Domande da un "manichino" - pagina 255

 
Agat:

Non funziona di nuovo. Se aggiungo linee sul minimo - massimo (o manualmente) al codice dell'indicatore richiestohttps://www.mql5.com/ru/code/537?source=terminal5_mql5, non viene disegnato affatto. Esso stesso non è disegnato fino al bordo della finestra, questo è il problema, ecco perché volevo aggiungere dei livelli per vedere dove è il confine del suo disegno.

Idealmente, naturalmente, volete che vada da bordo finestra a bordo finestra. C'è un modo per ottenere questo?

Forse non l'ho messa in questo modo. Disegna normalmente, con la parte superiore e inferiore sulla stessa linea di livello che termina in un disegno. Ma c'è uno spazio tra queste linee e i bordi della finestra. Quindi è possibile rimuovere queste lacune o no?
 
Agat:
Forse non l'ho messa in questo modo. Disegna normalmente, in alto e in basso il disegno finisce sulla stessa linea di livello. Ma c'è uno spazio tra queste linee e i bordi della finestra. Quindi queste lacune possono essere rimosse o no?
Mostrami uno screenshot di quello che vedi lì! ))) Non è molto chiaro quello che vedi a parole e quello che vuoi ottenere. Segna con le frecce sullo screenshot quali lacune devi eliminare.
 

Ecco

 
Agat:

Qui c'è

Se intendi i divari dal massimo/minimo della sottofinestra dell'indicatore al massimo/minimo dei valori dell'indicatore, allora ho scritto in questo post quali funzioni esplorare:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande di Dummies

tol64, 2013.06.28 10:30

Sì. Dovrai seguire gli eventi e monitorare costantemente i nuovi massimi e minimi sulle barre che vedi nella finestra. Per questo, guardate le funzioni OnChartEvent() e IndicatorSetDouble() nella guida e tutti gli identificatori ad esse.

P.S. E ChartGetInteger().

O hai qualche domanda? Iniziate a scrivere il codice e poi mostrate cosa esattamente non ha funzionato.


 
Grazie!
 
Ci sono domande, naturalmente. Come fa l'indicatore a sapere che deve disegnare da una linea rossa all'altra che ho disegnato? Perché non più in alto o più in basso? Dove si determina questo divario? Non c'è niente nel codice.
 
Agat:

... Se si aggiungono linee di minimo-massimo nel codice dell'indicatore desiderato "..." (o manualmente), non viene disegnato affatto.

Non funziona così. Il divario interferisce, ovviamente. Quando l'indicatore raggiunge il bordo della finestra, questo è un evento critico. Siete seduti qui a chiedervi se l'avete raggiunto o no.
 
Agat:
Ci sono domande, naturalmente. Come fa l'indicatore a sapere che deve essere disegnato da una linea rossa all'altra che ho disegnato? Perché non è più alto o più basso? Dove si determina questo divario? Non c'è niente nel codice.

Ci sono alcuni valori predefiniti. Per la posizione attuale, si può anche impostare manualmente, nelle impostazioni dell'indicatore. Scheda della scala. Ma poiché il minimo e il massimo visibili sono diversi al momento attuale o quando si usa lo scorrimento del grafico, allora è possibile correggerlo con MQL5. Si desidera non avere alcuno spazio vuoto. Perché ti danno fastidio (lacune)?

Le regolazioni di massimo e minimo sono rilevanti solo per il grafico principale (prezzo), perché lì, se le serie di indicatori grafici vanno molto oltre i prezzi visibili dei simboli, semplicemente non possono essere visti. In altre parole, i massimi e i minimi sul grafico dei prezzi vengono corretti automaticamente solo per i prezzi dello strumento.

Per gli indicatori nella sottofinestra, i massimi e i minimi sono corretti tenendo conto di tutte le serie del grafico. Ma è possibile impostare i propri valori con MQL5 se necessario.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Queste sono domande da Dummies

Agat, 2013.06.28 11:51

Non funziona così. Il divario è certamente di intralcio. Raggiungere il bordo della finestra è l'evento più importante. E tu sei seduto qui a chiederti se l'hai raggiunto o no.
Cosa c'entra il bordo della finestra? Non rendetevi la vita più difficile. )) Tieni traccia dei valori dell'indicatore e dei valori dei livelli che l'indicatore raggiunge.
 
Sono otto anni che faccio trading e so cosa c'è e cosa non c'è, cosa mi serve e cosa non mi serve. Se non lo sai, dì solo che non lo so e basta
 
Agat:
Sono otto anni che faccio trading e so cosa c'è e cosa non c'è, cosa mi serve e cosa non mi serve. Se non lo sai, dì solo che non lo so e basta.
Perché sei così veloce a criticarmi? Ho effettivamente elencato tutte le opzioni per la tua domanda. Non è abbastanza? Non ce ne sono altri. O avete bisogno di un codice già pronto? Se sì, è meglio che scriviate che avete bisogno di un codice già pronto. ))
Motivazione: