Interessante e umorismo - pagina 4754

 
Shoker:

Per quanto mi riguarda, due persone meritano rispetto su questo pianeta: Gagarin e Newton.

Il primo per essere stato il primo a cercare di andarsene da questo pianeta, e il secondo per essere in grado di spiegare perché il primo non avrà successo.

In realtà, Gagarin non è stato il primo a lasciare il pianeta, è stato solo il primo a tornare vivo, non come carbone bruciato nell'atmosfera.

Anche Newton ha fatto bene.
 

E infatti, l'affermazione che il Sole gira intorno alla Terra è perfettamente valida. Mi stai girando il pollice in risposta? - Allora pensate al fatto che il sistema di coordinate non è stato doppiato, vero?


https://habr.com/ru/post/474324/


clicca sull'immagine per vedere l'animazione, la terza illustrazione è la rotazione dei corpi (orbite) del sistema Terra (non il sistema solare).

 
 
Oggi - qualcosa dalla storia della pubblicità.

Questo è quello che è successo alla pubblicità di un antidolorifico americano in Arabia Saudita.

La pubblicità era così: tre manifesti da sinistra a destra - il primo aveva una signora con la faccia contorta, il secondo una signora che beveva la medicina, e il terzo una signora felice e contenta.

L'unico problema è che in Arabia Saudita leggono da destra a sinistra.
 
Vitaly Murlenko:
Oggi - qualcosa dalla storia della pubblicità.

Questo è quello che è successo con una pubblicità di un antidolorifico americano in Arabia Saudita.

La pubblicità era così: tre manifesti da sinistra a destra - il primo aveva una signora con una faccia contorta, il secondo aveva una signora che beveva la medicina, e il terzo aveva una signora felice e contenta.

L'unico problema è che in Arabia Saudita leggono da destra a sinistra.

Abbiamo bisogno di più storie di azione affermativa da parte di manager "efficienti". Non ho detto nulla di quello vecchio, ma ne ho abbastanza.

Le immagini hanno lo stesso aspetto - da sinistra a destra. Anche in Arabia, in Africa e nei poli. Non è la direzione di lettura, è destra-sinistra.

Una persona percepisce un testo come un tutto, come un'immagine.

 

dai classici del marketing:


 
Maxim Kuznetsov:

Abbiamo bisogno di più storie di azione affermativa da parte di manager "efficienti". Non ho detto nulla di quello vecchio, ma ne ho abbastanza.

Le immagini hanno lo stesso aspetto - da sinistra a destra. Anche in Arabia, in Africa e nei poli. Non è la direzione di lettura, è destra-sinistra.

Una persona percepisce un testo come un tutto, come un'immagine.

No, si guardano le immagini mentre si legge. Credetemi, l'ha scritto correttamente)).
 
Реter Konow:
No, le immagini si vedono quando si insegna a leggere. Credetemi, l'ha presa bene)).

e Gates è uscito da Mr e bastoni nel garage,
Soros abilmente rovesciato la sterlina con il suo cervello,
il buco nel tubo è stato valutato a 2 ricavi netti annuali dell'azienda,
immagini vedere come ti insegnano a leggere

credere ulteriormente? Peter, sei inimitabile...

 

Per niente divertente o interessante.


ma è così e basta.

 
.
Motivazione: