Interessante e umorismo - pagina 3801

 
Yuriy Zaytsev:

:) Non avete ancora capito che abbiamo un solo uomo al comando del paese, un solo uomo che prende le decisioni, un solo uomo al comando della politica e con successo. Un problema è che non riesce a fare tutto: ho un sistema fognario scoppiato, i miei vicini sono allagati, non è colpa mia, è un difetto di costruzione, ma ahimè, non possono prendere una decisione.

Ho intenzione di chiamarlo in autunno e fargli una domanda sulla hotline... Forse può prendere una decisione. Ogni anno ha una hotline in autunno e ogni anno diventa sempre più lunga e i cittadini hanno sempre più domande. Se solo potessero clonarlo fino ai capi degli alloggi e ai presidi delle scuole. Penso che avremmo ordine. Nel 2018 voterò per il PIL. Ma a condizione che sia clonato.

Sì, il sistema non funziona in modo soddisfacente. Pensi che se metti l'opposizione al potere, funzionerà subito bene? O forse dovremmo trovare un nuovo Beria e metterlo al comando? Siamo tutti maestri nel criticare, ma nessuno può offrire una soluzione sensata per correggerlo.

E le ragioni sono nella nostra mentalità. Non avremo mai il famoso ordine tedesco.

"... Sì, gli Sciti siamo noi! Sì, siamo asiatici!

Con occhi obliqui e avidi!".

(A. Blok)

Naturalmente ci sono alcuni errori commessi dal presidente e dal governo, questo è inevitabile. Se altri andranno al potere, ci saranno altri errori. Ma la nostra mentalità non può essere cambiata da un decreto. Solo l'evoluzione può cambiarla, e questo è un processo lungo che richiede uno sviluppo calmo della società senza rivoluzioni e sconvolgimenti.

 

Hanno cantato bene, vero?


 
Vladimir Karputov:

Olga Zarubina temporale estivo



Questo mi piace di più.


 
khorosh:

Questo mi piace di più.



Così "There's music playing on the boat" è un successo, ma "Summer Thunderstorm" è meno conosciuta. Ecco perché sono più interessato a "Summer Thunderstorm".

 
Vladimir Karputov:

Così "There's music playing on the boat" è un successo, ma "Summer Thunderstorm" è meno conosciuta. Ecco perché sono più interessato a "Summer Thunderstorm".

Se parliamo di "Summer Thunderstorm", mi piace di più "Summer Rain").


 
khorosh:

A proposito di "Summer Thunderstorm", mi piace di più "Summer Rain" :)



Accennando al fatto che le piogge sono iniziate :) ?

 
khorosh:

Sì, il sistema non funziona in modo soddisfacente. Pensi che se metti l'opposizione al potere, funzionerà subito bene? O dovremmo trovare un nuovo Beria e metterlo al comando? Siamo tutti maestri di critica, ma non c'è nessuno che proponga una soluzione sensata per risolvere il problema.

E le ragioni sono nella nostra mentalità. Non avremo mai il famoso ordine tedesco.

"... Sì, gli Sciti siamo noi! Sì, siamo asiatici!

Con occhi obliqui e avidi!".

(A. Blok)

Naturalmente ci sono alcuni errori commessi dal presidente e dal governo, questo è inevitabile. Se altri andranno al potere, ci saranno altri errori. Ma la nostra mentalità non può essere cambiata da un decreto. Può essere cambiato solo dall'evoluzione, e questo è un processo lungo che richiede uno sviluppo calmo della società senza rivoluzioni e sconvolgimenti.

La gente è sempre desiderosa di arrivare al potere per l'opportunità di rubare e l'opportunità di difendere ciò che ha rubato, non ci va per nessun'altra ragione, o piuttosto quelli che improvvisamente ci vanno con altre intenzioni vengono buttati fuori da questa giostra dalla forza centrifuga della corruzione.

 
Vladimir Karputov:

Accennando al fatto che le piogge sono iniziate :) ?

Anche questo, ma i funghi stanno crescendo bene).
 
khorosh:
Anche questo, ma i funghi stanno crescendo bene).

Quali funghi ci sono già? Cosa si può già raccogliere nel bosco?

 
Yuriy Zaytsev:

Le persone sono sempre attratte dal potere per l'opportunità di rubare e l'opportunità di proteggere ciò che viene rubato, non ci vanno per nessun'altra ragione, o meglio quelli che ci vanno improvvisamente con pensieri diversi, questa giostra li butta fuori dalla forza centrifuga della corruzione.

Putin da ragazzo voleva diventare una spia per poter rubare? Ridicolo, sono sicuro che non l'ha fatto. Ebbene, quando si diventa presidente, si hanno legittime opportunità di diventare finanziariamente ricchi senza ricorrere a banali furti.

Per inciso, la Semibankirshchyna ha cercato di buttarlo fuori dal potere, ma si è rivelato un osso duro.

Motivazione: