Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 163

 
zlodei:

Ho scritto l'indicatore più semplice in mql4, volevo tradurlo in mql5, e sto lottando da una settimana, ma non funziona! Mi stanno venendo i nervi, odio mql5 perché ho già scritto 88 linee di un semplice indicatore di 34 linee in mql5!

Ecco il codice su mql4:

Ed ecco il codice su mql5:

Lelinee degli indicatori non sono visualizzate correttamente in MT5.

Cosa ho fatto di male?

Brava gente, aiutatemi, abbiate pietà di questo povero ragazzo, sono sull'orlo di una crisi, sinceramente. È un peccato che non si possa bestemmiare qui!

Moderatore, non bannarmi, prima dammi un avvertimento se qualcosa non va.

Avete bisogno di ArraySetAsSeries(..., true), per tutti i buffer (in OnInit()), e tutto funzionerà. // In MT5, default =false.
 
papaklass:

Dai un'occhiata a https://www.mql5.com/ru/docs/indicators

C'è un codice di indicatori standard

Grazie!

Forse non ho fatto bene la domanda, l'ho capito da solo, stavo cercando questo:

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartIndicatorAdd - Документация по MQL5
 
MetaDriver:
Avete bisogno di ArraySetAsSeries(..., true), per tutti i buffer (in OnInit()), funzionerà. // In MT5, default =false.

Questo non aiuta... Perché su OGNI tick c'è una chiamata multipla (decine di migliaia di volte) delle funzioni CopyOpen e CopyClose, che porta al congelamento dell'indicatore e in alcuni casi, del terminale.

Inoltre, nel CopyOpen è ovvio che l'array viene superato, ma in mql5 porta a un arresto dell'esecuzione del programma. E il terribile carico della CPU, a quanto pare.

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Выполнение программ - Документация по MQL5
 
Fleder:

Questo non aiuta... Perché su OGNI tick c'è una chiamata multipla (decine di migliaia di volte) delle funzioni CopyOpen e CopyClose, che porta al congelamento dell'indicatore e in alcuni casi, del terminale.

Inoltre, nel CopyOpen è ovvio che l'array viene superato, e in mql5 porta a un arresto dell'esecuzione del programma. E il terribile carico sulla CPU, come risulta...

Che algoritmo terribile avete).
 
zfs:
Che algoritmo inquietante hai).
Quell'algoritmo inquietante non è mio. È solo che la persona (autore) ha chiesto aiuto ed è stata educatamente mandata via!
 
Fleder:
Questo algoritmo inquietante non è mio. È solo che la persona (l'autore) ha chiesto aiuto ed è stato gentilmente mandato via!
L'unica cosa che resta da fare è risolvere il problema con voi).
 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi come sto imparando a fare trading sulla demo.

Ho fatto uno short con stoploss, dopo 10 minuti di pausa e le quotazioni non venivano caricate dal server. Dopo il download una candela da 5000 pips è saltata e lo stop era debole.

È un difetto della demo? O può accadere su un conto reale?

L'ho già scaricato ma non l'ho ancora scaricato.

 
sbr080:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi come sto imparando a fare trading sulla demo.

Ho fatto uno short con stoploss, dopo 10 minuti di pausa e le quotazioni non venivano caricate dal server. Dopo il download una candela da 5000 pips è saltata e lo stop era debole.

È un difetto della demo? O può accadere su un conto reale?

L'ho già scaricato ma non l'ho ancora scaricato.

La demo è simulata, non ci sono garanzie di funzionamento normale su di essa. Gli stop possono funzionare su qualsiasi conto.
 

sbr080:

O succede anche in un conto reale?

Cosa succede?

picchi di un centinaio di pips?

o un commercio perdente?

 

Signori, per favore, ditemi cosa scrivere nelle ultime due righe quando si modifica un ordine in sospeso se la sua durata è impostata. (per esempio 6 ore - ).

request.type_time = ORDER_TIME_SPECIFIED; // l'ordine sarà attivo fino alla data di scadenza
request.expiration = TimeCurrent()+6*3600;/ultimo tempo noto del server + numero di ore*ore

Se la durata non cambia, possiamo non scrivere proprio nulla quando si modifica? Per impostazione predefinita, morirà da solo.

E se avete bisogno di cambiare la sua vita?

Modifica ordine in sospeso

Richiesta di trading per modificare i livelli di prezzo degli ordini in sospeso. 7 campi sono obbligatori:

-azione

-ordine

-prezzo

-sl

-tp

-tipo_tempo

-scadenza

Queste sono le due linee del Manuale che non riesco a capire:

tipo_tempo

Tipo di ordine alla scadenza. Ilvalore può essere uno dei valori ENUM_ORDER_TYPE_TIME

scadenza

Tempo di scadenzadell'ordine in sospeso (per ordini ORDER_TIME_SPECIFIED)

Per favore, scrivete come dovrebbero apparire nell'esperto, quando modificate, capirò. Grazie in anticipo.
Motivazione: