[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 444

 
erikdrug писал(а) >>

Scusa per l'intrusione, mi hai già aiutato con la definizione dei parametri di input dell'indicatore NonLagDOT e l'output attraverso la funzione iCustom() all'Expert Advisor.

Si prega di consigliare come scrivere correttamente i comandi per aprire gli ordini per questo indicatore.

I comandi per aprire gli ordini non si applicano all'indicatore. Se avete provato a fare trading con questo indicatore, avete già un'idea di quando aprire e in quale direzione.

 

Se sono uguali in valore assoluto (E SONO UGUALI) allora possiamo scriverlo così?

      if ((MACD[i]-N)*(MACD[i+1]-N)<0)
         ((MACD[i]+N)*(MACD[i+1]+N)>0){

dove N è il valore assoluto del livello.

 
igrok2008 писал(а) >>

Se sono uguali in valore assoluto (E SONO UGUALI) allora possiamo scriverlo così?

dove N è il valore assoluto del livello.

      if ((MACD[i]-N)*(MACD[i+1]-N)<0) || ((MACD[i]+N)*(MACD[i+1]+N)<0){

L'operazione logica è dimenticata. E in entrambi i casi deve essere inferiore a zero.

 
Vinin >>:

Логическую операцию забыл. И в обоих случаях должно быть меньше нуля

Questo ha bisogno di molto pensiero e considerazione........ MA SEMPRE GRAZIE!!!!!!!!

 
Vinin >>:

Скрипт создает файл в папке experts\files. Имя файла формируется из символа и текущего таймфрейма.

Сохраняет в файл время, цену закрытия бара и значения заданной машки

Buona giornata a tutti!!!


Vinin grazie per l'aiuto!!! un po' più di consigli per dummies - come lavorare con questo script? deve essere messo in una certa cartella? come eseguirlo (o se c'è un link alle istruzioni per dummies - non considerare una sfida puntare il dito su questo link - sarebbe ancora più apprezzato) e qual è una maschera data? - tutto è nuovo per me ....

 
SergeyD писал(а) >>

Buona giornata a tutti!!!

Vinin grazie per l'aiuto!!! un po' più di consigli per dummies - come lavorare con questo script? è da qualche parte da mettere in una cartella specifica? come eseguirlo (o se c'è un manuale di riferimento per dummies - non considerare una sfida puntare il dito su questo link - sarebbe ancora più apprezzato) e qual è una maschera data? - tutto è nuovo per me ....

mettilo nella cartella \scripts e guarda nella documentazione come eseguire gli script

 
Vinin >>:

Положить в папку \scripts и посмотреть в документации как запускать скрипты

Bene - fuori a leggere

 

Gente, per favore, ditemi come funziona la funzione OrderCloseBy. L'ho letto qui sul forum e ancora non lo capisco. Diciamo che c'è una posizione aperta, cosa fa questa funzione dopo?

 
Forrim писал(а) >>

Gente, per favore, ditemi come funziona la funzione OrderCloseBy. L'ho letto qui sul forum e ancora non lo capisco. Diciamo che c'è una posizione aperta, cosa fa questa funzione?

Non ho usato questa funzione, ma la sua descrizione mostra che chiude solo 2 ordini aperti nella direzione opposta in una volta sola.

 

Saluti! Ho appena iniziato a imparare mQl, quindi non giudicare... un semplice controllo... se il prezzo chiude sopra una media mobile con un periodo specificato, allora dovremmo piazzare un ordine di acquisto al massimo della candela, se inferiore, allora al minimo... (ma solo sull'ultima candela formata...)

Solo per farvi sapere che c'è un errore... correggete per favore...

int period_ma=21;//periodo della media mobile
double ma,PC;//variabile ma per memorizzare i valori della media mobile PC per memorizzare il prezzo di chiusura della barra formata
int i;
int start()
{
ma=iMA(NULL,0,period_ma,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i); //calcolare il valore della media mobile
PC=iClose(NULL,0,i); //calcolare il valore del prezzo di chiusura
if PC[1]>ma[1] //se il prezzo di chiusura della barra formata è superiore al valore della media mobile, allora
OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,1,PRICE_HIGH,3,PRICE_LOW); //posiziona l'ordine di acquisto sul massimo
//creazione di una candela con stop sul minimo della candela formata
else
OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,1,PRICE_LOW,3,PRICE_HIGH); // se la condizione non è soddisfatta imposta ordine di vendita
}
//----

//----
return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Motivazione: