Interessante e umorismo - pagina 3805

 
Vitaly Muzichenko:


Lui stesso ha tutto mescolato in proporzioni uguali o ineguali).
 
Vitaly Muzichenko:



Già... ci mancava un leader


 
Vasiliy Sokolov:

La realtà russa di oggi è un po' diversa. Se un uomo è al potere, ha tutto. Se perde il potere, tutto può essergli tolto e persino imprigionato. Rimanere al potere per i proprietari di oggi non è una questione di prestigio, denaro e ricchezza, è una questione di sopravvivenza. Se perdi il potere, i tuoi compagni giurati nel partito ti si rivolteranno contro, e nessuna quantità di investimenti nella valanga ti aiuterà. Pertanto, la migliore strategia di risparmio e accumulazione per loro è quella di cementare il sistema attuale e fermare qualsiasi progresso nello sviluppo politico della società.

Solo i leader poco saggi come Krusciov falliscono. Se l'ubriacone Eltsin è stato in grado di assicurare il trasferimento del potere, pensate davvero che l'ex intelligente e astuto Putin non sarà in grado di fare lo stesso. Sono sicuro che se non è in salute, non si aggrapperà al potere e lo consegnerà con calma e dignità a un successore prestabilito.
 
СанСаныч Фоменко:

Un'intera generazione è cresciuta con un modo di pensare semplicistico: se mangi poco, non puoi rubare; se mangi molto, sei corrotto.

Qualsiasi altra cosa - beh, non c'è modo che entri nella testa.

Il fatto è che sono quelli che sono cresciuti ai vecchi tempi a rubare
 
Vladimir Tkach:

Anch'io ho deciso di aiutare il governo a risparmiare energia e ho comprato otto lampadine a risparmio energetico per il mio lampadario invece di quelle a incandescenza. Una lampadina a risparmio energetico costa quanto otto lampadine a incandescenza. Così i risparmiatori di energia si sono bruciati più velocemente delle lampadine a incandescenza. Non so quanta elettricità ho risparmiato, ma è stata una perdita in termini di costi.

Comprate i LED.

Sono molto economici e non si bruciano quasi per niente.

Ma farete un cattivo servizio allo Stato, perché pagherete meno.

 
Yuriy Zaytsev:

Comprate i LED.

Sono molto economici e non si bruciano quasi mai.

Ma farete un cattivo servizio allo Stato, perché pagherete meno.

I LED si bruciano. Ma non bruciano i diodi e, di regola, il ponte di diodi. Pertanto, non danneggerete nessuno comprando lampadine a LED - la domanda stabile per loro sarà fornita da ponti di diodi economici.

 
Yuriy Zaytsev:

Comprate i LED.

Sono molto economici e non si bruciano quasi mai.

Ma farete un cattivo servizio allo Stato, perché pagherete meno.

Ricordo che come ex progettista di circuiti elettronici, i LED hanno una durata di vita di circa 10.000 ore. Se lo traduci in giorni, non è tanto quanto vorresti che fosse.
 
Una lampadina LED da 10W ha una vita media di 6-7 mesi. E questo da un buon produttore. Quindi comprate solo ufficialmente e solo con una ricevuta - in modo da poterla cambiare.
 
Vladimir Tkach:

Parlando della differenza tra fisici, matematici e ingegneri.

È stato dato loro il compito di determinare il volume di un palloncino rosso. Il fisico, ovviamente, la calò in un recipiente e usò il volume del liquido spostato per determinare il volume della palla rossa.

Il matematico, invece, ha misurato il diametro e ha usato una formula per determinare il volume della palla rossa.

L'ingegnere prese un libro di riferimento, trovò una tabella chiamata "Volumi di palle rosse", trovò la palla desiderata nella tabella e scrisse il suo volume.

Si scopre che il fisico teorico Einstein aveva la mentalità di un ingegnere).

Una volta Edison si lamentò con Einstein di non riuscire a trovare un assistente. Einstein gli ha chiesto come ha determinato la loro idoneità. Edison rispose mostrandogli diversi fogli di carta con delle domande. Einstein cominciò a leggerli:
- Quante miglia da New York a Chicago? - e rispose: "Dovrò guardare nell'elenco della ferrovia.
Ha letto la domanda successiva:
- Di cosa è fatto l'acciaio inossidabile? - e rispose: "Lo puoi trovare nel Manuale di Metallurgia.
Guardando velocemente il resto delle domande, Einstein mise da parte i fogli e disse:
- Senza aspettare il rifiuto, ritiro io stesso la mia candidatura.


 
Vladimir Karputov:
La lampadina LED 10W ha una vita media di 6-7 mesi. E questo da un buon produttore. Quindi comprate solo ufficialmente e solo con una ricevuta - così potete cambiarla.

Strano. Immagino che viviamo in paesi diversi dopo tutto (in base al profilo). Circa cinque anni fa ho cambiato tutte le lampadine a LED (20 nell'appartamento). Durante questo periodo, 3 di loro si sono bruciati, 2 di loro durante il periodo di garanzia (li ho cambiati gratuitamente). Non posso dire che tutte le lampadine sono lo stesso produttore. Ci sono diversi: e più costosi, e più economici.

Ma le lampadine sul sito (un altro non mettere lì - rubare) devono cambiare quasi ogni mese. Opzione che il loro vicino li cambia, non passerà, perché controllato dalla marcatura - davvero bruciare, non rubare )))

Motivazione: