Interessante e umorismo - pagina 4322

 


 
Vitaly Murlenko:

Cosa c'entrano gli specchietti retrovisori?

Perché sapere come usare gli specchietti è molto più utile che sapere come usare gli indicatori di direzione.
 
Alexey Viktorov:
E sapere come usare gli specchietti è molto più utile che sapere come usare gli indicatori di direzione.
E quando la persona davanti a te non sa cosa sta facendo, o la persona in arrivo non mostra la svolta e le curve? Non ci sono specchi che possano aiutare.
 
Vitaly Murlenko:
E quando l'uomo davanti non capisce cosa sta facendo, o l'uomo dalla parte opposta non mostra il suo turno e gira? Non ci sono specchi che possano aiutare.

Guarda il film Furia cieca... È come un cataplasma di un uomo morto...

E comunque, stiamo parlando di cose diverse. Se si può ostacolare qualcuno con le proprie azioni, allora non ci sono obiezioni, i segnali di direzione sono necessari, ma è molto più importante vedere che si può ostacolare qualcuno con le proprie azioni. Ma se stai cavalcando da solo nella steppa... Puoi solo sbattere le palpebre alle marmotte.

Ma se qualcuno sta guidando in un torrente, ha bisogno dei vostri indicatori di direzione non più della quinta zampa di un cane. Sfortunatamente, hanno cominciato a pensare che se si accende una curva, tutti dovrebbero correre a sparpagliarsi e saltare, perché ne hai bisogno più di chiunque altro e più velocemente di chiunque altro... Ma prima di pretendere il rispetto per se stessi, bisogna rispettare gli altri.

Mi viene in mente una conversazione. Mi è venuto in mente il film "The Big Break" dove c'era un saggio con il seguente contenuto: "La felicità è quando ti capiscono"... Ma quando entrambi vogliono che il loro avversario capisca... allora come? Uno sarà felice e l'altro?

Questo è tutto, la discussione è finita.

 
Sì, sono d'accordo, stiamo parlando di cose diverse. Come qualcuno ha detto: "Sono pronto a rispondere delle mie parole, ma non sono pronto a rispondere di ciò che avete sentito in esse".
 

- Ditemi questo: se un gatto nero ha attraversato avanti e indietro, cosa significa? Ha raddoppiato la sua punizione o ha invertito la sua decisione?

- Il gatto è un gatto scalare o un gatto vettoriale? Se è scalare, l'ha raddoppiato; se è vettoriale, l'ha invertito.

***

Sull'autobus, una nonna sta accanto a una ragazza spettacolare con tatuaggi, quasi ovunque, e fissa con meraviglia il tatuaggio sul suo collo. Giovane donna:

- Nonna, non c'erano tatuaggi ai tuoi tempi? Perché mi stai fissando? Nonna:

- Signorina, ai miei tempi c'era tutto. Ho passato 30 anni in Asia. Poi ho insegnato cinese all'Istituto di lingue straniere. Non riesco proprio a capire perché hai scritto sul collo "non ricongelare".

***

Ha una laurea? O anche due? Fare i compiti con un bambino di 4a elementare sui libri di testo moderni - sentirsi un idiota!

***

Negazione del credito? C'è un modo facile per vendicarsi. Vai in quella banca e prendi una cassetta di sicurezza per un anno (dovrai andare al verde). Meglio ancora, convinci un paio di amici a comprare qualche scatola in più. Si compra un pesce congelato (con le rigaglie) e lo si mette in un vassoio. È abbastanza ermetico e la brodaglia non perde. Secondo i termini dell'accordo, la banca non può aprire la vostra scatola durante tutto il periodo. Inoltre, è anche difficile determinare la fonte del fetore se ci sono diversi pesci in posti diversi nella cassetta di deposito. Dopo un anno potete inviare un permesso scritto per rompere il contratto, se i vostri sentimenti di vendetta sono stati soddisfatti. Non è una buona idea andare in banca di persona. Dicono che è il modo italiano ed è stato provato nella vita reale.

***

Al bazar: - Chi vuole delle mele! Chi vuole le mele di Chernobyl! ! ? ?

- Mele di Chernobyl? -si chiede il passante- chi li comprerà da te?

- No, lo fanno. Un po' per la suocera, un po' per i capi!

***

Un padre manda suo figlio:

- Vai a prendere una bottiglia.

- Dammi i soldi.

- Anche un pazzo può farlo per soldi.

Il figlio esce, torna 5 minuti dopo e mette la bottiglia sul tavolo.

Il padre lo prende ed è vuoto. Grida:

- Non c'è niente dentro!

- E uno sciocco può bere una bottiglia intera.

 

DVD Rewinder per il riavvolgimento veloce dei DVD


Non scherziamo, questo è un vero dispositivo. Uno vero. Un grande regalo per le persone che amano affittare DVD dai negozi di video. Ora non dovete pagare la penale per aver dimenticato di riavvolgere di nuovo.

Il prezzo è di circa 16,49 dollari.

Finalmente hanno fatto quello che stavo cercando da tanto tempo!!..DVD Rewinder è un dispositivo per riavvolgere velocemente i DVD.

Ora non dovrete più stare seduti davanti alla TV ad aspettare che il vostro film preferito si riavvolga. Basta mettere il DVD sul mandrino del Rewinder, premere il pulsante e il disco si riavvolge all'inizio a velocità incredibile.

Recuperato qui:https://gizmod.ru/2006/10/16/dvd_rewinder_dlja_bystroj_peremotki_dvd-diskov/

DVD Rewinder для быстрой перемотки DVD-дисков - DVD Rewinder Перемотка DVD Диск
DVD Rewinder для быстрой перемотки DVD-дисков - DVD Rewinder Перемотка DVD Диск
  • gizmod.ru
Наконец-то они сделали то, что я так давно искал!!! DVD Rewinder - устройство для быстрой перемотки дисков DVD. Теперь не надо сидеть перед телевизором, ожидая когда ваш любимый фильм перемотается назад. Просто наденьте DVD на шпиндель Rewinder’а, нажмите кнопку, и диск с невероятной скоростью перемотается на начало. Категории и теги: Техника...
 

Sulla gestione

Metà degli anni novanta. Mia figlia viene da me e mi chiede: "Com'è il mio inglese?" Cominciamo a lavorare: domani devo avere 20 argomenti pronti per la quarta lezione.

Mi chiedo quanti argomenti può preparare nel tempo rimanente fino a sera? Uno. Se mi includi, possiamo farne due.

Le do l'idea di chiamare un amico. Lei fa un top, tu ne fai uno. La mattina, vi copiate a vicenda, così ognuno di noi ha due top e io non sono coinvolto.

La settimana in cui incontro la guardia di sicurezza della scuola di mia figlia. Mi dice che un gruppo di scolari stava prendendo d'assalto la scuola prima delle 8 del mattino. Mia figlia li stava avviando tutti, ha dovuto farli entrare.

Chiedo a mia figlia: "Cos'è stato?". Ricordate le cime. Ho chiamato tutti, ho dato loro tutte le materie, ho ordinato loro di venire a scuola alle 8 del mattino in modo che tutti avessero il tempo di copiarle in un'ora prima della lezione, durante le pause e in classe. E se l'insegnante d'inglese chiede un argomento, sarà colui che l'ha scritto a rispondere. È così che è successo.

Che argomento hai preparato? C'erano meno argomenti che studenti nella classe.

 
Viene chiesto a un senzatetto:
- Come ci si sente a strisciare ogni giorno per un centesimo per prolungare la propria inutile esistenza?
- Non lo so, non ho mai lavorato come manager... )))
 
Sergii Krutyi:
Viene chiesto a un senzatetto:
- Come ci si sente a strisciare ogni giorno per qualche centesimo per prolungare la propria inutile esistenza?
- Non lo so, non ho mai lavorato come trader... )))

corretto )))))

Motivazione: