Interessante e umorismo - pagina 1851

 
IvanIvanov:

È un'istantanea della mia città natale, Silent, da dove vieni geograficamente? Perché hai messo Ekaterinburg sul rimorchio?

...

Dalla Siberia :-). Un amico vive ad Angarsk. Suo figlio le ha dato il link.

Il taglio è aggiunto al significato. E' così brutto. Una linea principale scoppia mentre una toyota cerca di passare con il rosso.

 
tol64:

È una cosa buona o cattiva? :)

...

Pensiero.

Quindi: buono o cattivo sono concetti essenzialmente umani. Quindi dal punto di vista di un partecipante agli eventi - secondo la situazione. Da che parte stare. All'universo non importa - manterrà l'equilibrio.

 
Silent:

Pensiero.

Quindi: buono o cattivo sono concetti essenzialmente umani. Quindi dal punto di vista del partecipante agli eventi - secondo la situazione. Da che parte stare. All'universo non importa - manterrà l'equilibrio.

Esattamente. Da qui il tuo desiderio/danno:

Che gli dei ti concedano di non incrociare più questa spazzatura.

... non ha senso. E la mia domanda era retorica e posta per provocare un processo di pensiero su quello che hai detto.

 
tol64:

Esattamente. Da qui il tuo desiderio/danno:

... non ha senso. E la mia domanda era retorica e mirava a provocare un processo di pensiero su ciò che hai detto.

Qui sopra c'è una clip di una linea principale che scoppia sotto una Lexus. Buono o cattivo?

A prima vista, male. Riparare la macchina, questo e quello.

D'altra parte, non sei passato con il rosso e non hai fatto qualcosa di peggio a te stesso e/o agli altri. Bene.

Il mio desiderio è di non entrare in una tale serie di eventi, che porta all'interferenza della stessa "spazzatura".

PS non continuare a chiamarlo. Parliamo lingue diverse.

 
 
sergeev:
I gatti dominano il mondo! Sì, i cani non sono più gli stessi ....)))
 
Silent:

...

Il mio desiderio è quello di non essere coinvolto in una sequenza di eventi che porti all'intervento di quella stessa "spazzatura".

Solo in quel contesto (il pensiero che ho espresso) non si adatta in alcun modo. Perché (secondo me e in relazione alla clip che hai dato come esempio) nel corso dell'eternità, tutto può accadere per caso. Questo caso particolare è unico, ma non dobbiamo dimenticare le migliaia di altri in cui i vostri dei per qualche motivo non intervengono.

PS non continuare ad evocare. Parliamo lingue diverse.

Non sei un genio, non devi reagire. Sei tu che hai iniziato il dialogo e io sto solo rispondendo. O vuoi iniziare e finire? ))

In realtà capisco perfettamente di cosa stai parlando. Conforto mentale/motivazione/qualcosa (l'ho descritto sopra). Non lo considero anormale, ma personalmente non mi aiuta in alcun modo. Altre cose mi aiutano. Fondamentalmente non c'è altro da aggiungere, quindi possiamo chiudere qui la giornata, visto che insistete. Personalmente l'ho trovato interessante. ))

 
tol64:

1 Solo in quel contesto (il pensiero che ho espresso) non si adatta in alcun modo. Perché (secondo me e rispetto alla clip che hai dato come esempio) nel corso dell'eternità, tutto può accadere per caso. Questo caso particolare è unico, ma non dobbiamo dimenticare le migliaia di altri in cui i vostri dei per qualche motivo non intervengono.

2 Beh, non sei un genio, non devi reagire. Sei tu che hai iniziato il dialogo e io sto solo rispondendo. O vuoi iniziare e finire? ))

3 In realtà capisco molto bene di cosa stai parlando. Conforto mentale/motivazione/qualcosa (l'ho descritto sopra). Non lo considero anormale, ma personalmente non mi aiuta in alcun modo. Altre cose mi aiutano. Fondamentalmente non c'è altro da aggiungere, quindi possiamo chiuderla qui, visto che insistete. Personalmente l'ho trovato interessante. ))

1 Ecco perché suggerisco di non continuare. Il tuo punto di vista è tipico e normale per una persona con un pensiero razionale che ha messo le cose in chiaro.

PS Avete visto questo?

Il video è un esempio. Ma se ti dico che conosco (non ho letto) un caso molto simile della vita reale, dove non c'è stata una coincidenza, ma una predizione (avveratasi) di luogo e tempo, con un cambiamento nel destino di una particolare persona, e gli eventi che si svolgono per ristabilire l'equilibrio - non crederai alla tua parola. Naturalmente, non fornirò prove, per motivi etici e altre ragioni. In conclusione - sono un bugiardo, tutte le coincidenze sono coincidenti ;-). Che senso ha calpestare la tastiera?

2 Hai scritto "...la domanda era retorica e posta per provocare un processo di pensiero su ciò che hai detto". È quello a cui ho risposto, letteralmente - "PS non continuare a evocare. Parliamo lingue diverse". Voglio dire che il processo sta andando avanti. Me stesso. :-) Cosa ne pensate?

Non sono nemmeno una persona inesperta, semmai.

3 Va bene allora.

Титаник (2012)
Титаник (2012)
  • www.ivi.ru
Двухсерийный документально-игровой фильм «Титаник», снятый в 2012 году отечественной компанией Star Media, был приурочен к 200-летию величайшей трагедии XX века. В ночь с 14 на 15 апреля огромный корабль, на борту которого плыли около 2 000 человек, столкнулся с айсбергом, что привело к необратимым последствиям. «Титанику» посвящено немало художественных и документальных фильмов, и один из них мы предлагаем вашему вниманию – его можно...
Motivazione: