Transizione delle posizioni dopo le 0:00 quando la banca è in funzione. Come identificare? C'è bisogno dell'aiuto della sala. - pagina 4

 
abolk:
lo swap è esattamente quello che viene addebitato (implicitamente) dal cambiamento del prezzo di apertura (over-opening)
Poi invece di due ordini, conta lo swap alla posizione precedente (propria).
 
TheXpert:
Amico, mettilo giù per la riapertura e basta, perché inventare qualcosa ))
È anche una buona posizione, non c'è molto denaro da perdere.
 
Urain:
Poi, invece di due ordini, si dovrebbe prendere in considerazione lo swap alla posizione precedente (propria).

il commento impostato dall'EA cambia quando viene riaperto?

Se non cambia, o cambia parzialmente - allora puoi usare il commento invece del magik

 
abolk:

il commento impostato dall'EA cambia quando viene riaperto?

Se non cambia, o cambia solo parzialmente, allora il commento può essere usato al posto della magia

Il commento nell'ordine di rollover ha la parola "rollower", cioè un commento del broker.

Ho molta esperienza nel campo del rollover ordering, ma ho molta esperienza nel campo del rollover ordering.

 
Quando si eseguono rollover con riaperture, la posizione deve salvare sia l'ID dell'Expert Advisor(POSITION_MAGIC) che l'ID della posizione(POSITION_IDENTIFIER).

Sfortunatamente, c'è stato un errore in una delle build precedenti del server di trading che ha fatto sì che i valori di questi campi fossero impostati a zero.

L'errore sarà corretto nella prossima build.

Ci scusiamo per questo.

 
Alexander:
Quando si eseguono rollover con riapertura, la posizione deve salvare sia l'ID dell'Expert Advisor(POSITION_MAGIC) che l'ID della posizione(POSITION_IDENTIFIER).

Sfortunatamente, c'è stato un errore in una delle build precedenti del server di trading che ha fatto sì che i valori di questi campi fossero impostati a zero.

L'errore sarà corretto nella prossima build.

Ci scusiamo per questo.

Bene, ponete una domanda e ottenete un risultato, e lasciate che gli scettici che vogliono discutere si uccidano senza senso :)
 
Alexander:
Quando si eseguono rollover con riaperture, la posizione deve salvare sia l'ID dell'Expert Advisor(POSITION_MAGIC) che l'ID della posizione(POSITION_IDENTIFIER).

Sfortunatamente, c'è stato un errore in una delle build precedenti del server di trading che ha portato all'azzeramento dei valori di questi campi.

L'errore sarà corretto nella prossima build.

Ci scusiamo per questo.

Grazie per la risposta, e soprattutto per l'opportunità di lavorare in modo umano.

 
Alexander:
Quando si eseguono rollover con riaperture, la posizione deve salvare sia l'ID dell'Expert Advisor(POSITION_MAGIC) che l'ID della posizione(POSITION_IDENTIFIER).

Sfortunatamente, c'è stato un errore in una delle build precedenti del server di trading che ha fatto sì che i valori di questi campi fossero impostati a zero.

L'errore sarà corretto nella prossima build.

Ci scusiamo per questo.

Questo è un altro discorso!
 

ewwwhhhhhhhh.... Durante la lettura del thread - ha lottato da un post all'altro, sembrava che personalmente, senza rendersene conto, avesse incontrato un tale problema, è bello che alla fine del thread fosse maturata una soluzione alla situazione.

Complimenti al produttore e all'avviatore.

 
IvanIvanov:

ewwwhhhhhhhh.... Durante la lettura del thread - ha lottato di post in post, sembrava che personalmente, senza rendersene conto, abbia incontrato un tale problema, è bello che alla fine del thread sia maturata una soluzione alla situazione.

Complimenti al produttore e all'avviatore.

Anch'io ho avuto lo stesso brivido)). Nella mia metropoli, invece di dadi, maghi, identificatori e commenti. ))

Ops, i commenti vengono sostituiti quando si fa il rollover? Se sostituibile, è realistico che il commento del broker non sostituisca il mio commento, ma lo completi? Per esempio, così:

mio_commento; broker_commento

Altrimenti è un bastone nella ruota)).

Motivazione: