Interessante e umorismo - pagina 4524

 
Dmitry Fedoseev:

Ci sono ancora persone che leggono tutti i tipi di email che gli arrivano. Se avesse il pieno controllo, sarebbe di moda fare qualcosa di più divertente che mandare email.

Sì, ci sono, l'ultimo dei Mohicani!

 
Denis Sartakov:

Sì, l'ultimo dei Mohicani!

Penso che i punti di vista sulla soluzione del problema siano diversi.... Hai contattato il forum per scoprire il motivo di questa situazione?

Io, per esempio, mi chiedo immediatamente - cosa fare?

)))

 
Igor Makanu:

Ahimè, il futuro è già qui - la gente sui social media si misura il cazzo, e i guadagni online hanno superato il "lavorare in una fabbrica".

cioè il tt è già un'autorità! ))))

Sì, allora era più facile

Anechka chiama dall'agenzia: "Lesha, Edik è stato derubato dai ceceni. Mi avvicino, Edik è seduto e piange, hanno preso 600 rubli. Ho detto: "Anya, versagli da bere, sta tremando, chiama i nostri ragazzi.

Eravamo nel settore immobiliare e affittavamo appartamenti ai gangster.

Ho detto: 'Ragazzi, vado io, e voi state in piedi in modo da poter vedere dai finestrini'. Erano tutti alla guida di Bechas 7 in quel momento, quindi c'era una tale folla.

E allora, come diceva Al Capone, una buona parola significa molto).

Li ha liberati dal loro debito e da una somma uguale per i danni morali. Tutta l'agenzia è uscita la sera. Ho detto ai ceceni che avresti colpito l'FSB, e non avrebbero accettato un no per un arresto.

c'era una Grande Casa accanto all'appartamento - è quello che chiamano Liteiny 4 a San Pietroburgo, ex KGB, poi FSB.

una volta era divertente, ora è routine ))

 
Igor Makanu:

ahimè, il futuro è già qui

come non il futuro ... per così dire sì futuro



ZS: è un video a 360 gradi!

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, allora era più facile.

Anechka chiama dall'agenzia, - Lesha, Edik è stato derubato dai ceceni. Mi avvicino, Edik è seduto lì a piangere, hanno preso 600 mila dollari. Ho detto: "Anya, versagli da bere, sta tremando, chiama i nostri ragazzi.

Eravamo nel settore immobiliare e affittavamo appartamenti ai gangster.

Ho detto: 'Ragazzi, vado io, e voi state in piedi in modo da poter vedere dai finestrini'. Erano tutti alla guida di Bechas 7 in quel momento, quindi c'era una tale folla.

E allora, come diceva Al Capone, una buona parola significa molto).

Li ha liberati dal loro debito e da una somma uguale per i danni morali. Tutta l'agenzia è uscita la sera. Ho detto ai ceceni che avresti colpito l'FSB, e non avrebbero accettato un no per un arresto.

c'era una Grande Casa accanto all'appartamento - è quello che chiamano Liteiny 4 a San Pietroburgo, ex KGB, poi FSB.

Una volta era divertente, ora è routine))

Sviluppare un nuovo tema per Yandex-Zen?

 
Denis Sartakov:

Ho ricevuto questo tipo di schifezze per posta,

Qualcuno ha qualcosa da dire?

Il tuo account è stato violato! È necessario sbloccarlo.

Da:
Ellison Riley<moderato@fpihotels.com>salvare l'indirizzo,opzionalmente

.......

È una truffa. Anch'io ho uno di questi. L'indirizzo del mittente è spoofato con il mio stesso indirizzo e-mail (come se un hacker della mia posta mi avesse mandato una lettera). Ma se si studiano le proprietà della lettera si può scoprire il vero indirizzo del mittente.

 
Ricevo solo offerte di sesso duro. Grazie a Dio è solo da "donne" finora. E messaggi per caricare i miei conti. Cinque volte al giorno.
Sono stufo di ricevere i loro indirizzi nel filtro dello spam per la cancellazione automatica. Così ho impostato la mia cartella spam per la pulizia automatica una volta al giorno.
 

Interessante... per qualche motivo ho pensato che questi effetti fossero video di post-processing


 

Una giovane donna alla moda chiese a sua nonna quanto costasse un secchio di fragole... Il venditore di nonne le disse: "120 grivne.

- Lo prendo per 100 grivne o me ne vado", affermò con sicurezza la venditrice. "Compri ad un prezzo che lei ritiene ragionevole, signorina...

Ho bisogno di questi soldi per vivere". - la nonna le rispose affettuosamente.

La ragazza comprò le fragole al suo prezzo e se ne andò con un senso di vittoria. È salita sulla sua macchina costosa e dopo unpaio d'ore

è andata in un ristorante di lusso con la sua amica.

Hanno scelto quello che volevano dal menu. Hanno fatto delle belle foto, hanno mangiato un po', hanno lasciato molto di quello che hanno ordinato sul tavolo...

Il loro conto per la cena era di 1300grn. Le signore pagarono 1500 grivne e dissero al proprietario del ristorante di lusso di tenere il resto come mancia.

Questa storia può essere perfettamente normale per il direttore di un ristorante di lusso, ma è molto ingiusto per un venditore di

La domanda è: "Perché dobbiamo sempre mostrare le nostre fragole al proprietario di un ristorante elegante, ma è molto ingiusto nei confronti di un venditore di fragole coltivate in un appezzamento di cinque ettari con un duro tragitto verso la città, soprattutto con il caldo:

"Perché dobbiamo sempre mostrare che abbiamo potere quando compriamo da chi ne ha bisogno?". E perché siamo generosi con chi non ha bisogno del nostro aiuto?

 
Dmitry Fedoseev:

Sviluppare un nuovo tema per Yandex Zen?

Oh! Questo è esattamente il tema - è un riscaldamento pre-lancio, come l'aviazione da ponte, arriverà o non arriverà...

2Volchansky: Alexey - quando arriverai alle "nostre pecore"? - riattivate i link e aggiornate i vostri approcci scalper - discuteremo e faremo trading...

Motivazione: