Interessante e umorismo - pagina 4625

 
Uladzimir Izerski:

Dovete sapere che tutte le medicine liquide sono in alcool.

Il mondo attraverso il prisma del vetro tagliato ))
 

approccio sobrio


 
TheXpert:
Dovresti scrivere di malattie più spesso ) Alcotas sono pronti a curare tutto con la vodka ))


.

 

.

 
Vasiliy Vilkov:

.

Questa è tutta la notizia in questo tipo di media. Almeno non hanno esagerato con il sangue, così stanotte dormiamo senza incubi.

 
Edgar Akhmadeev:

Anche Fyodor è fuori tema. È solo un altro test tecnologico di certi sistemi semilavorati, e i giornalisti lo stanno già pubblicizzando come se i nostri stessero testando un orgoglio quasi pronto della scienza russa.

I nostri noti promobot, nonostante tutta la loro giocosità, sono molto più vicini all'applicazione di massa. Non per niente migliaia di loro vengono ordinati all'Occidente. Non ci sono super-tecnologie lì, l'intero punto è il software AI.

IMHO, uno dei criteri per cui un robot con IA sarà realisticamente applicabile è lavorare senza un ambiente speciale per loro. Segnaletica stradale, punti di riferimento. Da notare gli spettacolari video della Boston Dynamics. Sono tecnicamente i più avanzati (manipolatori, servomotori, alimentazione autonoma...) E con una IA così così. Ci sono codici a barre dappertutto per orientarsi.

Un altro criterio è che il robot dovrebbe richiedere un'attenzione minima e non essere un collo di bottiglia nella squadra. Pensate alla loro creatura, il robomule. È progettato per il trasporto di attrezzature all'interno della squadra di ricognizione (per esempio). Si dimena quasi incespicando, con un occhio solo e la squadra si trascina, frena.

Il nostro esercito ha alcuni robot all'Uranio (Uranio-9?), alcuni di loro sono in prova ma non sono più prototipi. A volte è anche scritto "adottato per servizio". L'IA non è certo lì per dare missioni di combattimento, tanto meno per permettere all'IA di sparare alla gente. L'IA è lì per andare dal punto A al punto B da sola. E l'operatore controlla a distanza il modulo di combattimento.

.

 
Vasiliy Vilkov:

.

(Modo Volchansky) Molto tempo fa, un po' di tempo dopo il matrimonio e la luna di miele, mia moglie ha deciso di compiacermi e di fare salsicce alla griglia.
Ha fatto del suo meglio, ma non ha tolto il cellophane da loro :-)
La figlia di mia zia, la nipote di mia nonna... non sapeva nemmeno
 
Edgar Akhmadeev:

.

Non sembravano nascondere il fatto che fosse un'imitazione, ho visto una clip alla fine della quale veniva rivelato tutto, anche gli attori, e quella clip è apparsa molto prima di questa clamorosa rivelazione. L'ho pubblicato qui sei mesi fa.

Sì, e se un robot muovesse le braccia come un umano, non ci sarebbe nulla di sorprendente o sospetto, perché gli umani muovono le braccia per un motivo, ma per bilanciare. Perché un robot non dovrebbe stare in equilibrio allo stesso modo se camminasse anche su due gambe? Un ragionamento tecnico nello spirito della propaganda politica. Mi è piaciuto quello deivestiti con sensori di motion-capturein contrasto, sembra che il creatore del video non sia ancora uscito dal bosco o dalla caverna.

E il fatto che queste tecnologie robotiche umanoidi siano inutili è stato chiaro da tempo - quando Boston Dynamics è stata rilevata da Google.

 
Dmitry Fedoseev:

Non sembravano nascondere il fatto che fosse un'imitazione, ho visto una clip alla fine della quale veniva rivelato tutto, anche gli attori, e quella clip è apparsa molto prima di questa clamorosa rivelazione. L'ho pubblicato qui sei mesi fa.

....

Hai pubblicato un video che espone la frode della Boston Dynamics?

Stai scherzando, vero?

È una sensazione mondiale....

 
Dmitry Fedoseev:


O ti riferivi al "robot Boris"?

Motivazione: