Interessante e umorismo - pagina 1720

 
newdigital:

È di quell'epoca:


Mi ricordo di fiaschi di vetro con un rubinetto per il succo. Una volta sono venuto a Odessa per un viaggio d'affari (in epoca sovietica) e ho chiesto a un passante "Questo autobus mi porterà al porto? Ha risposto: "Questo autobus ti porterà ovunque". Sono salito, l'autobus ha viaggiato lentamente, mi hanno lasciato da qualche parte fuori città dopo circa due ore... poi in qualche modo sono arrivato al porto (dall'altra parte) - e ho visto questi rubinetti ... Ho comprato quello che pensavo fosse succo di frutta - si è rivelato essere vino. Da allora non mi fido più di nessuno :)

Voglio cento anni di okroshka con quel vecchio kvass. Ho provato di tutto. Non esiste, cazzo. // anche tutte le ricette sono state provate.
 
newdigital:
Noioso ... Non faccio trading il venerdì, e la notizia più vicina sarà alle 13:30 ora del server MK, ma per USDCAD (che anche io non faccio trading).

Gli MK stanno già guardando dall'altra parte. Pensano solo agli affari e nessuna responsabilità sociale, come il grande Putin ha lasciato in eredità.

Il Tatarstan vieterà cani e gatti nelle case SENZA il consenso dei vicini. Porca puttana!

Penso che tu, come concittadino responsabile, dovresti dichiarare uno sciopero della fame a tempo indeterminato per protestare a nome del MC.

 
Yoschik:
Ho voluto cento anni di okroshka con quel vecchio kvass. Ho provato di tutto. Non esiste, cazzo. // Anche tutte le ricette sono state provate.

Fallo da solo.

 
Yoschik:


Il Tatarstan vieterà di tenere cani e gatti in casa SENZA il consenso dei vicini. Ahrinet


Probabilmente non a casa, ma in un appartamento.

 
E un hotel per gatti ha aperto a Kaliningrad
 
Yoschik:
Ho voluto cento anni di ocroshka con quel vecchio kvass. Ho provato di tutto. Non esiste, cazzo. // Anche tutte le ricette sono state provate.

La migliore okroshka non è con il kvass, ma con il kefir scremato (invece del kvass. tutto il resto è lo stesso). non dimenticare di aggiungere panna acida a piacere.

buon appetito.

// assaggia con la bocca, non con il cervello. templates-....

 
MetaDriver:

La migliore okroshka non è affatto con il kvass, ma con il kefir scremato (invece del kvass. tutto il resto è uguale). non dimenticare di aggiungere panna acida a piacere.

Buon appetito.

// assaggia con la bocca, non con il cervello. templates-....

Non sono d'accordo :)

La migliore okroshka è con il delizioso kvass bianco!

 
Contender:

Cucinatelo voi stessi.

Leggete fino alla fine della frase, dice tutto.
 
Contender:

Non sono d'accordo :)

La più deliziosa okroshka con delizioso kvass bianco!

Assolutamente no, non ci credo.

Posso credere che ad alcuni piaccia di più il kefir grasso o la ryazhenka (li ho conosciuti), ma il kvass non regge la concorrenza.

Bisogna provarlo per capirlo.

 
MetaDriver:

La migliore okroshka non è affatto con il kvass, ma con il kefir scremato (invece del kvass. tutto il resto è uguale). non dimenticare di aggiungere panna acida a piacere.

Buon appetito.

// assaggia con la bocca, non con il cervello. templates-....

forse, forse con koumiss o qualcos'altro, ma io voglio il vecchio KVAS
Motivazione: