Domande da un "manichino" - pagina 257

 
zfs:
Rientra nel terminale, la tua scala sull'indicatore è glitchata, ho scritto al Service Desk su questo - è un bug che appare in alcuni indicatori - non ho - ho controllato.

Anche io sto bene con questo indicatore. Ma non è quello di cui ha bisogno. Ha bisogno che il massimo/minimo dell'indicatore sia in alto/basso della sottofinestra.

 
tol64:

Anche io sto bene con questo indicatore. Ma non è quello di cui ha bisogno. Ha bisogno che il massimo/minimo dell'indicatore sia nella parte superiore/inferiore della sottofinestra.

Il massimo/minimo viene poi regolato manualmente ad ogni cambiamento, dato che non c'è normalizzazione, ma se non c'è una scala suppongo che non funzioni.
 

La normalizzazione c'è davvero, disegna tutto perfettamente, tutti gli estremi sono sulla stessa linea - di cos'altro avete bisogno? Perché queste linee non possono essere spostate ai bordi della sottofinestra?

 
Agat:

La normalizzazione c'è infatti, disegna tutto perfettamente, tutti gli estremi sono sulla stessa linea - che altro serve? Perché non puoi spostare quelle linee ai bordi della sottofinestra?

Provate in questo modo:

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_plots   1
#property  indicator_level1 20.0
#property  indicator_level2 80.0
#property indicator_levelcolor C'64,64,64'
#property indicator_levelwidth 1
#property indicator_levelstyle 2
int OnInit()
  {
IndicatorSetDouble(INDICATOR_MINIMUM,19.00); // двигайте куда хотите
IndicatorSetDouble(INDICATOR_MAXIMUM,81.00); // двигайте куда хотите
   return(0);
  }
int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {
   return(rates_total);
  }
 
zfs:
Il minimo massimo viene poi preso manualmente ad ogni cambiamento, dato che non c'è normalizzazione, ma se non c'è una scala suppongo che non funzioni.

Perché manualmente? Tutto può essere fatto automaticamente.

Per prima cosa devi ottenere tutti i dati visibili sul grafico e determinare il minimo e il massimo. Poi basta impostarli.

Esempio:

//--- Рассчитаем отступ (3%) от верха и низа графика
   offset_max_min=((max_price-min_price)*3)/100;
//--- Установим максимум/минимум
   IndicatorSetDouble(INDICATOR_MAXIMUM,max_price+offset_max_min);
   IndicatorSetDouble(INDICATOR_MINIMUM,min_price-offset_max_min);

Traccia il cambiamento nel grafico quando lo scorrimento deve essere fatto nella funzione OnChartEvent().

 
DC2008:

Provate in questo modo:

Vedete, questo è l'indicatore sbagliato. Non c'è un gran problema con questo.

C'è un problema con questohttps://www.mql5.com/ru/code/537?source=terminal5_mql5

Индикатор Fisher Transform
Индикатор Fisher Transform
  • voti: 8
  • 2011.10.10
  • Witold Wozniak
  • www.mql5.com
Индикатор Fisher, рассчитывая минимальные и максимальные уровни цены в предыдущей истории, определяет силу и направление тренда, прогнозируя его смену.
 
Agat:

Vedete, questo è l'indicatore sbagliato. Non c'è un gran problema con questo.

Il problema con questo èhttps://www.mql5.com/ru/code/537?source=terminal5_mql5

quindi ti è stato inviato che hai bisogno di aggiungerlo.
 
Agat:

Vedete, questo è l'indicatore sbagliato. Non c'è un gran problema con questo.

Questo è quello con il problemahttps://www.mql5.com/ru/code/537?source=terminal5_mql5

E perché linkate un indicatore ma ne mostrate un altro negli screenshot? Ecco di cosa tratta il link e occupiamocene. ))

Quali valori hai impostato nelle impostazioni dell'indicatore e cosa vedi sul grafico. Screenshot.

 
L'indicatore è lo stesso, quello bianco è esattamente lo stesso. È solo che la linea del segnale è stata rimossa ed è stata aggiunta un'altra linea viola, che è esattamente la stessa, ma un po' più corta. Quindi è solo che ce ne sono due di lunghezza diversa. Ma non influisce sulle lacune :)
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов - Документация по MQL5
 
Ho scritto tutto questo prima e più di una volta. In breve, se la scala è impostata su 0 e 100, non si vede nulla, e non c'è nulla da screenshottare, uno sfondo vuoto. Ma se il massimo è inferiore a 1, allora le linee si vedono, ma vanno ben oltre le linee in basso e in alto. Non sono riuscito a trovare il numero esatto per vedere i jestremes. Posso fare uno screenshot?
Motivazione: