Interessante e umorismo - pagina 1974

 

Buon Natale (e buongiorno)



 
newdigital:

Buon Natale (e buongiorno)

Quando farete entrare l'Ucraina nell'UE?
 

E Kaliningrad alla Polonia!

Libertà nella Prussia orientale, la terra tedesca originale!

 

Cosa deve fare la CE o l'EAC... La gente sta ancora comunicando...

E in Russia celebriamo tutte le feste - sia il Natale cattolico che il nostro Natale ortodosso, e tutti i capodanni... E poi c'è il Capodanno cambogiano, il Capodanno cinese...

Ieri un cinese nel mio profilo (è uno dei miei amici del profilo) si è congratulato con noi cristiani ortodossi con un Natale cattolico ...

Gli iraniani nella parte inglese del forum si sono congratulati con tutti per le loro vacanze...



 
Yoschik:

E Kaliningrad alla Polonia!

Libertà nella Prussia orientale, la terra tedesca originale!

Nessuno ha bisogno di noi, mi dispiace ... Hanno bisogno di denaro (commercio, importazione...). Per i tedeschi siamo Königsberg, per la Polonia siamo Królewiec, e per la Lituania siamo Karaliavičius ... e nessuno vuole prendere ...
 
newdigital:




Che faccia!

Ha lasciato i bambini piccoli senza uva, senza vitamine, ora i bambini diventeranno rachitici e il gatto avrà il culo grosso

 
newdigital:
Mi dispiace, nessuno ci vuole... Hanno bisogno di denaro (commercio, importazione...). Per i tedeschi siamo Königsberg, per la Polonia siamo Królewiec, e per la Lituania siamo Karaliavičius ... e nessuno vuole prendere ...

?!?! I tedeschi ti prenderanno a calci nelle palle, scommetto... C'è una faccina che mostra il gesto appropriato...

Se non lo fai, Kant si alzerà di notte e guarderà nella tua finestra

 
newdigital:
Nessuno ha bisogno di noi, mi dispiace ... Hanno bisogno di soldi (commercio, importazione ...)
 
Motivazione: