Interessante e umorismo - pagina 4327

 
Artyom Trishkin:

Non era una discussione sugli imprenditori. Era una discussione su come si vive male in campagna. La gente non sa come avere una discussione normale.

A proposito: almeno lui resta fuori dalla politica. Sta cucinando qualcosa nella sua testa, forse cucinerà qualcosa di utile. O forse va tutto nel cesso. Molte persone qui usano Matkad. Anche Yusuf (dov'è, a proposito) usa Excel? Non essere così sciocco. Potrebbe anche essere il suo turno di fare matematica:

Senti la differenza nell'approccio?

  1. Ahhhh, che brutto!!! stanno schiacciando gli (imprenditori)!
  2. Cucina il suo porridge in Mathcad e pubblica calcoli incomprensibili per molti (anche per me).
Dov'è la violazione dei due?

1. Ho volutamente cancellato il testo di Denis nella citazione per tagliare fuori la politica. C'era davvero della politica anche nella mia domanda: come distinguere tra imprenditoria illegale e lavoro autonomo illegale? Tuttavia, la domanda non si adatta all'argomento del forum, ok.

2. Il fatto è che molte persone non capiscono, è per questo che è così orgoglioso, tutti quelli che entrano in una conversazione con lui lo rovesciano con la risposta "tu non capisci niente". È difficile discutere con lui, ma lui manovra intorno a questo, approfittando del fatto che ci sono per lo più non così grandi esperti su matcad. Puoi fingere di essere il re del matkad... tra le pecore. Bisogna parlare la lingua che la maggior parte delle persone capisce, e qui si tratta di MQL. Perché non andare a cantare in un forum di matcad? No... Lì troverò dei matematici piuttosto bravi, che hanno un'ottima comprensione di Matcad, e metteranno rapidamente tutto al suo posto. Inoltre, il problema che sta risolvendo può essere considerato un problema matematico generale, che, dicono, è stato risolto dal matematico Dube a metà del secolo scorso.

Yusuf è un'altra storia. Non ho visto nulla nei suoi post se non la manipolazione spudorata dell'interlocutore.

Excel è generalmente più comprensibile per la maggior parte, ma non si dovrebbe nemmeno andare agli estremi e piegare tutti su di esso. Tutto con moderazione e secondo la situazione.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Ho volutamente cancellato il testo di Denis nella citazione per tagliare la politica. C'era anche della politica nella mia domanda: come distinguere tra imprenditoria illegale e lavoro autonomo illegale? Tuttavia, la domanda non si adatta all'argomento del forum, ok.

2. Il fatto è che molte persone non capiscono, per questo è così orgoglioso, chiunque entri in una conversazione con lui lo rovescia con la risposta "non capisci niente". È difficile discutere con lui, ma lui manovra intorno a questo, approfittando del fatto che ci sono per lo più non così grandi esperti su matcad. Puoi fingere di essere il re del matkad... tra le pecore. Bisogna parlare la lingua che la maggior parte delle persone capisce, e qui si tratta di MQL. Perché non andare a cantare in un forum di matcad? No... Lì troverò dei matematici piuttosto bravi, che hanno un'ottima comprensione di Matcad, e metteranno rapidamente tutto al suo posto. Inoltre, il problema che sta risolvendo può essere considerato un problema matematico generale, che, dicono, è stato risolto dal matematico Dube a metà del secolo scorso.

Yusuf è un'altra storia. Non ho visto nulla nei suoi post se non la manipolazione spudorata dell'interlocutore.

Excel è generalmente più comprensibile per la maggior parte, ma non si dovrebbe nemmeno andare agli estremi e piegare tutti su di esso. Tutto con moderazione e secondo la situazione.

1. "C'era anche della politica nella mia domanda: come distinguere tra imprenditoria illegale e lavoro autonomo illegale?" - Non l'ho fatto. Ho solo tirato giù tutto senza leggerlo - era tutto ai margini. Sì e l'argomento è tale che si scivolerebbe rapidamente in un incontro di grida.

2. Sono d'accordo con molte cose. Ma cosa si può fare - persone appassionate... Almeno non toccare gli argomenti per i quali voleranno teste (come qui - tutti sul filo del rasoio, tutti su una lama di rasoio, ma le regole - sono le regole) - e questo è bene.

 
Dmitry Fedoseev:

Dimitri, non sono autorizzato a dare consigli, ti dico solo quello che faccio io. Non apro topic creati da tali personaggi. E se da qualche parte, in un altro argomento, incontro un messaggio, chiudo gli occhi e clicco sul pulsante del mouse "Indietro".

Ma nel tema "Interessante e umorismo" in qualche modo non può farlo. Vedo sia post interessanti che vere e proprie assurdità da una stessa persona e alcuni di loro sono veri e propri politici.

 
Presto ci sarà un'era di robotica totale e non ci sarà bisogno di lavorare

E non ci sarà nemmeno la politica, ci sarà il potere degli algoritmi
 
transcendreamer:
Presto ci sarà un'era di totale robotizzazione e non ci sarà più bisogno di lavorare

E non ci sarà nemmeno la politica, sarà il potere degli algoritmi

Un'affermazione troppo ottimista. In pratica, le fabbriche robotizzate ecc. saranno di proprietà di un gruppo di persone ricche e il resto continuerà a fare lavori umili e a mantenere questi macchinari, finché sarà più conveniente pagare meno un umano che mantenere un computer ad alto costo.

 
Baruban:

Un'affermazione troppo ottimista. In pratica, le fabbriche robotiche ecc. saranno di proprietà di un gruppo di persone ricche e il resto continuerà a fare lavori umili e a mantenere questi macchinari mentre è più conveniente pagare meno un umano che mantenere il comSo prima inventa un robot per lavorare. Allora inventa un robot che ripara un robot che funziona. Allora inventa un robot che ripara un robot che ripara un robot che funziona.

 
Baruban:

Un'affermazione troppo ottimista. In pratica, le fabbriche robotizzate ecc. saranno di proprietà di un gruppo di persone ricche e il resto continuerà a fare lavori umili e a mantenere questi macchinari, finché sarà più conveniente pagare meno un umano che mantenere un computer ad alto costo.

Al momento, i biorobot sono più economici, ma probabilmente saranno sostituiti da modelli migliori che non vogliono mangiare e non richiedono denaro... e poi gli umani non saranno più necessari, hehe

 

.


 
 

Ho trovato un'istruzione seria su un forum di software in lingua inglese su cosa fare se ieri funzionava e oggi ha smesso di funzionare.
Il thread è serio e si chiama"Ha funzionato ieri, lo giuro!"

----------------

"Se qualcosa ha funzionato ieri e non funziona ora, allora o si ha un comportamento non deterministico (come una condizione di gara) e il fatto che abbia funzionato ieri era solo fortuna,
o qualcosa è cambiato tra ieri e oggi, e avete bisogno di scoprire esattamente cosa è cambiato.

Come esattamente si scopre cosa sta succedendo e come può essere risolto dipende dalle specificità della situazione,
Ma bisogna sempre essere metodici nell'affrontare le cause, cioè non cambiare 5 cose in una volta sola nella speranza che questo aiuti;
Per prima cosa scoprite quale cosa specifica ha causato il problema, e magari scrivete tutto in modo da poterlo rivedere di nuovo quando succederà di nuovo tra 3 settimane.

Anche l'uso di strumenti diagnostici appropriati (debugger, profiler, strumenti di analisi della rete) può fare una grande differenza".
"It was working yesterday, I swear!" What can you do?
"It was working yesterday, I swear!" What can you do?
  • softwareengineering.stackexchange.com
When you arrive in the morning, you find that your software does not work anymore, even though it did when you left yesterday evening. What do you do? What do you check first...
Motivazione: