FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 471

 
stranger:

Ho rifiutato di prestare il giuramento a questo equivoco nel '91.

La pasta è OK, via vm, un po' più lenta, ma più economica e più tranquilla)

Mi sto preparando. L'altro giorno ho dato al prete locale un po' di Jamison. Ha detto che mi avrebbe fatto diacono se ne avesse avuto bisogno.
 
iIDLERr:
Mi sto preparando. L'altro giorno ho dato Jamison al prete locale, che ha promesso di farlo diventare diacono se necessario.

Sì, vi direi chi ha iniziato tutto questo e con chi è necessario combattere, ma verrebbero banditi in un attimo.

Dirò solo che la maggior parte delle persone, una grandissima maggioranza), sono stupide oltre ogni immaginazione, credono a quello che gli viene detto e mostrato, non solo credono, semplicemente non vedono altro, soprattutto per pigrizia e paura, paura di avere la propria opinione, di sentirsi liberi e di opporre la propria opinione ai "potenti" di questo mondo).

 
stranger:
Il maestro dovrebbe illuminare, ma LUI è preso a fare le pulci, è infantile, corre per il campo dietro alle lepri e non vede gli elefanti, che a loro volta spesso lo trascurano e li calpestano senza mostrare alcuna riverenza per il Sensei)
Compagno, stai delirando, io non devo niente a nessuno. (... e la cosa principale non è la direzione della cosa principale in tempo per fissare il profitto)
 
Ishim:
Compagno, stai delirando, io non devo niente a nessuno. (... e la cosa principale non è la direzione, la cosa principale è fissare il profitto in tempo).
L'importante è che abbiamo te, e tu devi più che puoi).
 
stranger:
Vi direi chi ha iniziato e con chi dovreste litigare, ma vi farebbero bannare in fretta.
Ho lavorato a lungo con un bielorusso al 5° anno. i suoi figli sono stati tradotti in bielorusso. parlano russo a casa, ma parlano bielorusso nel ritrovo, e il padre non può capirlo.
 
stranger:

Ho rifiutato di prestare il giuramento a questo equivoco nel '91.

Soldi ok, via vm, un po' più lento ma più economico e più tranquillo)

A proposito, il supporto sulla sterlina è a 1,5060.

5065-5045 =)
 
Myth63:
5065-5045 =)
Posto per i ritardatari)
 
stranger:

Sì, vi direi chi ha iniziato tutto questo e con chi è necessario combattere, ma verrebbero banditi in un attimo.

Dirò solo che la maggior parte delle persone, una grandissima maggioranza), sono stupide oltre ogni immaginazione, credono a quello che gli viene detto e mostrato, non solo credono, semplicemente non vedono altro, soprattutto per pigrizia e paura, paura di avere la propria opinione, di essere liberi e di opporre la propria opinione ai "potenti" di questo mondo).

Lo so... mia moglie è bielorussa e mio figlio è sposato con una hoholka. Un terzo dei miei parenti sono qui, un terzo a Odessa, un terzo a Vinnitsya.
 
iIDLERr:
Ho lavorato a lungo con un bielorusso al 5° anno. i suoi figli sono stati tradotti in bielorusso. parlano russo a casa, ma parlano bielorusso quando escono, il padre non lo capisce.
I bambini sono in codice.
 
iIDLERr:
Lo so... mia moglie è bielorussa e mio figlio è sposato con una hoholka. un terzo dei miei parenti sono qui, un terzo a Odessa, un terzo a Vinnitsa.
http://www.youtube.com/watch?v=gzgDfJQp0qY
Motivazione: