Interessante e umorismo - pagina 4520

 
Uladzimir Izerski:

Mi dispiace per te. Hai iniziato un thread e qualche AI sta facendo un giudizio ingiusto senza capire.

L'IA farà più danni. Sono solo i germogli spinosi di una pianta velenosa.

Sì, la cosa più triste è che questo Zen non ti dice dove ha trovato gli spinelli, puoi indovinare.

 
Alexey Volchanskiy:

Ieri ho chattato sul sito della Tinkoff, sono ancora vivi lì. La ragazza mi ha spiegato tutto in modo chiaro sul credito, quindi le ho fatto un complimento.


Ci sono ancora alcuni servizi sani di mente, ma si estingueranno con l'introduzione dei robot ad attivazione vocale. Per le aziende si risparmia sui call center e pensano che sia figo avere un sistema robotico che riconosce i desideri del cliente, risponde alle domande e fa le chiamate.


Per esempio:


EVA

UN ROBOT INTELLIGENTE AD ATTIVAZIONE VOCALE PER CHIAMATE INTERATTIVE

Vendi, notifica, intervista i tuoi clienti per telefono senza manager e call center!
Risparmiate tempo, denaro e nervi.

OTTENERE UNA CONSULTAZIONE GRATUITA:
 
Yuriy Zaytsev:

Sono rimasti alcuni servizi sani di mente, ma si estingueranno con l'introduzione dei robot ad attivazione vocale. Per il business, si risparmia denaro sui call center e le aziende pensano che sia figo avere un sistema di robot che riconosce ciò che il cliente vuole, risponde alle domande e fa le chiamate.

...

Risparmia tempo, denaro e nervi.

OTTENERE UNA CONSULTAZIONE GRATUITA:

Ho letto da tempo che i cinesi hanno bordelli dove i servizi sono offerti esattamente da robot con AI, che guardano il cliente e leggono le sue preferenze.

Beh, questo è un po' esagerato, più o meno quanto un sacchetto di plastica che viene spigato)

 
Ho visto un programma in TV in cui si parlava di professioni in via di estinzione. Hanno mostrato negozi dove non c'erano venditori e tutto era controllato da un robot. Hanno mostrato un ragazzo che lavorava come guida turistica ed è stato licenziato dopo che le sue funzioni sono state sostituite da un robot. Comunque, presto sarà come la canzone "i robot lavorano, non gli umani..."
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, la cosa brutta di questo Zen è che non dice dove ha trovato i giunti, indovinate voi stessi.

Non pensate che questa "intelligenza" faccia delle conclusioni profonde. Per cominciare, prova a controllare l'unicità del testo, c'è un servizio su Internet.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, la cosa brutta di questo Zen è che non dice dove ha trovato i giunti, indovinate voi stessi.

IMHO!!! Alexei - basta con i testi! Torniamo alle "nostre pecore", cioè agli scalpi e alle offerte...

Metti fuori - qualsiasi informazione che ritieni opportuna.

 

Vitaly Muzichenko:

... sacchetto di plastica)

;)

 
 
Dmitry Fedoseev:

Non pensate che questa "intelligenza" faccia conclusioni profonde. Per cominciare, provate a controllare l'unicità del testo, c'è un servizio simile su internet.

Non credo nulla, o meglio, credo che ci sia un'IA a livello di infusoria. Sì, l'unicità è la base. Ho il 100%, perché ho scritto io stesso, non riscritto.

Ci sono già abbastanza argomenti divertenti qui senza di me. Ho visto persone che hanno battuto il ghiaccio per un mese cercando la soluzione di tutti i problemi - dove piazzare lo SL nello scalping :)))))

Anch'io ho battuto questa domanda di tutte le domande per molto tempo e ....

Rallegratevi Padawan, Chatlain e Patsak:"La Domanda Fondamentale sulla Vita, l'Universo e Tutto quanto" è stata finalmente risolta! Ma visto che è stato risolto da sette milioni di anni, rinfreschiamo un po' la memoria. Ecco la domanda globale, la risposta l'ho scritta sotto un estratto del film capolavoro Guida galattica per gli autostoppisti.


Adoro questo film, ma nella mia ignoranza pensavo che fosse solo un altro colpo di scena di Douglas Adams An no, si scopre che non solo il tizio amava fare battute, ma ha inserito nel film un famoso problema matematico formulato nel 1954. Suona così, c'è una formula n = x3+y3+z3. Il numero n varia da 1 a 100, trova i numeri x, y, z. Questi numeri sono in un cubo, non so come mostrare il terzo grado qui.

Il problema si è rivelato molto difficile e quest'anno è rimasto solo il numero n=42.
Due matematici si sono rivolti a Charity Engine per un aiuto. Questa organizzazione no-profit utilizza mezzo milione di home computer di appassionati per un potente calcolo parallelo nei campi della chimica, dell'astronomia e della biotecnologia. Non un minatore di bitcoin, come alcuni si leccano gli occhi al momento.

In più di un milione di ore di macchina sono stati trovati i numeri x, y, z!

X = -80538738812075974
Y = 80435758145817515
Z = 12602123297335631

Naturalmente, ho subito controllato la correttezza della soluzione, dato che la userò nel mio scalper forex! Ora farò a pezzi questo mercato! Ecco il codice per MQL5. Se non sei un programmatore e non lo capisci, non ti arrabbiare, io stesso non capisco cosa ho toccato, perché ho dimenticato come pensare da molto tempo. Tuttavia, la seconda opzione funziona!

Print("by pow = ", pow((double)-80538738812075974, 3) + pow((double)80435758145817515, 3) + pow((double)12602123297335631, 3));
Print("by mul = ", ((long)-80538738812075974 * (long)-80538738812075974 * (long)-80538738812075974) + ((ulong)80435758145817515 * (ulong)80435758145817515 * 
(ulong)80435758145817515) + ((long)12602123297335631 * (long)12602123297335631 * (long)12602123297335631));


Ecco la conclusione:
2019.09.17 09:15:19.300 ScalperSchoolMy (EURUSD,M5) da pow = 1.99254391946274e+35 // dà fuori qualche stronzata, qualcosa è sbagliato con la funzione pow di Metacquotes
2019.09.17 09:15:19.300 ScalperSchoolMy (EURUSD,M5) di mul = 42 // f se lo cubo con le maniglie, tutto il torbido meow

Mi sento triste ora, il compito principale è risolto, cosa fare ora? Prenderò venti gocce di valeriana...

 
Roman Shiredchenko:

IMHO!!! Alexei - basta con i testi! Torniamo alle "nostre pecore", cioè agli scalpi e alle offerte...

Spargete la voce, come ritenete opportuno.

È necessario diversificare :) Non sono un geek per natura, con il quale non c'è niente di cui parlare, tranne la programmazione o il forex.