Domande da un "manichino" - pagina 133

 
tol64:
L'alto a sinistra, invece, è solo in dubbio...

Ingressi verdi e uscite rosse. :)

 
tol64:
Quelli blu sono profitti, quelli rossi sono perdite. Ma l'alto a sinistra è solo in dubbio....
Ci sono sessioni di diversi colori, dall'asiatico all'americano.
 

Una domanda sulla velocità di copiatura dei valori degli elementi dell'array. Supponiamo che ci siano due array di dimensioni identiche.

Che funzionerà più velocemente,

           for(int i=0;i<1000000;i++)
             {
              a1[i]=a2[i];
             }

o

ArrayCopy(a1,a2);

?

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - Документация по MQL5
 
Yedelkin:

Una domanda sulla velocità di copiatura dei valori degli elementi dell'array. Supponiamo che ci siano due array di dimensioni identiche.

Che funzionerà più velocemente,

o

?

Non riesci a capirlo con GetTickCount()? (non l'ho ancora provato io stesso).
 
tol64:
Non riesci a capirlo con GetTickCount()? (Non l'ho ancora provato personalmente).
Un anno e mezzo fa ho già avuto una triste esperienza di cambio di velocità con GetTickCount(). All'inizio mi piaceva il suggerimento di Urain, ma dopo aver passato molto tempo a misurare le velocità delle varie funzioni dei file (secondo me) e a porre domande sul forum non ho ottenuto risposte utili. Una cosa non è stata presa in considerazione, e poi un'altra. Alla fine ho smesso di fidarmi di questo metodo. È molto più facile formulare correttamente una domanda su un problema specifico e ottenere una risposta da una persona competente.
 

Seconda domanda. È possibile utilizzare l'array assegnato al buffer dell'indicatore dalla funzione SetIndexBuffer() come array ricevente per la funzione ArrayCopy() ? Le dimensioni dell'array ricevente e dell'array sorgente coincidono, cioè la dimensione dell'array ricevente non deve essere modificata.

 

Buon pomeriggio.

A volte nella serie temporale dei prezzi ci sono valori strani, per esempio (precisione a tre cifre), 1.221999. In MQL, uso NormalizeDouble() per confrontare il prezzo, ma ora voglio scrivere un frammento di codice in DLL. A questo scopo ho bisogno di capire cosa significano questi strani valori e di capire come funziona NormalizeDouble(). Penso che non sia anche la soluzione migliore, poiché essa stessa è a volte inadeguata. Corpo della domanda: a cosa corrispondono i prezzi (precisione a tre cifre)?

void Domanda()

{

1.1231 - .....

1.1235 - .....

1.1239 - .....

} :)

 
220Volt:

Buon pomeriggio.

A volte nella serie temporale dei prezzi ci sono valori strani, per esempio (precisione a tre cifre), 1.221999. In MQL, uso NormalizeDouble() per confrontare il prezzo, ma ora voglio scrivere un frammento di codice in DLL. A questo scopo ho bisogno di capire cosa significano questi strani valori e di capire come funziona NormalizeDouble(). Penso che non sia anche la soluzione migliore, poiché essa stessa è a volte inadeguata. Corpo della domanda: a cosa corrispondono i prezzi (precisione a tre cifre)?

void Domanda()

{

1.1231 - .....

1.1235 - .....

1.1239 - .....

} :)


void Reply()

{

1.1231 - 1.123

1.1235 - 1.124

1.1239 - 1.124

} :)

ZS arrotonda il cinque al più alto, il quattro al più basso.

 
Salve. Ho letto la guida di MT5, ma ancora non capisco, è possibile fare quanto segue: ho un computer al lavoro, che è collegato a Internet, installare MetaTester su di esso e utilizzare la potenza di questo computer a casa per ottimizzare gli EA, ma nessuno tranne me usa questa potenza? Se sì, come fare?
 
elekmos:
Salve. Ho letto la guida di MT5, ma non ho ancora capito se posso fare quanto segue: ho un computer al lavoro, che è collegato a internet, installare MetaTester su di esso e utilizzare la potenza di questo computer a casa per ottimizzare gli EAs senza che nessuno usi questa potenza tranne me?
No, non potete. Perché? Affitti il tuo potere e ottieni incommensurabilmente di più.
Motivazione: