Interessante e umorismo - pagina 1727

 

Non c'è nessuna notizia positiva in tutto il paese oggi, a parte le elezioni nelle Maldive, per "neutralizzare" le notizie negative? Tutto il giorno su Makhachkala e le Maldive ...

 
newdigital:

Non c'è nessuna notizia positiva in tutto il paese oggi, tranne le elezioni nelle Maldive, per "neutralizzare" le notizie negative? Tutto il giorno su Makhachkala e le Maldive ...

Perché collega. La notizia è . Oggi è un giorno di festa. Oggi è... questa... mi dispiace... la giornata dell'artigianato.

Mi imbarazza chiedervi come avete celebrato questa festa?

 

Oppure: la fine del mondo secondo il calendario vichingo sarà il 22 febbraio.

Mi sembra che la direzione di Mosca sia in vacanza e abbia messo al suo posto delle persone cattive che ci hanno molestato tutto il giorno.

More : Il personale della diga di San Pietroburgo messo in allerta

E così tutto il giorno ... Spero che stiano bene... Forse sono di cattivo umore oggi...

 

Un uomo morto, tre feriti ...

e così via per tutto il giorno ... ed è sabato sera...

 
newdigital:

Un uomo morto, tre feriti ...

e così via per tutto il giorno ... ed è sabato sera...

Luna piena, signore.
 
Yoschik:

Perché collega. La notizia è . Oggi è un giorno di festa. Oggi è... questa... mi dispiace... la giornata dell'artigianato.

Mi imbarazza chiedervi come avete celebrato questa festa?

Dove sono andati tutti?

Compagni, non artigianato, ma ricamo, tornate.

 

Non è la luna piena, è I gestori hanno messo annunci sul loro sito web ...

A proposito, il loro sito web ha stabilito che non sono a Kaliningrad, ma nella città di Orel. Non ero mai stato a Orel... Mi chiedo che cosa è così buono e buono che è successo oggi nella città di Orel secondo l'agenzia di stampa statale russa RIA Novosti:



 
 
 
Motivazione: