Suggerimenti per la sintassi MQL - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Non ce ne saranno, la lingua è gestita, anche se senza GC

Anche Sharp li ha solo in modalità non sicura.

Come si passano i parametri a una funzione?
Solo l'inizio di un array può essere passato per riferimento, e ho bisogno di un posto arbitrario nell'array.
 
secret:
Come si passano i parametri a una funzione?
Si può solo passare l'inizio di un array per riferimento, ma ho bisogno di un posto arbitrario nell'array.

Per riferimento si passa l'intero oggetto con pieno accesso ad esso, cioè passando un array per riferimento ad una funzione, si può lavorare con l'array come al solito con gli array, si può definire la dimensione dell'array o cambiare la dimensione dell'array se l'array è dinamico, si può leggere l'elemento dell'array, si può assegnare un valore ad un elemento dell'array...

 
Per leggere un elemento della matrice, l'indice di questo elemento deve anche essere passato alla funzione. Il numero di parametri aumenta di due volte, il codice diventa lungo e illeggibile.
 

Quante vittime del c++ ci sono nel mondo )) Probabilmente è il momento di mettere un obelisco per loro e stabilire un giorno speciale sul calendario.

Pensate alle dimensioni del problema! Non solo un riferimento all'array deve essere passato, ma un intero parametro int!!!

 
Dmitry Fedoseev:

Quante vittime del c++ ci sono nel mondo )) Probabilmente è il momento di mettere un obelisco per loro e stabilire un giorno speciale sul calendario.

Pensate alle dimensioni del problema! Avete bisogno non solo di un riferimento a un array ma dell'intero parametro int!!!

)))

Non capisco affatto di cosa stiamo parlando. Forse non sono ancora abbastanza maturo. :)

 
Реter Konow:

)))

Non capisco affatto di cosa stiamo parlando. Credo di non essere ancora abbastanza grande. :)

Questo è il divertimento. Solo per gli iniziati... E sei fuori))

Come nella zona - solo per le loro persone (come un club d'élite)) e probabilmente tutti hanno partecipato a una sessione di film 5 anni fa, non può lasciare andare

 

Probabilmente avrebbe dovuto essere nel thread dell'umorismo.

Ecco un divertente corso individuale su C++:

Закончив эту специализацию, вы сможете не только рассуждать о C++, сравнивая его с другими языками, но и получите реальный навык программирования.

Probabilmente tutti da lì))
 
Dmitry Fedoseev:

Probabilmente avrebbe dovuto essere nel thread dell'umorismo.

Qui c'è il fascino di alcuni corsi su C++:

Mi chiedo perché hanno chiamato il linguaggio C++?

(Penso che sia perché è progettato per aggiungere entità all'infinito).

 
Moderatori, non vedete che il bambino non si calma, dovete calmarvi voi.
 
Реter Konow:

Mi chiedo perché hanno chiamato il linguaggio C++?

(Penso che sia perché è progettato per aggiungere entità all'infinito).

Perché è un C aumentato ed esteso, ma con tutte le funzionalità del C intatte. I programmi scritti in C dovrebbero essere compilati in compilatori C++. Naturalmente non si esclude un'ulteriore estensione, ma solo mantenendo questo principio di continuità.

In generale molti nomi nella programmazione non cercano un significato speciale, il senso principale è che si chiama così e basta.

Motivazione: