Interessante e umorismo - pagina 4760

 
Artyom Trishkin:

È tutto così bello :)

Ne abbiamo avuti di accartocciati e graffiati (abbiamo anche dovuto scavare il calderone) - chiaramente in alluminio. Qui la tazza sembra una normale tazza smaltata.

Ma il teletrasporto - perché è salito su una macchina da qualche parte in pinda, ha bevuto alcol, e già a casa. È veloce, ma doloroso :)

Li ricevevamo nel campo di addestramento per tutto il tempo del nostro servizio, se eravamo fortunati. Poi sono stati accartocciati e tinti).

Le tazze erano smaltate, l'alluminio era probabilmente già ceduto)

 
Artyom Trishkin:

Beh, Sergei ha 56 anni ora. E tali situazioni sono ben degne di diventare "dettagli" e diventare storie "barbine" :)

O tutto quello che ci succede nella vita non è forse degno di diventare una storia? Può succedere solo e soltanto a qualcun altro?

Ma poi quel "qualcun altro" ha anche degli increduli che dicono la stessa cosa delle bici con la barba.

Comunque - non può essere solo perché non può essere con qualcun altro? Ma con un personaggio delle fiabe - può?

Miracoli...

ZS. E ci sono canzoni di cui (circa una esattamente) in Internet la gente chiede chi è l'autore. La risposta è Sergei Autumn. E non lo sanno. E nessuno lo sa. Solo perché con questo uomo bene non poteva accadere come descritto sopra. E non ha scritto una sola canzone che sarebbe piaciuta a qualcuno - dopo tutto, è una delle persone che si vedono sul forum. Il che significa che è una bugia.

Logica ferrea. Congratulazioni.

Il fatto è che tutti hanno una tale Seryoga. Ne ho uno. Conosco anche un pilota che pilotava una mucca, ecc. ecc.

Tutti gli studenti del treno hanno un boccale di alcol per tutti. La situazione è favolosa. E inoltre non c'è nessun bicchiere sul treno per versare da un contenitore comune...

ps: c'è anche quel pescatore che conosco... da quel racconto sul vaso di moscerini. Sì... E una donna nuda nella nostra unità stava su una lattina, ma io non l'ho vista, e i ragazzi che hanno mezzo anno in più di coscrizione - qui hanno visto))) Ho anche un vicino di casa che è un ex Cholula))) ma non mostra il suo tesserino militare a nessuno.

 
Alexandr Bryzgalov:

...

Da dove viene l'alcol sul treno? Di solito lo portano con loro, i turnisti lo chiamano teletrasportatore.

E come lo portano con sé? Lo versano in una tazza e lo portano nelle loro mani tese?

 
Dmitry Fedoseev:

Come si fa a portarlo con sé? Versarlo in una tazza e portarlo tra le braccia tese?

Sul serio? Pensi di spostare il forum? ))

 
Alexandr Bryzgalov:

Seriamente, pensi di spostare il forum? ))

No, non credo che il forum sia interessato all'argomento dei racconti immortali.

 
Dmitry Fedoseev:

Conosco anche un pilota.

Questo?

ჩიტო, გვრიტო, ჩიტო-მარგალიტო, და

 
Dmitry Fedoseev:

Il fatto è che tutti hanno una Seryoga così. Ne ho uno. Ho anche un conoscente che era un pilota e portava una mucca su un aereo, ecc. ecc.

Pensate quindi a come e dove gli studenti si sono procurati un solo boccale di alcol sul treno. La situazione è favolosa. E inoltre non c'è vetro nel treno per versare da un contenitore comune...

ps: c'è anche quel pescatore che conosco... da quel racconto sul barattolo di gallo cedrone. Sì... E una donna nuda nella nostra unità stava su una lattina, ma io non l'ho vista, e i ragazzi che hanno mezzo anno in più di coscrizione - qui hanno visto))) Ho anche un vicino di casa che è un ex Cholula))) solo che non mostra il suo tesserino militare a nessuno.

No, nemmeno una tazza. Poi ne è arrivato un altro. E un altro.

Ogni storia è raccontata in breve, saltando ogni sorta, compreso il succoso (se la storia non è volgare) dettaglio di come qualcuno stava correndo al bagno in quel momento.

Beh, non c'è spazio qui per descrivere tutti i dettagli, che mi sono mancati. E senza i dettagli, alcune persone hanno un senso di finzione. Ed è loro diritto infilare parti del corpo in una pentola di acqua bollente per assicurarsi che sia bollente.

 
Dmitry Fedoseev:

Come si fa a portarlo con sé? Lo versano in una tazza e lo portano nelle loro mani tese?

Che sfortuna. Che impossibilità hanno alcune persone a volte.

Gli studenti non hanno portato alcolici con loro. L'hanno comprato da persone che l'hanno fatto ed erano sul treno. E l'hanno versato in una tazza - una per tutti. Erano studenti... e meno male che avevano una tazza abbastanza grande da distribuire a tutti nello scompartimento - per quattro persone + un ospite.

Perché avete bisogno di questi dettagli inutili nella storia? Ahhhh, solo per noia e trolling per il gusto di trollare, devi fingere di essere assolutamente stretto...

 
Aleksei Stepanenko:

ჩიტო, გვრიტო, ჩიტო-მარგალიტო, და

Alexei, per favore non fare più questo tipo di scrittura. Ho provato a tradurlo con il traduttore integrato e la pagina si è bloccata senza movimento. Ho riavviato mazila......... il risultato è zero, si blocca. Tradotto in Yandex senza problemi, ma la pagina del forum si blocca. Riavviato di nuovo......... non aiuta. Solo il riavvio del computer ha aiutato a sbarazzarsi del processo di traduzione)).

Ma non riesco a far sì che il blocco si ripeta. A quanto pare la traduzione è ricordata sul server:)))
 
Alexey Viktorov:

Solo il riavvio del computer ha aiutato a sbarazzarsi del processo di traduzione)))

Porca miseria, sono un hacker!

Alexei, mi dispiace, tesoro.

Motivazione: