Interessante e umorismo - pagina 4516

 

basato su:https://www.mql5.com/ru/forum/322209

sembrano essere stufi degli utenti di Metakvot ))))

 
Igor Makanu:

basato su:https://www.mql5.com/ru/forum/322209

sembrano essere stufi degli utenti di Metakvot ))))

è stato aggiornato per molto tempo

Personalmente non ho notato un'interruzione del supporto

 
Igor Makanu:

basato su:https://www.mql5.com/ru/forum/322209

sembrano essere stufi degli utenti di Metakvot ))))

Messaggi qui in inglese https://www.mql5.com/en/forum/321461 - in un ramo di 8 fogli, risposte tempestive degli sviluppatori in questo ramo inglese alle segnalazioni di possibili bug (con i rilasci di build) ...
tutto ok ...
Non vedo l'ironia ...


New MetaTrader 4 Platform build 1210
New MetaTrader 4 Platform build 1210
  • 2019.09.03
  • www.mql5.com
New MetaTrader 4 Platform build 1210 The MetaTrader 4 platform update will be released on Friday, September 6, 2019...
 

Semenikhin, il creatore del software per tutti i centri di comando dell'esercito russo, è morto

"Ha lavorato nel campo della programmazione di sistema - un campo speciale dove lavorano i programmatori d'élite", ha detto Borisov (citato dalla TASS), notando che tutti i computer nei posti di comando dell'esercito russo ora eseguono i sistemi operativi che Semenikhin e il suo team hanno creato.

"Il contributo alla capacità di difesa di entrambi i Semenikhin (il padre del programmatore dirigeva l'Istituto di ricerca di apparecchiature automatizzate, che ha creato l'ACS per il controllo dei complessi missilistici antiaerei e degli aerei, così come il sistema di comando e controllo. - RBC) è difficile da sopravvalutare", ha aggiunto il vice primo ministro Borisov.
Умер создатель программ для всех командных центров армии России Семенихин
Умер создатель программ для всех командных центров армии России Семенихин
  • 2019.09.14
  • РБК
  • www.rbc.ru
Программист Сергей Семенихин, учредитель компании МЦСТ и сын академика Академии наук СССР Владимира Семенихина, умер 12 сентября в возрасте 76 лет, сообщил РБК главный специалист АО «МЦСТ» Андрей Кузьмич. «Сергей Владимирович ушел из жизни после продолжительной болезни», — сказал он. Курирующий оборонку вице-премьер Юрий Борисов назвал...
 

Ho appena cancellato un ramo dalla parte inglese ...
Sto pensando di vendere prima il conto di trading di mio marito, poi quello di mio marito...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Vendere il conto di mio marito nel mio mql

... , 2019.09.15 09:05

Voglio solo sapere se posso vendere il conto di trading di mio marito nel mio mql5?
E poi è arrivata la scena:
Il marito ha fatto una scorta, ha usato la scorta per aprire un conto reale, ha fatto un deposito, e ha appena iniziato a fare trading quando sua moglie l'ha scoperto...
E lei disse: "Venderò il tuo conto, e se fallisco, venderò te insieme al tuo conto...".

Perché la moglie non sta scherzando, visto che suo marito è un convalidato...

Ho appena realizzato che questo non è un thread di scherzi (è serio) e si è intristito ...


 
Sergey Golubev:

Ho appena cancellato un ramo dalla sezione inglese...
e ho pensato, prima il conto di trading del marito da vendere, poi quello del marito...

E poi è arrivata la scena:
Il marito ha fatto una scorta, ha usato la scorta per aprire un conto reale, ha fatto un deposito, e ha appena iniziato a fare trading quando sua moglie l'ha scoperto...
E lei disse: "Venderò il tuo conto, e se fallisco, venderò te insieme al tuo conto...".

Perché la moglie non sta scherzando, come suo marito è un convalidato ...

Ho appena realizzato che questo non è un thread di scherzi (è serio) e si è intristito ...


apparentemente non abbastanza rami:

"Prugne e tristezza..."

"Profitto e gioia..."

;)

 
 
Renat Akhtyamov:

apparentemente non abbastanza rami:

"Prugne e tristezza..."

"Profitto e gioia..."

;)

Perché così modesto?)))

 

Ho visto il telegiornale stamattina e sembra che la canzone 'Enter Me' sia di tendenza. I tabloid stanno sbavando.

La famosa leonessa, eterna sposa, ex candidata presidenziale ha ballato uno striptease in seminudo al suo prossimo e probabilmente non ultimo matrimonio,

Si può ridere o piangere.


Sarebbe stato certamente più divertente da leggere nei tabloid. Il presidente della Russia mezza nuda che si spoglia al suo matrimonio, sarebbe una bomba. Il lascivo Caligola, l'imperatore romano, sarebbe stato un ragazzo innocente.

 
Yuriy Zaytsev:

Ho visto le notizie stamattina, sembra che "Enter Me" sia di tendenza.

La famosa, eterna sposa, ex candidata presidenziale, ha ballato uno striptease in semi-nudo al suo prossimo e probabilmente non ultimo matrimonio,

Si può ridere o piangere.

C'è un'altra opzione: ignorare le attività di queste straordinarie creature.

Motivazione: