Nostalgia del passato? - pagina 26

 
tara:

Bambini piccoli.

La vecchiaia è quando non vuoi più niente.

La vecchiaia è quando sei stanco di vivere e vuoi morire.
 
Per riferimento: ho voglia di farlo.
 
 
tara:

Bambini piccoli.

La vecchiaia è quando non vuoi più niente.


Ho un amico, è sulla cinquantina, non posso dirlo con certezza. Ha un problema con le ragazze sopra i 25 anni - non le porta a letto con lui... Questa è la cosa divertente... vecchiaia, eh? :)

Attenzione, non sto mentendo o esagerando.

 
IronBird:


Ho un amico che ha cinquant'anni, non posso dirlo con certezza. Ha un problema con le ragazze sopra i 25 anni - non le porta a letto con lui... Questa è la cosa divertente... vecchiaia, eh? :)

Attenzione, non sto mentendo o esagerando.

50 anni non sono la vecchiaia. È il primo della vita. Sono solo i giovani che pensano di essere vecchi. Infatti, se un uomo si prende cura della sua salute, non abusa di alcol e fa esercizio, non è molto inferiore a un ventenne a quell'età, anche nel sesso.
 
khorosh:
50 anni non sono la vecchiaia. È il primo della vita. Sono solo i giovani che pensano di essere vecchi. Infatti, se un uomo si prende cura della sua salute, non abusa di alcol e fa esercizio, non è molto inferiore a un ventenne a quell'età, anche nel sesso.


Esattamente. È nudo nella neve e anche nei buchi di ghiaccio. Ma anche lui beve moonshine come un cavallo :)
 
tara:

Bambini piccoli.

La vecchiaia è quando non vuoi più niente.



La vecchiaia...

Un anno vola via come un giorno, ma tu vuoi vivere più a lungo...

 
Marina_:



La vecchiaia...

Un anno vola via come un giorno, ma tu vuoi vivere più a lungo...

Non importa, l'importante è vivere ogni momento e ogni istante!
 
borilunad:
Non importa, l'importante è vivere ogni momento e ogni istante!


Il tempo continua ad accelerare
 
Marina_:


Il tempo continua ad accelerare.
Con me! È come un tre! Tutto è meglio che "al tre"!
Motivazione: