Interessante e umorismo - pagina 99

 
Urain:
Probabilmente è in alcune versioni complicate, io ho FF 3.6, non mi piace cambiare il software se sono soddisfatto. Non mi piace cambiare il software se ne sono soddisfatto.
L'ho testato, non fa glitch.
 
sergeev:
Sono stato testato e non ci sono glitch.

No grazie, l'ho provato, l'ho tolto due settimane fa, un sacco di funzioni (che non mi servono a niente), quindi tutto è laggoso, sputo su tutto il monitor.

ZS A proposito dei glitch non è vero, in FF7 i glitch sono, quando si scaricano i file, la prima volta viene salvato un file vuoto, e solo al secondo tentativo di download.

 
 
 
 
 
 

Il libro dei reclami dell'Hermitage

Il corpo lussurioso, sovradimensionato e spudorato di Danaë è ancora scoperto! Volevo coprirlo con un dolcevita - non me l'hanno permesso! E questa è arte per il popolo?

***
È il momento di rimuovere il custode della sala d'arte primitiva che è morto l'anno scorso durante la mia prima visita al vostro tempio dell'arte...

***
Mi piacerebbe sapere chi sono gli artisti fiamminghi. L'ho cercato su una mappa, non c'è nessun paese fiammingo...

***
La guida turistica Palkina colpisce le mani con un puntatore a metro. Ha qualche livido, qualche frattura.

***
Ho girato tutte le sale e le stanze dell'Hermitage, ma non ho trovato il direttore! Lavora anche lui o viene solo pagato?

***
Non mi è piaciuto il busto di Lenin nella Sala delle Antichità. Non gli assomiglia per niente! Non hanno visto Lenin lì?
Veterani del Dipartimento degli Alloggi n. 5

***
Quale idiota ti ha consigliato di curare il tuo magnifico parquet con il mastice del soldato?! Chiamami 912912912 alla ditta "Mastic for Hermitage" e tutti i tuoi problemi con il parquet saranno risolti! È scandaloso!

***
A quanto pare hai fatto fare i tuoi lavori elettrici da vecchi artigiani fiamminghi del XVII secolo. Chiama il 3974974964, troveremo una soluzione.

***
Sono stufo di te e dei tuoi vetri di sicurezza intorno alle mostre! Non si può fare una cazzo di foto con il flash, abbaglia tutto!!! Chi vi è più caro - alcuni vandali casuali, che sono uno su un milione, o noi - amanti dell'arte intelligenti e ben educati con macchine fotografiche, che desiderano catturare creazioni uniche come ricordo?!

***
Dove sono i bidoni della spazzatura nei padiglioni? Va bene, sputavamo i semi nel palmo della mano di Ercole, ma poi dove li mettevamo?

***
L'ultimo giorno dell'Epic è fantastico! Il Vesuvio è in fiamme! Mi è piaciuto anche il custode della Borodino Hall of Fame. È una vera fighetta.

***
Spiacevolmente sorpreso che il museo della porcellana non presenti nessun prodotto della nostra fabbrica di porcellana Bogdanovich. L'amministrazione dell'Hermitage, presumibilmente per caso, pubblicizza solo un produttore straniero! Ma chi crederebbe a questa "coincidenza"? E intanto i nostri piatti non sono affatto peggiori e il loro prezzo è certamente migliore!

***
Non sono riuscito a trovare la Camera d'Ambra per qualche motivo. Dov'è andato di nuovo?
Sono l'unico che non riesce a trovarlo o ci sono altri pazzi come me? Corrispondiamo, va bene?

***
Avere custodi solo oltre i 60 anni è stato molto deludente per tutto l'equipaggio del nostro sottomarino. Abbiamo aspettato sei mesi per questa escursione...

***
Perché non c'è un orientamento ai lati del mondo sulla mappa dell'Hermitage? Dov'è il nord? Il muschio nei dipinti cresce su diversi lati. Non ho potuto lasciare il Mondo Antico per un mese!

***
La custode della stanza di porcellana è lei stessa una bambola di porcellana. Che sciocco. Prendere provvedimenti o mettere una targa accanto al custode con una descrizione e la storia della mostra. Chi l'ha scolpito comunque?

***
Sono ancora stupito dai bagni dell'Hermitage! Perché diavolo l'imperatore russo aveva bisogno di quarantasei gabinetti e ventitré orinatoi! Non è affatto nella tradizione russa! Il tempio della cultura russa dovrebbe avere dei vetri nel parquet e basta!

***
Il commercio è ben organizzato. Nessuna coda, le sale di vendita sono spaziose e luminose. Ogni prodotto è descritto. Etichette buone e prominenti. Ma, mi scusi, non hanno un prezzo! Chiaramente ingannando il consumatore. E ci sono solo tre registratori di cassa per tutto il supermercato (nella mensa). C'è ancora del lavoro da fare.
Presidente dell'ispezione commerciale Baryshev.

***
Nel reparto "Cultura dell'Est" ho trovato una vestaglia che ho dato a Yakubovich due anni fa. Pensavo che l'avrebbe indossato a casa e se ne è liberato in questo modo... È spiacevole, perché sembra un uomo rispettabile... A proposito, la vestaglia è quasi nuova, me l'hanno regalata per il mio 50° compleanno...

***
È possibile affittare una stanza all'Hermitage per il tuo compleanno?

***
Le donne rubensiane - una con lo spazzolone, una con la sedia - non mi hanno fatto godere Psiche.

 
Motivazione: