Interessante e umorismo - pagina 4033

 
Nachyn Anaiool:

Devo essere l'unico che prova pena per lei.

Anche la pietà uccide. Solo lentamente.

Con rispetto.
 
Denis Sartakov:

che tipo di persone...


Puoi trovare un microonde funzionante nelle discariche con un fusibile bruciato

 
Yuriy Zaytsev:

Si può trovare un microonde funzionante nei depositi di rottami che ha appena bruciato un fusibile

che mi ricorda una conversazione
Sto avendo una conversazione con un amico e lui mi dice: "ieri sono stato a casa di un mio amico, sono andato a casa sua, non ci vedevamo da molto tempo, e lui ha molto, una tv, un frigorifero in ogni stanza, un armadio pieno di cappotti di pelliccia, cappelli, giacche e altri vestiti. gli ho chiesto per chi lavori? Lui rispose: "Tutto questo viene dalla spazzatura, io porto via tutto ciò che è utile, e ogni giorno vado in giro, la gente butta via tutto ciò di cui non ha bisogno, e a volte queste cose sono come nuove. puoi vedere con i tuoi occhi. perché non vai a lavorare? lui rispose: "Ho raccolto per un paio d'anni, se lavorassi, ne spenderei dieci, se non di più.

Ecco come stanno le cose.

Con rispetto.
 
Yuriy Zaytsev:

si può trovare un microonde funzionante nei depositi di rottami che ha appena bruciato un fusibile


Sì, sì, sembra che la ragazza stia bene, che funzioni, è solo saltato un fusibile...

 
Denis Sartakov:

Sì, sì, sembra che la ragazza sia a posto, funzionante, solo un fusibile bruciato...


qualcuno lo raccoglierà ))

 
Alexey Volchanskiy:

qualcuno lo raccoglierà ))


Sì, qualcuno lo prenderà e metterà il fusibile.

 
Denis Sartakov:

Sì, prenderà il fusibile e lo inserirà.

Si può anche inserire senza fusibile =)

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi metterlo senza fusibile =)


Mi chiedo se non sia già lì, scorrere indietro,

Non so se qualcuno l'ha raccolto...

 
Denis Sartakov:

ma mi chiedo se non sia già lì, scorrere indietro,

Non credo che qualcuno l'abbia raccolto...

Sono sicuro che non c'è, quindi perché il "bene" dovrebbe essere sprecato su un forum vicino a una discarica?


Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
Qualcuno ne ha più bisogno, perché la "bontà" dovrebbe perdersi in un forum accanto a una discarica?


con rispetto.


una dichiarazione molto ambigua su un forum con un link a una discarica...

Sì, con un attaccamento del tipo "mi rispetti?

Motivazione: