Certificazione volontaria dei programmatori nel servizio del lavoro - pagina 7

 

Perché urli? Devi parlare con il cliente, "Devi essere gentile con le persone".

Mischek, disegna loro un certificato e lascia che si calmino.

Ottenere un profitto nel passato non garantisce il profitto nel futuro.

Il lavoro passato non garantisce il lavoro futuro.

Una persona può essere rispettata per quello che ha fatto, il lavoro fatto aumenta la probabilità che ce la faccia in futuro, ma è solo una probabilità.

Un certificato è solo un pezzo di carta che afferma che hai imparato tutte le lettere, ma se puoi scrivere un romanzo è al di là dell'ambito della certificazione.

 
Non si tratta di profitto, ma della qualità del prodotto realizzato dal programmatore. Si tratta della capacità di usare le abilità di base e di non fare errori ENORMI. Si tratta di valutare l'abilità per rendere più facile al cliente trovare un appaltatore.
 
E per quanto riguarda la "morbidezza", non sono d'accordo. "L'attestazione" dovrebbe essere "volontaria e obbligatoria". Le "regole del traffico" sono obbligatorie per tutti, professionisti e dilettanti. E i "professionisti" dovrebbero essere "Dio non voglia".
 
DDFedor:
Non si tratta di profitto, ma della qualità del prodotto rilasciato dal programmatore. Si tratta della capacità di usare le abilità di base e di non fare errori ENORMI. Si tratta di valutare le competenze per facilitare al cliente la ricerca di un imprenditore.

Quando sento le parole: "i ragazzi devono unirsi contro di loro" o "lavoriamo tutti insieme" o "non è giusto proteggere i nostri interessi".

So che c'è qualcuno là fuori che cerca di fare soldi.

Mentre voi vi unirete e vi certificherete, e poi creerete una gilda di programmatori certificati, i programmatori cinesi in ginocchio alla luce di un camino faranno tutti i vostri ordini (non ho nulla di personale contro i programmatori cinesi).

 
DDFedor:
E sul tema della "morbidezza", non sono d'accordo. "L'attestazione" dovrebbe essere "volontaria e obbligatoria". Le "regole del traffico" sono obbligatorie per tutti, sia per i professionisti che per i dilettanti. E "professionisti" dovrebbe essere "Dio non voglia".
Urain:

... Bisogna parlare con il cliente, "bisogna essere gentili con le persone".

Questo è un contesto. In quella frase parlavo di clienti, non di programmatori
 
sergeev:

certificazione significa...

Non significa.

 
sergeev:

Se tutti i programmatori MQL usassero lo stesso tipo di funzioni e librerie già pronte...

Qualsiasi linguaggio di programmazione è essenzialmente già una libreria di funzioni.

 
Urain:

Un lavoro fatto in passato non garantisce il rendimento in futuro.

Il lavoro non fatto in passato è ancora meno una garanzia che sarà fatto in futuro.
 
Integer:
Un lavoro non fatto in passato è ancora meno garanzia che sarà fatto in futuro.
+1000
 

sergeev:

come ha dettoDDFedor, sitratta di essere in grado di usare le competenze di base e non fare errori ENORMI. Si tratta di valutare l'abilità per rendere più facile al cliente trovare un interprete.

Il compito fondamentale è quello di verificare la conoscenza di mql e secondario nel valutare la capacità di usarlo. In realtà, hai proposto l'opzione migliore, cioè la certificazione è condotta sulla base di "gettare" diversi compiti nella sezione Marketplace, dopo il completamento di diversi compiti, il secondo passo della certificazione - valutazione. Questo è un test o un compito come nelle Olimpiadi. (Anche se di nuovo, la valutazione può essere omessa.

Ho incontrato una situazione in cui un cliente si lamenta proprio dell'incompetenza dell'altro lavoratore in questo servizio e dell'errata selezione di un programmatore per valutazione, preventivo:

"Relazione di protocollo". Dava l'impressione di un uomo insensibile e arido. È sovraccarico di ordini e non ha abbastanza tempo per sistemarli. Gli ho dato un EA e l'ha sviluppato per quasi tre settimane - ok, ho pensato che sarebbe stato un prodotto di qualità. Quando ho iniziato a testarlo, ho avuto un glitch dopo l'altro - e si blocca dopo un paio di trade. Gli ho detto - così e così. E lui - laici i log e screenshot di ogni glitch, non capisco nulla circa il congelamento, tutta la comunicazione - solo nel ramo. ho postato una volta questo log, screenshot, set. Ha messo a punto qualcosa. Ma ancora una volta si blocca e glitch con gli ingressi. Ancora una volta - comunicazione solo nel ramo, e dare i log. Non ho avuto pazienza, così ho detto - quali registri - si tiene stretto. L'ho arbitrato per dispetto, forse ho esagerato... Ha negato con forza - i glitch non sono provati, EA soddisfa tutti i requisiti di TOR... Ero molto nervoso - è stato molto frustrante, ma poi l'ho inchiodato))

Lo saprò, ha vinto l'arbitrato?

Sì, ha vinto - fondi non congelati ))Ho pensato - irreale - tali recensioni, la sua reputazione - non ha nemmeno sperare nella giustizia ))")

Cosa abbiamo? Personalità incompetenti a cui vanno gli ordini. L'Expert Advisor utilizza un ciclo chiuso da qualche parte e come risultato, nel migliore dei casi il terminale si blocca semplicemente; nel peggiore dei casi il server blocca il conto per l'utilizzo dell'EA a causa della frequenza delle richieste.

P.S. Non sto cercando di diventare ricco e non voglio essere coinvolto nella valutazione di altri programmatori, perché la mia partecipazione a questo metterebbe almeno in dubbio l'imparzialità della valutazione. Il mio desiderio - migliorare il servizio "lavoro" perché lo uso costantemente come programmatore.

Motivazione: