Anti-martingala - pagina 2

 
MrGold166:

Ivan ti sbagli. (A proposito Williams va a 3 lettere molto male, se lo merita)

Le regolarità ci sono ora e funzionano bene senza problemi. Allo stesso tempo sono diventati più complessi, tempi più complessi. Una volta era probabilmente possibile mettere un Mashka e commerciare dalla sua direzione. Ma come dici tu "perché è così che tutti i "furbi" fanno trading", di conseguenza la risorsa di questo modello si esaurisce e semplicemente scompare. Non si può spremere da un modello più di quanto ci sia sul mercato.

Allo stesso tempo, questa visione del mercato come un certo caos di un gruppo di piccoli speculatori, che è totalmente falso. La presenza di market maker, hedge fund e altri grandi attori cambia tutto in modo drammatico. Di conseguenza, il mercato non si è trasformato in una specie di palude di caos quasi perfetto che reagisce istantaneamente all'emergere e all'identificazione di modelli da parte dei giocatori e li elimina.

Per quanto riguarda il campionato, è abbastanza divertente. La forte dipendenza dalla fortuna è legata al fatto che se si imposta l'algoritmo con rischi normali non si ha alcuna possibilità di sfondare al top. Se si inizia a sovrastimare i rischi, non importa quale algoritmo sia alla base della strategia, perché la probabilità di perdita totale è superiore al 50%. In tal caso perché preoccuparsi? mettere il MACD che viene fornito con il terminale (nel pacchetto) aggiungendo MM ad esso e prendere il primo posto. (2011 di Igor Korepin aka Xupypr)

Certo che hai ragione, ma da qui non deriva affatto che io abbia torto.... :-))))

Buona fortuna!

1 A proposito, io - intendevo il caos - come un ordine superiore, e qui sono d'accordo con la persona che ha detto 3 lettere....

2 Non ho detto che non c'è uno schema!

3 Penso che fosse impossibile usare EA standard, o hanno esagerato i risultati del 2011, o è stato usato l'indicatore MAKD, e penso che ci sia un EA standard su MAKD, quindi spiega, cosa vuoi dire ... altrimenti penso che ti sbagli ... :-)))

 
IvanIvanov:

Certo che hai ragione, ma da qui non segue affatto che io abbia torto.... :-))))

Buona fortuna!

1 A proposito, io - intendevo il caos - come un ordine di livello superiore, e qui sono d'accordo con la persona che hai mandato a 3 lettere....

2 Non ho detto che non c'è uno schema!

3 Penso che fosse impossibile usare EA standard, o hanno esagerato i risultati del 2011, o è stato usato l'indicatore MAKD, e penso che ci sia un EA standard su MAKD, quindi spiega, cosa vuoi dire ... altrimenti penso che ti sbagli ... :-)))

1. è piuttosto effimero.

2. In effetti, ci sono algoritmi nelle mani di "investitori" privati (alias trader) che fanno soldi con successo sia sul mercato azionario che su quello valutario. La questione è che i loro metodi di lavoro sono molto diversi da quelli proposti ai principianti e ci sono pochissime informazioni su di loro. Si adattano e migliorano, ma funzionano per anni.

3. ha aggiunto un blocco MM al MACD Expert Advisor che ha utilizzato il massimo rischio possibile all'interno del campionato (3 trade di 5 lotti, 15 in totale). Non credo che abbia cambiato altro. Il codice è stato di dominio pubblico quasi dall'inizio del campionato nel 2011.

 
MrGold166:

1. è piuttosto effimero.

2. Infatti, ci sono algoritmi nelle mani di "investitori" privati (aka trader) che fanno soldi con successo sia nei mercati azionari che in quelli valutari. La questione è che i loro metodi di lavoro sono molto diversi da quelli proposti ai principianti e ci sono pochissime informazioni su di loro. Si adattano e migliorano, ma funzionano per anni.

3. ha aggiunto un blocco MM al MACD Expert Advisor che ha utilizzato il massimo rischio possibile all'interno del campionato (3 trade di 5 lotti, 15 in totale). Non credo che abbia cambiato altro. Il codice è stato di dominio pubblico dall'inizio del campionato nel 2011.

1 Gli obiettivi sono sempre effimeri, finché qualcuno non li raggiunge, allora diventano realtà, e una fila di sostenitori, persone che la pensano come loro e altri benefattori si mettono in fila.

2 Conosci almeno uno di questi algoritmi, personalmente e in dettaglio?

3 Buon per te!

 
MrGold166:

e capisci tutte le parole di cui sopra? )) Hai detto quasi la stessa cosa, solo che ho scritto tutto senza spazzatura nella sua forma pura, ma non l'hai notato.

Inoltre ti sbagli sulla martingala, non solo è inefficace, ma generalmente è un'opzione MM inaccettabile a causa del drenaggio garantito.
Questo è un compito per il 2° anno di qualsiasi cosiddetto "istituto". Prendete un pezzo di carta e carta e calcolate.

1) avere una strategia in cui avremo il 50% di entrate positive e il 50% di negative. qual è la probabilità di ottenere una serie sufficiente di trade perdenti per far precipitare il nostro deposito? quanti soldi potremo guadagnare se otterremo questa serie alla fine (ad esempio probabilità 1/1000, quindi la serie sarà 1000°)

2) Lo stesso per dire 65%, perderemo soldi se una tale serie si verifica all'inizio del gioco?

Naturalmente si possono complicare le cose limitando le perdite, complicati sistemi di aggancio e altre sciocchezze, la cosa principale è non ingannare se stessi che presumibilmente influenzerà in qualche modo il risultato finale.

Stavo solo dicendo che per qualche motivo la vostra strategia è limitata dal 50% di probabilità di vincita, ma non si tiene conto che questo non è un lancio di moneta, non stiamo parlando di martingala pura, per esempio comprando ogni ora con martingala, sto dicendo che ha senso usare martin, se la strategia garantisce non più di 2-3 trade perdenti con SL e TP ottimali, allora il deposito resisterà al drawdown e il profitto sarà fornito, come implementarlo - altra domanda

"massima gestione del capitale, e anche qui nessun giocattolo per bambini (martin, anti-martin e così via) è fuori questione". - Non vedo la coincidenza dei pensieri.

La vostra opinione si basa sulla strategia inizialmente redditizia con rischi aumentati e profitti aumentati, che darà più profitto e più strategia, rispetto alla martingala, e un rifiuto completo dell'uso della martingala, come metodo di MM

 
L'uso di martingala, serrature, media, scaling in e giocattoli simili nel sistema di trading indica che non è completamente sviluppato. E che il sistema di trading permette situazioni di trading incontrollabili(mancanza di denaro per aprire un ordine, MC, enormi drawdown, blocco quasi a vita, ecc.)
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCheck
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCheck
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderCheck - Документация по MQL5
 
IvanIvanov:

2 Conosci almeno uno di questi algoritmi, personalmente e in dettaglio?

naturalmente

 
lazarev-d-m:

"Sto dicendo che ha senso usare martin" - ti sbagli, ho già fatto riferimento a discipline che gli amanti di tali giocattoli negano apertamente la loro esistenza, leggilo per il tuo sviluppo.

"Non vedo la coincidenza dei pensieri" sono solo io che completo.

"La tua opinione si basa su una strategia intrinsecamente redditizia con maggiori rischi e maggiori profitti, che darà alla strategia più profitto e più strategia, rispetto alla martingala e una completa negazione dell'uso della martingala, come metodo di MM"

Sai che c'è l'opinione e c'è la matematica. Puoi pensare che 2 + 2 è uguale a 5, ma in realtà è solo 4. Così qui, si può pensare che la martingala sia un buon MM, ma la realtà è che non ha diritto di vivere se l'obiettivo non è quello di perdere il deposito ma di guadagnare.

È sempre divertente ascoltare il culto della martingala, è come una religione)

 
MrGold166:

naturalmente

Una tale affermazione incute rispetto!

Non è chiaro da dove vengano gli attacchi ad altri punti di vista..... Cercare di difendere il proprio... I conti non tornano....

Se la vostra metodologia è OK.... Da dove viene questa emozione....mmm non molto armoniosa....

.... Oppure bruci dal desiderio di condividere con gli altri.... Ma qualcosa ti ferma... ;-)

 
MrGold166:

Sai, c'è l'opinione e c'è la matematica. Puoi pensare che 2 + 2 è uguale a 5, ma in realtà è solo 4. Così qui, si può pensare che la martingala sia un buon MM, ma la realtà è che non ha diritto di vivere se l'obiettivo non è quello di perdere il deposito ma di guadagnare.

È sempre divertente ascoltare i seguaci della martingala, è come una religione).

Buono e cattivo - le nozioni sono relative, e dipendono dal punto di vista....

Ho capito che sei stato bruciato da martin.....

 

A proposito - che cos'è il formaggio ....

Qualcuno può dare una definizione chiara del "metodo Martingale"?

Perché mi sembra - stiamo parlando di cose diverse qui.....

Tutto su cose diverse.... :-) Stiamo parlando con noi stessi....

Motivazione: