Interessante e umorismo - pagina 4186

 

Ordini di sviluppo di software di trading

Cercasi programmatrice con esperienza per scrivere programmi in MT5!

30 - 1000 USD

Sto cercandoun programmatore donna (età non importa) per unirsi a me in un progetto di trading congiunto, con elevate competenze nella programmazione di strumenti di trading con MT5, MT4 linguaggi (Expert Advisors, indicatori ...), preferibilmente vivere in Chisineu.


 
Victor Ziborov:

Due commercianti sono seduti ai loro computer, lavorando. Uno si distrae e guarda fuori dalla finestra. Ecco la prima neve. E dice sognante: "Sta nevicando". L'altro continua a guardare il suo monitor: "Sta cadendo? Dovremmo comprarlo".

"Vendere - nell'originale.

 
Evgeny Belyaev:
Chiama dalle 8 alle 17 mentre sono al lavoro o mia moglie mi sgriderà.
 
Alexandr Saprykin:
Chiama dalle 8 alle 17 mentre sono al lavoro o mia moglie mi sgriderà.

=)))

 
transcendreamer:

Ma senza questo (senza il principio competitivo), è un vicolo cieco e stagnante, ovviamente

In realtà, la concorrenza esiste da circa 300 anni...

 
СанСаныч Фоменко:

In realtà, la concorrenza esiste da circa 300 anni...

Purtroppo, in alcuni territori (tutti capiscono quali) non c'è una sana concorrenza da molto tempo e non è prevista nel prossimo futuro...

anche a causa della mancanza di passionalità, del letargo generale e del conformismo della maggioranza, e inoltre - la mancanza anche di incentivi per cambiare da questo stato penoso...

 

Domenica finisce ...


 
 
 
transcendreamer:

Purtroppo, in alcuni territori (tutti capiscono quali) non c'è una sana concorrenza da molto tempo e non è prevista nel prossimo futuro...

anche a causa della mancanza di passionalità, del letargo generale e del conformismo della maggioranza, e inoltre - la mancanza anche di un incentivo a cambiare da questo stato morboso...

Cosa le importa degli Stati Uniti? Lasciateli vivere come sanno...

Motivazione: