Interessante e umorismo - pagina 4479

 
 
Sergey Golubev:

Vuoi dire un thread ... e ho circa 700 discussioni sul forum -

e uno in meno o uno in più non è così importante.

E tu hai avuto qualcuno nella sezione inglese che ha cancellato un ramo sei mesi fa... e hai già avuto diversi post a riguardo... Avrei iniziato 10 threads in mezzo anno ... Ora ho circa 700 rami, e questo solo nella parte inglese ... nella parte russa - circa 50 rami, nella parte Kit - due rami ...
700 rami!
E tu stai parlando di uno...

Inoltre, i moderatori cancellano i thread per violazioni evidenti (e se le violazioni non sono evidenti, le discutono).

Devi solo stare più attento quando crei i thread. Forse crea 10 o 15 thread e posta in essi. C'è una regola empirica - quello che ha una sanguisuga succhiata sulla gamba - lascia che se la strappi da solo, quello che ha iniziato un thread - è responsabile dei post e dei messaggi nel thread, mantenendolo.

))

 
Alexey Volchanskiy:

Personalmente, sono disoccupato da maggio 2010 ))) Ufficialmente si chiama lavoro autonomo.

E ho iniziato un ramo per i nuovi arrivati. Circa un anno e mezzo fa ho risposto alla tua chiamata che non c'erano abbastanza programmatori russi nella parte anglofona del sito e ho aperto una filiale lì. Era popolare, ma è durato circa una settimana e poi qualcuno lo ha ucciso.

Quando ho cercato di scoprire chi l'avesse ucciso e perché, c'era silenzio. Personalmente, mi hai scritto che non avresti affrontato la questione.

Ok, sono andato in un altro forum dove mi mandano una mail nel mio messaggio personale spiegando cosa e dove ho infranto la legge, invece di cestinare thread e post in modo anonimo e silenzioso. Vengo qui di tanto in tanto, in memoria dei vecchi tempi. Bravi, moderatori! Non sono ancora stati beccati tutti!

Ho guardato tra i messaggi personali, ho trovato la nostra conversazione - tutto lì è normale e ottimista.
E ho trovato il tuo thread (che nessuno ha "ucciso") -
MultiRobot - molte strategie in un solo robot

Ho passato un'ora a cercare i thread cancellati ... Ma si è scoperto che non è stato cancellato, è stato solo dimenticato da voi.
Ecco l'ultimo post nel PM con un link, e usando quel link ho trovato un ramo -

Forse c'erano altri thread, ma non li ho trovati tra quelli cancellati (ho cercato a lungo).

Per esempio, ho trovato un ramo(questo) dove si chiede - è possibile creare un ramo su un EA e postare l'EA come un file ex4/4x5, non come un file sorgente?
La risposta era - non si può (e non si può qui, e non si può in inglese).

Questo è tutto, non ho trovato altro ...

 

Una settimana fa ho guardato fuori dalla finestra, e le finestre (primo piano) si affacciano sul cortile.
E c'è un bambino di prima elementare che si avvicina agli altri due bambini di prima elementare e dice.
"Giochiamo al poliziotto?"
Dicono: "No, non lo faremo. Siamo offesi".
:)

Poi l'ho usato io stesso alcune volte (per scherzo)...
- "Vai in cantina, prendi una scala - dobbiamo mettere la carta da parati".
- "No, non lo farò".
- "Perché no?"
- "Sono offeso".
- "?????"

 
 
Vitaly Murlenko:

Mi comprerei brutta in modo che tutti dicano che non sono proprio come la foto, ma meglio.

 
Sergey Golubev:

Mi comprerei brutta in modo che tutti dicano che non sono proprio come la foto, ma meglio.

Per una donna di 30 anni che riceve sempre complimenti, bisogna dirle che ha 60 anni

 
Artyom Trishkin:

Per una donna di 30 anni che riceve sempre complimenti, bisogna dirle che ha 60 anni

Ogni donna può e deve essere complimentata, ecco perché


 

- Stai lavorando? E mi sono stati lasciati in eredità 34 miliardi di dollari da un principe nigeriano. Sto trasferendo 2.000 dollari per la registrazione e ciao-cacao, perdenti!

***

Questo ai tempi in cui il latte condensato era fatto con il latte e il latte veniva munto dalle mucche...

***

Un insegnante di protezione dei dati si è fatto rubare i suoi test dal suo computer. Si può dire che il corso è stato letto per un motivo.

 

Besame mucho


Motivazione: