Interessante e umorismo - pagina 1957

 
Non intralciare gli zii.
 
tara:
Non intralciare gli zii.
Che gente! Devi esserti annoiato al quarto...
 
C-4: Non sceglierei una carriera come prostituta o insegnante, ma una professione che la renda felice:)
Beh, Nietzsche ha anche scritto qualcosa come "una prostituta è meglio di una suora - se non altro perché è utile".
 
tara:
Non intralciare gli zii.
Merda... vestirsi di nuovo da gatto?
 
artmedia70: Qualsiasi movimento può essere definito solo in un minimo di due punti di tempo. Non c'è velocità in un singolo punto. Almeno all'interno delle leggi fisiche della parte esplorata dell'universo.

Artem, ti sbagli sulla parte esplorata dell'universo.

La derivata è facilmente e senza problemi definita in ogni punto dato di una funzione. Naturalmente, se la funzione non esiste in un solo punto e le permette di farlo.

 
Mathemat:

Artem, ti sbagli sulla parte esplorata dell'universo.

La derivata è facilmente e senza problemi definita in ogni punto dato di una funzione. Naturalmente, se la funzione esiste in più di un punto e vi permette di farlo.

Alexei. La discussione è nata dal postulato che solo gli ingenui determinano il tasso utilizzando i dati del passato. Ho risposto che conoscendo solo un punto nel tempo è impossibile determinare se c'è movimento in quanto tale. Dove mi sbaglio?

Almeno avete bisogno di due punti nel tempo separati l'uno dall'altro da una distanza, per quanto minima possibile. Che il primo sia il presente (che però, dopo la più breve particella di tempo conosciuta dalla scienza, diventa il passato) e questo stesso punto precedente nel tempo.

Bene, tu che sei forte nelle scienze esatte, mostrami almeno il metodo di determinazione della velocità di qualcosa, se conosci solo una cosa: il tempo attuale. Una sola coordinata - tempo e coordinata fisica di qualcosa. Liquidiamo il precedente punto di coordinate di tempo/posizione come qualcosa di innaturale (non siamo ingenui). Quindi?

E lì (in un ramo del quarto) si evocano sulla determinazione del tasso di variazione dei prezzi. E ho una domanda: come si può determinare la velocità di cambiamento del prezzo conoscendo solo il suo valore attuale e il tempo dell'ultima quotazione, senza confrontare questi dati con il valore del tick precedente?

Ho il sospetto che stiano cercando un secondo punto nel futuro, rifiutando il punto di riferimento precedente come un lebbroso, e per poter chiamare gli altri ingenui, si limitano a guardare altezzosamente e misteriosamente noi sciocchi, a roteare misteriosamente gli occhi, e a mostrare la formula di un altro iperboloide fluttuante. (È un'emozione, puoi ignorarla).

 

Yoschik:

[ragazza nuda con una coda di cavallo]

Come si fa a non amare i gatti dopo questo...
 
Mathemat:
Come si fa a non amare i gatti dopo questo...
Mi sembrava di averla vista vestita da mortadella o da barboncino. Inquietante.
 
newdigital:
I linguisti russi, francesi e cinesi hanno deciso di scrivere i nomi degli altri nella loro lingua.
Sono tre giorni che rido di questa merda. Ma non posso raccontarlo ad altri. Non ho il cervello... o la memoria...
 
artmedia70:
È un successo? Non sono coreano - non ho bisogno di un cane.

No, non è un'omissione di soccorso. Secondo la versione di Yoshik, sei in periferia.

Motivazione: