Interessante e umorismo - pagina 3254

 
Брюсселец, выигравший в лотерею более 6 млн евро, не успел забрать деньги
Брюсселец, выигравший в лотерею более 6 млн евро, не успел забрать деньги
  • ria.ru
БРЮССЕЛЬ, 14 авг — РИА Новости, Александр Шишло. Житель Брюсселя, выигравший 26 марта в национальную лотерею более шести миллионов евро, не явился за призовой суммой в последний день отведенного для этого срока, который истек в субботу, сообщил журналистам представитель национальной лотереи. В поиске победителя ее администрация разместила...
 
Vitaly Murlenko:

Devono essere dei truffatori, perché quando ho provato a registrarmi l'ho scoperto. Dopo aver inserito le prime lettere della mia e-mail e il login, mi sono reso conto che sapevano tutto di me, anche se non mi ero registrato con loro prima. Hanno fatto la registrazione e poi mi sono ricordato che mi ero registrato con gli imbroglioni per il "trasferimento di fondi". Mi sono ricordato che mi ero registrato con i truffatori "money transfer", ho guadagnato un po' di soldi e quando mi hanno chiesto di trasferire una piccola somma presumibilmente per il controllo del traffico. È lì che li ho salutati. A quanto pare, si tratta della stessa azienda sotto un'altra identità.
 
Yuriy Zaytsev:

:-( In realtà, la sua apparizione qui è molto interessante e produttiva, il thread è diventato più attivo e interessante!

Sergey, sono generalmente contro i divieti e i bavagli.

La cosa principale è che tutto dovrebbe essere nelle normali norme e forme civili, senza insulti ed espressioni estreme, senza violazione delle regole.

Beh, Mishek non sempre supera il test.

Qual è la "medaglia" definitiva per un flooder?

Se qualcuno va, per esempio, in un forum di metallurgia, e i suoi post dimostrano a tutti i metallurgisti attivi youseer che loro, tutti i metallurgici - merda. E se tutti i metalmeccanici-giurati sono d'accordo con questo, allora i top manager dell'azienda del metalmeccanico "risolvono i problemi", e più precisamente con quelli che lo pagano.
In breve, la concorrenza tra grandi aziende.
 

Cambogia, dove una volta ho lavorato per diversi anni (al confine con il Laos) ... - non le mie foto



 
Sergey Golubev:
Qual è la "medaglia" più alta per un flooder?

Se qualcuno ha visitato, per esempio, un forum metallurgico, e i suoi post dimostrano a tutti i metallurgisti youseer attivi che loro, tutti i metallurgici - merda. E se tutti i metallurgisti sono d'accordo con questo, allora i top manager dell'azienda metallurgica "risolvono i problemi", e più precisamente con quelli che lo pagano.
In breve, la concorrenza tra le grandi compagnie.

Sergey, pensi che Mishek rappresenti gli interessi di QUICK o gli interessi di un produttore in concorrenza con MQ?

Non sa nemmeno una cosa di MQ4 MQL5 , MT4 MT5 e trading, come può dimostrare qualcosa , è un perdente totale ... rispetto anche ai principianti nella programmazione MQL.

Il suo lavoro principale qui sono belle foto - gatti, orsi - post russofobici, non fa lavori freelance, non pubblica articoli, non un solo indicatore che ha sviluppato!

Cosa ci fa qui? Sta promuovendo un partito? Sta scrivendo post che dicono che la Russia fa schifo?

Sergei, non ci sono persone stupide qui - vedono perfettamente ciò che Mishek sta scrivendo e i suoi obiettivi sono chiari.

 
Yuriy Zaytsev:

Lei pensa che Mishek rappresenti gli interessi di QUICK, cioè gli interessi di un produttore che fa concorrenza a MQ?

Lei pensa che Mishek rappresenti gli interessi di QUICK, cioè gli interessi di una MQ rivale, un produttore?

il suo lavoro principale qui sono belle foto - gatti, orsi - post russofobi, non fa lavori freelance, non pubblica articoli, non c'è un solo indicatore che abbia sviluppato!

Cosa ci fa qui? Sta promuovendo un partito? Sta scrivendo post che dicono che la Russia fa schifo?

Sergey, non ci sono persone stupide qui - vedono perfettamente ciò che Mishek sta scrivendo e i suoi obiettivi sono evidenti.


Non esattamente. Ho letto i suoi primi post dove corregge i codificatori con i codici giusti (forse Mishek è un nome utente istituzionale, chissà... che l'ultimo era più professionale) ... Lo capisco bene, dato che non sono affatto un codificatore (mentalità sbagliata, scusate).

Per quanto riguarda i concorrenti... ci sono alluvionatori liberi, ci sono alluvionatori impegnati ...

In generale, questa è una professione molto ricercata...

per esempio,

  • è iniziata una conversazione che Mishek non riesce a gestire
  • ha postato una canzone popolare ucraina da youtube (quante pagine fa)
  • L'ho seguito con una buona canzone mordoviana ...
  • il prossimo Mishek è stato bannato, e se non l'avesse fatto, avrebbe schiumato che avevo cambiato l'argomento della sua presunta conversazione dall'Ucraina alla Mordovia ... :)

Capisco che non è un povero uomo... Forse è solo un tipo pigro... Forse qualcuno sta pagando...

 
Sergey Golubev:
Non esattamente. Ho letto i suoi primi post dove corregge i codificatori con i codici giusti (forse Mishek è un nome utente istituzionale, chissà... che l'ultimo era più professionale) ... Lo capisco bene, dato che non sono affatto un codificatore (mentalità sbagliata, scusate).

Per quanto riguarda i concorrenti... ci sono gli allagatori liberi, ci sono quelli occupati ...

Infatti, è una professione molto richiesta...

per esempio,

  • Inizia una conversazione che Mishek non riesce a gestire.
  • ha postato una canzone popolare ucraina da youtube (quante pagine fa)
  • L'ho seguito con una buona canzone mordoviana ...
  • Poi Mishek è stato bannato, e se non l'avesse fatto, avrebbe cominciato a schiumare al pensiero che avevo cambiato l'argomento della sua presunta conversazione dall'Ucraina alla Mordovia... :)

Capisco che non è un povero uomo... Forse è solo un tipo pigro... Forse sta pagando...

Pronto a vendere - costoso! Ma è improbabile che il mio stile si adatti al datore di lavoro.

Ammetto che è più bravo, anche se i suoi post al Bath mostrano che non lo fa con la professionalità necessaria.

Potrebbe aver scritto qualcosa sull'argomento del forum, ma non ricordo. Apparentemente così poco che non c'è niente da ricordare, ma quello che vedo nei suoi post fa media con quello che ho già esposto sopra. https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3267#comment_2728793

Infatti, i suoi post con alcune informazioni possono essere abbastanza divertenti e informativi.


---

p.s.

A proposito, SERGEI! Ne ho già scritto e i miei pensieri sono davvero molto simili, il che significa che la sua valutazione era corretta.


Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Форум трейдеров MQL5.community
 
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e umoristico

Sergey Golubev, 2016.08.14 14:03

Non proprio ... Ho letto i suoi post precedenti dove corregge i codificatori con i codici giusti (forse Mishek è un nome utente istituzionale, chi lo sa... che l'ultimo era più professionale) ... Lo capisco bene, dato che non sono affatto un codificatore (mentalità sbagliata, scusate).

Per quanto riguarda i concorrenti... ci sono alluvionati liberi, ci sono alluvionati impegnati ...

In realtà, questa è una professione molto richiesta ...

per esempio,

  • ha iniziato una conversazione che Mishek non riesce ...
  • ha postato una canzone popolare ucraina da youtube (quante pagine fa)
  • L'ho seguito con una buona canzone mordoviana ...
  • il prossimo Mishek è stato bannato, e se non l'avesse fatto, avrebbe schiumato che avevo cambiato l'argomento della sua presunta conversazione dall'Ucraina alla Mordovia ... :)

Capisco che non è un povero uomo... Forse è solo un tipo pigro... Forse sta pagando...


Beh... vuoi dire che lui Mishek è un flooder regolare (prof o no) ...

ma chi ha iniziato il thread Humor nella parte Kit del forum? Io modero quella parte del forum a volte ...
Verde... questo è questo thread qui.
Perché? Mi ha scritto in un messaggio privato... (russofobia)
E perché solo i russi dovrebbero essere odiati ... ma Mordvians, Buryats, Karelian-Finnians, Udmurts? :)

---------

No, qui c'è qualcosa di più serio di un semplice errore.
È l'inondazione di un uomo che non ha bisogno di soldi...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Probabilmente si tratta di truffatori, perché quando si cerca di registrarsi, questo è quello che risulta. Dopo aver inserito le prime lettere di mail e login, mi sono reso conto che sanno tutto di me, anche se non mi sono mai registrato con loro prima. Hanno fatto la registrazione e poi mi sono ricordato che mi ero registrato con gli imbroglioni per il "trasferimento di fondi". Mi sono ricordato di quando mi sono registrato con i truffatori di "transfer scam", ho guadagnato dei soldi e quando mi hanno chiesto di trasferire una piccola somma presumibilmente per il controllo del traffico. È lì che li ho salutati. A quanto pare, si tratta della stessa azienda sotto un'altra identità.

Quindi è probabilmente solo il nome utente/email che è salvato nel browser. E non c'è bisogno di registrarsi con un truffatore per farlo. Ovunque - puoi inserire questi dettagli e il browser li ricorderà, e poi la prima volta che li digiti ti offrirà una scelta...

Motivazione: