Domande da un "manichino" - pagina 189

 
Yedelkin:

Quindi questo errore si verifica anche su un conto demo(non nel tester)?

Ed è meglio leggere la storia per i test nella sezione "Test delle strategie di trading".

Non capisco bene cosa significa "su un conto demo (non nel tester)".

Il mio file/login è il nuovo account di prova del server MetaQuotes-Demo.

Vado alla vista/tester della strategia. Avvio il mio Expert Advisor dal 01.01.2012 e ottengo un errore.

Lo sto implementando dal 01.01.2011 fino ad oggi. Tutto funziona senza problemi.

 
MegaVoin: Non capisco bene cosa significhi "su un conto demo (non un tester)".
Beh, è semplice. Apri un grafico su un conto demo con la coppia simbolo-periodo richiesta (ad esempio EURUSD, 10 min) e collega il tuo Expert Advisor a questo grafico. Poi guarda i log sotto "Strumenti" (Ctrl+T), scheda "Esperti".
 
MegaVoin:

Vado su view/strategy tester. Avvio il mio EA dal 01.01.2012, ottengo un errore.

Lo inizio dal 01.01.2011 ad oggi. Tutto funziona senza problemi.

Leggi le basi dei test: https://www.mql5.com/ru/articles/239


Citazione:

L'agente di test scarica solo la storia mancante con un piccolo margine per fornire i dati necessari sulla storia per calcolare gli indicatori all'inizio del test. La quantità minima di storia da scaricare dal server di trading per i timeframe D1 e inferiori è un anno. Così, se iniziamo il test sull'intervallo 2010.11.01-2010.12.01 (test sull'intervallo di un mese) con il periodo M15 (ogni barra è di 15 minuti), il terminale richiederà la storia per l'intero anno 2010.

Основы тестирования в MetaTrader 5
Основы тестирования в MetaTrader 5
  • 2011.03.28
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
В чем различия между тремя режимами тестирования в MetaTrader 5 и на что обратить внимание? Как происходит тестирование эксперта, торгующего одновременно на нескольких инструментах? Когда и как вычисляются значения индикаторов при тестировании и как обрабатываются события? Как синхронизировать бары с разных инструментов при тестировании в режиме "Только цены открытия"? Статья призвана дать ответы на эти и многие другие вопросы.
 
Yedelkin:
Beh, è facile. Apri un grafico su un conto demo con la coppia simbolo-periodo necessaria (per esempio, EURUSD, 10 min) e collega il tuo Expert Advisor a questo grafico. Poi guarda i log in "Strumenti" (Ctrl+T), scheda "Esperti".

Funziona. Registrato il risultato del calcolo di questa funzione. Emette ogni tick, il risultato è simile alla verità.

Quindi il problema è nel tester.

 
MegaVoin: Funziona. Registrato il risultato del calcolo di questa funzione. Emette ogni tick, il risultato è simile alla verità.
Bene, questo è un bene! :) Ora prova a guardare attraverso i link sui test, menzionati sopra. Sono simili, il testo dell'articolo è stato spostato nel Riferimento.
 
Yedelkin:
Bene, questo è un bene! :) Ora prova a guardare attraverso i link sui test descritti sopra. Sono simili, il testo dell'articolo è stato spostato nel Riferimento.

L'ho letto attentamente. Tutto quello che ho ottenuto è che se qualcosa non è caricato, sarà caricato automaticamente quando si accede ai dati.

Ho risolto il problema in un modo diverso. Tuttavia, questo modo di risolvere il problema non mi piace molto. Ho cambiato _Period in tutto il programma in PERIOD_M10 e ho cambiato l'intervallo di tempo nel tester da 10 minuti a 1 mese.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков - Документация по MQL5
 
MegaVoin: L'ho letto attentamente. Tutto quello che ho ottenuto è che se qualcosa non è caricato, sarà caricato automaticamente quando si accede ai dati.
Dice che "l'agente di test riceve la storia del simbolo testato dal terminale". Sotto dice che il terminale può scaricare forzatamente la cronologia e fornisce un link. Per non preoccuparsi della questione se la profondità desiderata della storia è disponibile, possiamo provare a inserire lo script di caricamento forzato della storia con l'intervallo di tempo necessario nella funzione OnInit() del programma e vedere il risultato. Cioè, vedere se questo script scarica la storia dei timeframe mensili quando lavora nel tester.
 
script per forzare il download della storia с указанием нужного таймфрейма

Suggeriscono di chiamare SymbolSelec, ma sfortunatamente non c'è un intervallo di tempo quando lo chiami :(

bool  SymbolSelect(
   string  name,       // имя символа
   bool    select      // включить или выключить
   ); 

 
MegaVoin: Suggeriscono di chiamare SymbolSelecе, ma sfortunatamente non c'è una tempistica quando lo chiami :(
bool  SymbolSelect(
   string  name,       // имя символа
   bool    select      // включить или выключить
   );

Lo script in questione è "intCheckLoadHistory(string symbol,ENUM_TIMEFRAMES period,datetime start_date)".

Si legge qui https://www.mql5.com/ru/docs/series/timeseries_access

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Организация доступа к данным
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Организация доступа к данным
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Организация доступа к данным - Документация по MQL5
 
Yedelkin:

Lo script in questione è "intCheckLoadHistory(string symbol,ENUM_TIMEFRAMES period,datetime start_date)".

È disponibile qui https://www.mql5.com/ru/docs/series/timeseries_access

Lo proverò più tardi.

Grazie mille per il vostro aiuto!

Motivazione: