Interessante e umorismo - pagina 1973

 
Yoschik:
Non ditemi che si muovono in modo uniforme in entrambi i casi.
 
Тенденции и перспективы алгоритмической торговли в России
Тенденции и перспективы алгоритмической торговли в России
  • habrahabr.ru
Главный технологический тренд мирового фондового рынка последних лет – бурное развитие так называемой алгоритмической, или высокоскоростной торговли. Теперь на...
 
MetaDriver:
Non ditemi che si muovono in modo uniforme in entrambi i casi.

Qual è la scommessa?

Saneech mi deve una vagonata di birra per una vecchia battuta sul presunto diverso colore delle cellule A e B.

Non ho bisogno di una birra.


 
Yoschik:
Qual è la scommessa?
Niente, solo non parlare, tutto qui, lascia che lagente dorma in pace.
 
MetaDriver:
Assolutamente no. Basta non parlare, tutto qui. Lasciate che lagente dorma in pace.

Qual è la moda per dormire la notte?

((

 
Yoschik:

Saneeek mi deve una vagonata di birra per la vecchia battuta sul presunto diverso colore delle cellule A e B

È un falso.
 
MetaDriver:
È un falso.
Dove? La birra è falsa? Che razza di spauracchio è quel Saneech.
 
Yoschik:
Dove? La birra è finta? Che razza di spauracchio è quel Saneek.
Ha anche la tua mazza, sì.
 
MoneyJinn:

... Sionismo = fascismo.

Dopo tutto, questi "sionisti ipocriti = fascisti":

1) celebrano il Giorno della Vittoria sulla Germania nazista in Israele ogni anno il 9 maggio;

2) Nella città israeliana di Netanya, un memoriale - il Monumento alla Vittoria dell'Armata Rossa sulla Germania nazista - è stato eretto non lontano dal Memoriale dei Caduti Israeliani, dal Memoriale degli Artiglieri Israeliani e dal Monumento dei Soldati della Brigata Alexandroni.
Il memoriale è stato creato da una decisione del governo israeliano, con il consenso del governo russo.

L'erezione del memoriale è stata supervisionata dallo scultore israeliano Hen Winkler.
Il costo della costruzione del memoriale è stato di circa due milioni di dollari. Gli sponsor generali erano il Congresso Ebraico Russo (RJC) che ha stanziato circa 500.000 dollari e il Fondo Nazionale Israeliano "Keren ha-Yesod".

E gli islamisti "amanti della pace", compresi quelli in Israele, stanno anche celebrando il loro "giorno della vittoria" - l'11 settembre. Questa data non significa nulla per voi?

 
In un esame di diritto penale.
- Puoi dirmi cos'è il tradimento?
- Questo accadrà, professore, se lei mi delude.
- Spiegare come.
- Secondo il codice penale, l'inganno è commesso da qualcuno che, approfittando dell'ignoranza di un'altra persona, causa un danno a quest'ultima.
Motivazione: