Interessante e umorismo - pagina 2960

 
Dmitry Fedoseev:

Sprawl è sicuramente una parola moderna.

Lei ha un modo di pensare volgare, i bambini in prima elementare non hanno questo modo di pensare.
 
Karputov Vladimir:
Puoi iniziare a festeggiare a che ora :) ?
Stiamo già versando.
 
Andrey F. Zelinsky:
Lei ha un modo di pensare volgare, i bambini in prima elementare non hanno questo modo di pensare.
Non c'è niente di volgare nel volersi abbronzare in modo uniforme.
 
Andrey F. Zelinsky:

Come si sa questo?

Un indovinello da un libro di testo che i bambini usano con l'aiuto dell'insegnante per imparare un argomento.

"Con l'aiuto dell'insegnante" è il punto chiave.

Se questo indovinello viene preso fuori dal contesto della lezione, allora si ottengono le conclusioni che fanno tutti quelli con la pelliccia e dalla mente "grande".

Infatti, non c'è una sola parola non russa nell'indovinello. E non c'è una sola parola usata in modo inappropriato.

Lo so da quello che i miei figli, i miei parenti più stretti e i loro amici non potevano immaginare. Con una differenza di età dalla terza elementare all'istituto. Tutti con diverse capacità di apprendimento (ci sono studenti "C", studenti "B" e studenti "A").

 
Alexandr Saprykin:

Conosciuto da quello che i miei figli, i parenti stretti e i loro amici non potevano indovinare. Con una differenza di età dalla terza elementare all'università. Tutti con diverse capacità di apprendimento (ci sono studenti "C", studenti "B" e studenti "A").

La percezione del mondo da parte di un bambino in 1a forma, in 3a forma e a scuola è completamente diversa.

Per fare un esperimento, prendete gli indovinelli di un bambino - dateli a un bambino e a voi stessi - e poi confrontate chi risponderà al maggior numero di indovinelli.

 
Dmitry Fedoseev:
Non c'è niente di volgare nel volere un'abbronzatura uniforme.

E per come la vedo io, la diffusione dell'abbronzatura è una cosa molto popolare:

 
Andrey F. Zelinsky:

La percezione del mondo di un bambino in prima elementare, in terza elementare e all'università è completamente diversa.

Per fare un esperimento, prendete gli indovinelli di un bambino - dateli a un bambino e a voi stessi - e poi confrontate chi risponde al maggior numero di indovinelli.

I bambini indovineranno di più perché hanno letto libri per bambini con gli indovinelli e le relative risposte.
 
Dmitry Fedoseev:
I bambini indovineranno di più perché hanno letto libri per bambini con questi indovinelli e le loro risposte.

Sei sicuro? E i ragazzi di oggi non leggono molto.

 
Alexandr Saprykin:

Sei sicuro? E al giorno d'oggi i bambini non leggono molto.

Intendevo dire che se non lo sapevano, non potevano indovinare, bambini o adulti che fossero.
 

Hai mai risposto alle domande di tuo figlio in questo modo?

Motivazione: