Interessante e umorismo - pagina 4029

 
Швейцарская компания начала экспортировать альпийский воздух
Швейцарская компания начала экспортировать альпийский воздух
  • ria.ru
ЖЕНЕВА, 24 сен — РИА Новости, Елизавета Исакова. В Швейцарии начали продавать за границу горный воздух, компания Swiss Alpine Air надеется таким образом обеспечить чистым воздухом наиболее загрязненные города мира, говорится на сайте производителя. "Каждый год туристы приезжают в Швейцарские Альпы, чтобы насладиться бодрящими видами и вдохнуть...
 
Hanno iniziato a fare soldi a palate invece di ridurre l'inquinamento ambientale o di imparare a non cagare, e a vivere su un pianeta pulito invece di una discarica per i loro stessi rifiuti.

Con rispetto.
 
khorosh:

Vj;yjj b nfr/)

Puoi anche fare così.
 
Andrey Kisselyov:
Hanno iniziato a fare soldi con l'aria invece di ridurre l'inquinamento o di imparare a non cagare e a vivere su un pianeta pulito invece che sui loro cumuli di spazzatura.

Con rispetto.

Non c'è niente di male nell'aria in Svizzera )). È una vecchia idea, i giapponesi mettevano macchine per l'aria fresca o l'ossigeno a Tokyo molto tempo fa. Poi hanno imparato a non fare la cacca. La Cina è la prossima, c'è davvero smog nelle grandi città.

 
Alexey Volchanskiy:

Non c'è niente di male nell'aria in Svizzera )). È una vecchia idea, i giapponesi mettevano macchine per l'aria fresca o l'ossigeno a Tokyo molto tempo fa. Poi hanno imparato a non fare la cacca. La Cina è la prossima, c'è vero smog nelle grandi città.

Sono salito su una collina vicino alla mia città e l'ho guardata dall'alto, la vista è bella ma c'è una nuvola grigia che incombe sulla città con una popolazione di soli 100.000 abitanti. Quando sono arrivato a Grozny nel Caucaso sono quasi soffocato dal fumo, i miei polmoni si sono rifiutati di respirare uniformemente dopo l'aria pulita della mia città con la nuvola grigia che incombe.

penso che sia più conveniente non cagare che rimuovere le conseguenze dell'attività umana nella natura.

con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Che dire delle grandi città, una volta sono salito sulla collina vicino alla mia città, dove vivevo, e l'ho guardata dall'alto, la vista è bella, ma c'è una nuvola grigia che incombe sulla città, la popolazione è di appena 100k. E quando sono venuto per la prima volta nel Caucaso a Grozny sono quasi soffocato dal fumo, i miei polmoni si rifiutavano di respirare anche dopo l'aria pulita della mia città, con una nuvola grigia che incombeva.

Per me è più economico non cagare che pulire le conseguenze delle azioni umane nella natura.

Con rispetto.

Tra il 2007 e il 2010, ho affittato una stanza nel centro di San Pietroburgo, vicino alla stazione della metropolitana Chernyshevskaya, non so se mi spiego. All'epoca andavo a correre tutte le sere, ma potevo farlo solo dopo le 23, altrimenti mi sembrava di respirare i gas di scarico.

Ho provato a correre lungo la Neva, pensando che lì almeno la brezza avrebbe soffiato, stessa cosa. Va bene quando si cammina, ma quando si fa jogging, il sistema respiratorio comincia a lavorare e basta... Ora vivo in campagna, aria pulita, verde, natura. Non ho bisogno di questo centro prestigioso.

 

Centro!


 
Alexey Volchanskiy:

Tra il 2007 e il 2010, ho affittato una stanza nel centro di San Pietroburgo, vicino alla stazione della metropolitana Chernyshevskaya, non so se mi spiego. All'epoca andavo a correre tutte le sere, ma potevo farlo solo dopo le 23, altrimenti mi sembrava di respirare i gas di scarico.

Ho provato a correre lungo la Neva, pensando che lì almeno la brezza avrebbe soffiato, stessa cosa. Va bene quando si cammina, ma quando si fa jogging, il sistema respiratorio comincia a lavorare e basta... Ora vivo in campagna, aria pulita, verde, natura. Non ho bisogno di quel centro prestigioso.

Anche io vivo in campagna, l'aria è pulita e non ci sono molte auto.

Con rispetto.
 

...

Сооснователю «Рокетбанка» отказали в аренде квартиры из-за внешнего вида
  • 2017.09.23
  • www.banki.ru
Сооснователь «Рокетбанка» Олег Козырев рассказал, что решил поменять жилье, однако риелтор отказала ему в квартире из-за непрезентабельного внешнего вида. «Захотелось мне поменять квартиру, в которой живу. Смотрел пару недель на всякие разные варианты. В итоге попался прямо, как искал: на Кропоткинской, высокие потолки, много места, классный...
 
Andrew Petras:

...


Hanno portato la carta a casa l'altro giorno. E nelle foto tutti nell'ufficio sembrano studenti del primo anno.

Motivazione: