Un po' sorpreso :) Ho pensato di condividere e fare una domanda NON retorica. - pagina 8

 
Sì, è una buona idea - ne discuteremo sicuramente. Ma non posso garantire la sua attuazione - ci sono molte insidie.
 
Renat:
Sì, è una buona idea - ne discuteremo sicuramente. Ma non posso garantire la sua attuazione - ci sono molte insidie.
Grazie
 
Renat:
Sì, è una buona idea - ne discuteremo sicuramente. Ma non posso garantire la sua attuazione - ci sono molte insidie.

Forse è meglio non farlo quando la gente ha già un codice scritto per 0?

P.S. Ho notato che il vantaggio di mettere il calcolo nel codice dell'intdicatore è che, per esempio, 2 indicatori caricati nei grafici utilizzano completamente 2 core - il carico è del 100%. Questo è utile - la CPU non è inattiva.

 
-Alexey-:

Forse è meglio non farlo quando la gente ha già un codice scritto per 0?

P.S. Ho notato che il vantaggio di mettere il calcolo nel codice dell'intdicatore è che, per esempio, 2 indicatori caricati sui grafici utilizzano completamente 2 core - il carico è del 100%. Questo è utile - la CPU non è inattiva.

1) Quindi il codice non è scritto correttamente

2) Allo stesso modo - ottimizzare l'indicatore, cos'altro è il 100% di carico della CPU?

 
AlexSTAL:

1) Quindi il codice non è scritto correttamente.

2) Allo stesso modo - ottimizzare l'indicatore, cos'altro è il carico della CPU al 100%?

Tutto è corretto - funziona come previsto. Tutto è ottimizzato. Ho una CPU 2x core. Se posiziono un indicatore (Expert Advisor con indicatore handle) su un grafico, allora il suo caricamento è circa il 60% nel task manager e se aggiungo il 2° indicatore è il 100%. Mi sono chiesto - il multicore funziona davvero (per indicatori multipli) - bello!
 
-Alexey-:
Tutto è giusto - funziona come previsto. Tutto è ottimizzato. Ho una CPU a 2 core. Se posiziono un indicatore (Expert Advisor con indicatore handle) su un grafico, allora il task manager mostra circa il 60% di carico, e se aggiungo il secondo indicatore mostra il 100% di carico. Sono sorpreso io stesso - funziona il multicore (per diversi indicatori) - figo!
Il risultato finale (come previsto) non significa necessariamente un'implementazione algoritmicamente corretta.
 
-Alexey-:
Tutto è corretto - funziona come previsto. Tutto è ottimizzato. Ho una CPU 2x core. Se posiziono un indicatore (EA con handle indicatore) su un grafico, il task manager mostra circa il 60% di carico, e se aggiungo il 2° indicatore mostra il 100% di carico. Sono sorpreso io stesso - funziona il multicore (per diversi indicatori) - figo!

Non esattamente, il parallelismo dei calcoli va su simboli diversi. Per esempio, tutti gli indicatori per un simbolo sono calcolati in un thread, e gli indicatori per un altro simbolo in un altro thread. Pertanto, il processore viene utilizzato in modo più efficiente e gli indicatori lenti per un simbolo non influenzano il calcolo degli indicatori per altri simboli.

Gli indicatori posti sullo stesso simbolo sono calcolati in modo sequenziale in un thread separato del particolare simbolo.

Poiché il terminale stesso è multithreaded e fa buon uso del multi-core, il carico della CPU è efficiente.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - Документация по MQL5
 
AlexSTAL:
Il risultato finale (come previsto) non significa affatto un'implementazione algoritmicamente corretta.

Tuttavia, il risultato finale implica una compatibilità dal basso verso l'alto. Il mio punto è che c'è una logica nel tuo suggerimento, e si può parlare di una funzione ridondante (corretta) e lasciare quella vecchia al suo posto. Usate come preferite.


Non proprio, il parallelismo dei calcoli va su simboli diversi.

Hai aggiunto correttamente - su simboli diversi. Grazie per le informazioni.
 
-Alexey-:
Hai ragione ad aggiungere - su personaggi diversi. Grazie per le informazioni.
Leggi l'articolo Calcolo parallelo in MetaTrader 5 con mezzi standard, dice che per ogni simbolo gli indicatori lavorano in un thread separato.
 
Rosh:
Leggi l'articolo Calcolo parallelo in MetaTrader 5 con mezzi standard, spiega che per ogni simbolo gli indicatori girano in un thread separato.
Grazie per il link.