Interessante e umorismo - pagina 1847

 
tol64:
In sostanza ognuno di noi è un pagliaccio sporco e volgare, solo che in alcuni di noi si manifesta di più e in altri non si manifesta affatto.
Se stiamo parlando di parole sul palco, allora per me c'è una differenza tra Petrosian e Zhvanetsky
 
Silent:

C'è molto da aggiungere. Ma non sarebbe un'opera teatrale, sarebbe una conferenza.

Andrà bene per il palcoscenico. Non più di questo.

Non credo che ci sia una differenza significativa tra un'opera teatrale e una conferenza. Ha importanza in che modo la si guardi. Voglio dire, una performance non è una conferenza, ma una conferenza è una performance.
 
tol64:
Non credo che ci sia una differenza significativa tra una performance e una conferenza. Ha importanza in che modo la si guardi. Voglio dire, una performance non è una conferenza, ma una conferenza è una performance.
E credo che ora tu faccia finta di non sapere di cosa sto parlando.
 
tol64:
Non credo che ci sia una differenza significativa tra una performance e una conferenza. Ha importanza in che modo la si guardi. Cioè, una performance non è una conferenza, ma una conferenza è una performance.

Visto dal lato della comprensione del materiale.

Un artista può essere perdonato per aver divagato. Quello che Carlin dice dei cappelli, per esempio, è un delirio in virtù della sua ignoranza delle basi dell'esoterismo e della conoscenza sacrale, rispettivamente - mancanza di comprensione delle tradizioni (che appaiono). (I capelli sono in qualche modo un'antenna per le questioni sottili, da qui la tradizione di tutti quei cappelli che non sono apparsi dal nulla).

Ma è normale che la scena scuota i cervelli e li faccia pensare.

Uno storico o uno studioso di religione che parla di queste sciocchezze si trasforma automaticamente in Fomenko lo "studioso britannico".

 
Lasciatemi spremere qualcosa di sacro...
 
artmedia70:
Lasciatemi spremere qualcosa di sacro...
Mi scusi... dal gatto? Forse non... Era una cotoletta, mi ricordo.
 
Silent:
Mi scusi... da un gatto? Forse non... Era una cotoletta, mi ricordo.
No... Da un gatto, solo il più intimo. Sta sgranocchiando tette di riccio da stamattina.
 
ITAR-TASS
До 15 метеоров в час можно будет насчитать в ночном небе 8-9 декабря
До 15 метеоров в час можно будет насчитать в ночном небе 8-9 декабря
  • tass.ru
Для наблюдателя в северном полушарии картина будет выглядеть так, как если бы метеоры взлетали в небо от линии горизонта
 
Yoschik:
Se stiamo parlando, diciamo, di parole sulla scena, allora per me c'è una differenza tra Petrosian e Zhvanetsky.

Cosa farete ora con questa differenza? Cosa senti quando vedi questa differenza? Provi disgusto per la persona che metti su un livello più basso, o provi soddisfazione per qualcuno che pensi sia su un livello più alto?

I pensieri di qualcuno che pensi sia di livello inferiore rendono il mondo un posto criticamente peggiore? I pensieri di colui che pensi sia ad un livello superiore rendono il mondo un posto migliore?

Yoschik:
E credo che ora tu faccia finta di non capire quello che ho scritto.

Non ti ho risposto. )

Silenzioso:

Guardare dal lato della comprensione del materiale.

Un artista può essere perdonato per aver divagato. Quello che Carlin dice sui cappelli, per esempio, è una sciocchezza dovuta all'ignoranza delle basi dell'esoterismo e della conoscenza sacra, di conseguenza una mancanza di comprensione della tradizione (l'emergere della). (I capelli sono in qualche modo un'antenna per le questioni sottili, da qui la tradizione di tutti quei cappelli che non sono apparsi dal nulla).

Ma è normale che la scena scuota i cervelli e li faccia pensare.

Uno storico o uno studioso di religione che parla di queste sciocchezze si trasforma automaticamente in Fomenko lo "studioso britannico".

Non credo che gli storici, tanto meno gli studiosi di religione, possano dire qualcosa di sensato al riguardo. Per quanto riguarda le religioni, l'esoterismo e la conoscenza sacra, lasciamo perdere, perché credo che sia tutta spazzatura (per me personalmente) che merita di finire nella discarica. ))) Ho acquisito una certa familiarità con tutte queste sciocchezze per pura curiosità. Leggetelo attentamente e con entusiasmo. Volevo guardarlo dalla loro prospettiva. Forse quelle persone che sono "stufe" di questo sono semplicemente a loro agio con tutto questo (il guscio). È una tale dipendenza psicologica e se gliela togli, perdono l'equilibrio. Semplicemente ognuno regola il proprio equilibrio in base a ciò che è riuscito ad assimilare nel cerchio della vita.

Capelli-antenna, questioni sottili, cappelli che non sono apparsi dal nulla. Tutte queste sono solo idee di qualcun altro, che sono state adottate da altri per le ragioni descritte sopra. Ognuno di noi può avvolgere varie costruzioni dell'Universo nei neuroni, ma è solo una supposizione e niente di più.

Non possiamo affermare nulla cercando di guardare lì, come se fossimo infinitamente di più di quello che siamo ora.

 
tol64:
...

Non credo che gli storici, tanto meno gli studiosi di religione, possano dire qualcosa di sensato al riguardo. Per quanto riguarda le religioni, l'esoterismo e la conoscenza sacra, penso che sia tutta spazzatura (per me personalmente) che merita di finire in una discarica. )))

...

Questo contraddice ciò che è scritto dopo.

OK. E spazzatura sia. Che gli dei non ti concedano altri contatti con questa spazzatura.

Motivazione: