Interessante e umorismo - pagina 4767

 
Aleksey Nikolayev:

No, grazie. Io non bevo (e nemmeno tu dovresti).

E' un successo che non ha avuto successo. Cosa sto bevendo? Non è vero.

Non è decoroso per una persona intelligente insultare gli estranei in questo modo. Attieniti al decoro sul world wide web.

 
Uladzimir Izerski:

E' un successo che non ha avuto successo. Cosa sto bevendo? Non lo sei.

Non è decoroso per una persona intelligente insultare gli estranei in questo modo. Attieniti al decoro sul world wide web.

Una persona sobria avrebbe notato immediatamente che questo thread si chiama "Interessante e umoristico" e non "Ricordi di vecchi rancori".

 
Aleksey Nikolayev:

Una persona sobria avrebbe notato immediatamente che questo thread si chiama "Interessante e umoristico" e non "Ricordi di vecchi rancori".

Come diceva nonno Krylov, è meglio bere che fare affari.

Naturalmente, ci sono persone che sono orgogliose di non bere.

 
Aleksey Nikolayev:

Una persona sobria avrebbe notato immediatamente che questo thread si chiama "Interessante e umoristico" e non "Ricordi di vecchi rancori".

Una persona sobria avrebbe notatoimmediatamenteche questo post era un attacco ingiustificato aReTeg Konow, indipendentemente dal thread.
Реter Konow
Реter Konow
  • www.mql5.com
Добавил тему Искусственный интеллект 2020 - есть ли прогресс? Очень впечатлила эта статья на хабре  https://habr.com/ru/company/smileexpo/blog/409051/  за 2017 год. Прошло 3 года и каковы подвижки? Где разговорный ИИ? Почему его еще не видно и не слышно? Такую технологию врядли можно было бы Опубликовал пост Интерпретатор языка разметки KIB...
 
Uladzimir Izerski:
Una persona sobria noterebbe immediatamenteche questo post è un attacco ingiustificato aReTeg Konow, non importa in quale thread.

Nessun pushback - il testo del post mi ricorda i post di Peter per la loro combinazione unica di singolarità, assertività e gentilezza. In ogni caso, se trova il post di cattivo gusto, lo cancellerò.

La tua opinione personale sulla questione è irrilevante, suppongo.

 
È tutto a posto. Il post mi ha fatto ridere. Viviamo insieme).
 
Aleksey Nikolayev:

Nessun pushback - il testo del post mi ricorda i post di Peter per la loro combinazione unica di singolarità, assertività e gentilezza. In ogni caso, se trova il post di cattivo gusto, lo cancellerò.

La tua opinione personale sulla questione suppongo sia irrilevante

Se tu avessi anche la minima esperienza del mercato, ti accoglierei con due mani.

Dopotutto, finora hai zero. La matematica e la fisica hanno a che fare con il commercio tanto quanto lo smaltimento dei rifiuti.

 
Реter Konow:
È tutto a posto. Il post mi ha fatto ridere. Viviamo insieme).

Andiamo. Ognuno ha i propri interessi e questi possono e devono essere rispettati.

 
Реter Konow:
È tutto a posto. Il post mi ha fatto ridere. Viviamo insieme).

Bene)

 
Uladzimir Izerski:

Andiamo. Ognuno ha i propri interessi e questi possono e devono essere rispettati.

Sono d'accordo.
Motivazione: