EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 315

 
strangerr:

C'era una leadership? Molte persone dicono quanto bene abbia governato, ma nessuno riesce a ricordare cosa esattamente di buono abbia fatto.
Intendo UESU (United Energy Systems of Ukraine). Gli stipendi erano alti e nei momenti difficili ha sostenuto tutti psicologicamente e finanziariamente.
 
margaret:
Intendo UESU (United Energy Systems of Ukraine). Gli stipendi erano alti e tutti erano sostenuti psicologicamente e finanziariamente nei momenti difficili.


N.A. Nekrasov "Chi in Russia vive bene".

Tymoshenko "Chi ha avuto una buona vita in Ucraina".

 
margaret:
Intendo UESU (United Energy Systems of Ukraine). Intendo UESU (United Energy Systems of Ukraine). Gli stipendi sono alti, e in tempi difficili - ha sostenuto tutti psicologicamente e finanziariamente.

Chiedete a tutti gli altri come hanno ricevuto i loro stipendi nel 2008-9, ci sono stati più di un anno di ritardo.
 
strangerr:

Chiedete a tutti gli altri come hanno ricevuto i loro stipendi nel 2008-9, ci sono stati ritardi di più di un anno.

Questo non ha niente a che fare con Yulia - è una crisi. È successo in tutto il mondo. Ho lasciato due anni fa una società ucraino-russa dove hanno cambiato tutti con una paga parzialmente convertibile. Oggi - questo salario parziale si è trasformato in un pieno salario convertibile, e pagano quattro volte meno, dicono "non hai guadagnato più di loro".

Di cosa stai parlando? Vivo nella città natale di Yulia e tutto qui appartiene ad Akhmetov e Yanukovych

 

Una battuta di due anni fa:

Una crisi finanziaria vola sull'America e borbotta tra sé e sé: "Ho fatto un buon lavoro qui, ma ho ancora del lavoro da fare". Sulla Germania pensa: "C'è ancora del lavoro da fare, ma non è male". È felice per l'Ungheria: "Ben fatto!" Sulla Moldavia, dice: "Beh, non ho dovuto sforzarmi molto..." Sulla Russia, è semplicemente felice: "Ben fatto, ho fatto un buon lavoro!" Si rivolge all'Ucraina: "Oh, che orrore! Chi ha fatto tutto questo senza di me?".

 
margaret:

Questo non ha niente a che fare con Yulia - è una crisi. È successo in tutto il mondo. Ho lasciato due anni fa una società ucraino-russa dove hanno cambiato tutti con una paga parzialmente convertibile. Oggi - questo salario parziale si è trasformato in un salario pieno convertito, e pagano quattro volte meno, dicono "non hai guadagnato più di così".

Di cosa stai parlando? Vivo nella città natale di Yulia e tutto qui appartiene ad Akhmetov e Yanukovych

Finché non ti trasferisci nella tua città natale ed è "non hai guadagnato di più".

 
strangerr:

Non sta bene senza, è abituata a mangiare bene ed eccola qui, senza)))

Esattamente!!! L'ho sentito in TV, ho riso e ho detto a mia madre quasi parola per parola la stessa cosa.
 

Allora, abbiamo attraversato la nostra nativa Ucraina... Passiamo alla nostra nativa Russia.

1. Ispettore di polizia stradale e di controllo pubblico (PIDOK)
2. Servizio di pattugliamento e controllo della polizia (PPS)
3. Unità di polizia comunitaria (CPU)
4. Ispettore di polizia per la protezione dei bambini e dei giovani (JCPI)
5. Ispettore di polizia del servizio di ispezione dei veicoli a motore (PISKA)
6. Agenti di polizia per il controllo del traffico (PIRO)
7. Servizio di regolamentazione del traffico della polizia (PTRS)
8. Dal 1° marzo, gli agenti di polizia di quartiere saranno chiamati Neighbourhood Inspectorate Officers (NIOS)

 
BoraBo:

Finché non ti trasferisci nella tua città natale è "non hai guadagnato di più".

Stai parlando con me? Mi sono licenziato due anni fa. La mia società è stata acquistata da Akhmetov. Prima delle elezioni presidenziali, c'era una divisione "concreta" nella mia città: quelli che non volevano vendere i loro affari a Yanukovych e Akhmetov avevano volontariamente incidenti mortali...
 
margaret:
Stai parlando con me? Mi sono licenziato due anni fa. La mia società è stata acquistata da Akhmetov. Prima delle elezioni presidenziali, c'era una divisione "concreta" nella mia città: quelli che non volevano vendere i loro affari a Yanukovych e Akhmetov avevano volontariamente incidenti mortali...

Era lo stesso prima dell'arrivo di Yulia... come mai quell'affare è finito a chi ha dovuto portarglielo via di nuovo? ;)
Motivazione: