Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 31

 
Макс:

Non voglio insistere. È solo che ho passato il fuoco, l'acqua e i tubi di ottone con la martina, in tutte le sue varianti. L'ho fatto con soldi veri, su conti di pegno. Ho guadagnato i miei primi soldi nel 2008. Ho anche perso molti soldi per la prima volta.

I miei robot di trading sono molto costosi, ma ho avuto abbastanza esperienza nel trattare con questo tipo di broker, ho avuto molti prelievi e sono riuscito ad aprire alcuni conti senza martin, non li ho comprati sul mercato, non dipendevo dal buon posizionamento del mio broker.

Perché avrei bisogno di un martin quando ci sono molti sistemi con filtraggio molto semplice, che danno il 100-300% annuo (usando dati storici) con drawdown del 30-50%?

Sull'intervallo di ottimizzazione?

 
Макс:

Puoi fare trading con ordini limite.

Come si chiude la posizione?

Opzioni: mercato, ordine stop, contro limite. La prossima cosa è pensare al perché le zecche specifiche sono esattamente come sono.

 
Макс:

Non voglio insistere. È solo che ho passato il fuoco, l'acqua e i tubi di ottone con la martina, in tutte le sue varianti. L'ho fatto con soldi veri, su conti di pegno. Ho guadagnato i miei primi soldi nel 2008. Ho anche perso molti soldi per la prima volta.

I miei robot di trading sono molto costosi, ma ho avuto abbastanza esperienza nel trattare con questo tipo di broker, ho avuto molti prelievi e sono riuscito ad aprire alcuni conti senza martin, non li ho comprati sul mercato, non dipendevo dal buon posizionamento del mio broker.

Il mio uso di martin quando ci sono molti sistemi con filtraggio semplice che ti danno 100-300% p.a. (usando dati storici) con drawdowns del 30-50%?

È interessante guardare l'equità del TUO Expert Advisor forex con un drawdown del 30% e un profitto del 300%. Senza Martin, ovviamente.

 
Dmi3:

Interessante vedere l'equità del TUO consulente forex con un drawdown del 30% e un profitto del 300%. Senza Martin, ovviamente.

I risultati sulla storia, e anche se sono ottimizzati, si possono mostrare grandi risultati).

 
khorosh:

Beh, sulla storia, e se è anche sulla trama dell'ottimizzazione, si possono anche mostrare grandi risultati).

Quindi mostratelo! In un intervallo normale, dal 2016 almeno.

 
Dmi3:

Interessante vedere l'equità del TUO consulente forex con un drawdown del 30% e un profitto del 300%. Senza Martin, ovviamente.

Esempio interessante del mio post... perché non con un drawdown di 50 e un profitto di 100?)

 
Dmi3:

Quindi mostratemi! In un intervallo normale, dal 2016 almeno.

Cosa intendi con un intervallo normale? Ho scritto sull'intervallo di ottimizzazione. Quasi ogni strategia, se ci sono molti parametri di ottimizzazione, può essere resa grafica. Ma solo sull'intervallo di ottimizzazione. Ho provato molte strategie nel corso degli anni, ma tutte hanno fallito al di fuori dell'intervallo di ottimizzazione. Naturalmente, non li ho salvati, perché non ne avevo bisogno.

 
Dmi3:

Quindi mostratemi! In un intervallo normale, dal 2016 almeno.

L'intero forum è inondato da tali grafici )))), come opzione per andare a Market

Qui ho un grafico interessante nell'ottimizzatore. Tutto è come hai richiesto nel 2016 e il drawdown non è grande, il depo è di $500


è interessante capire perché la griglia degli ordini si comporta così.... Sono già incline all'opinione "funziona, lascia stare! )))

 
Igor Makanu:

L'intero forum è inondato da tali grafici )))), come opzione per andare al mercato

Qui ho un grafico interessante nell'ottimizzatore. È come mi hai chiesto nel 2016 e non c'è un grande drawdown. Il deposito è di $500


è interessante capire perché la griglia degli ordini si comporta così.... Sono già incline all'opinione "funziona, lascia stare! )))

Segheria???? :-)

 
Igor Makanu:

L'intero forum è inondato da tali grafici )))), come opzione per andare al mercato

Qui ho un grafico interessante nell'ottimizzatore. È come mi hai chiesto nel 2016 e non c'è un grande drawdown. Il deposito è di $500


è interessante capire perché la griglia degli ordini si comporta così.... Sono già incline all'opinione "funziona, lascia stare! )))

Questo è un anti-martin.

Motivazione: