Interessante e umorismo - pagina 4584

 
Artyom Trishkin:

Yura, non sei un uomo stupido. Qualsiasi argomento non politico può essere avvolto nella politica, e viceversa.

Permettetemi di ricordarvi:


Potete pensare se volete politicizzare una discussione non politica o cercare di avvolgere la politica in una discussione terza.
Naturalmente, questo determinerà il tuo tempo libero settimanale - non siamo idioti qui ;)

:-) Ben fatto Artem, sono contento che tu abbia risposto. No, non mi interessa la politica, mi interessa il velivolo stesso e il suo prezzo, il costo di manutenzione e altre piccole cose.

 
Artyom Trishkin:

L'evidenziato è una provocazione per discutere dei politici ladri. No? Una settimana di riposo per la provocazione politica...

No - assolutamente no, è un loro problema lasciarli rubare se vogliono. Mi chiedo perché un altro tipo di aereo con le stesse caratteristiche tecniche e lo stesso materiale di consumo approssimativo costa meno da mantenere.

Guarda, vai in un bar, ci sono due tazze di caffè fatte dello stesso caffè, una costa 100 rubli e l'altra 500, tanto per fare un esempio.

 
Artyom Trishkin:

- non ci sono idioti seduti qui ;)

E laggiù? Quando daranno una risposta sulla valutazione?

 
Yuriy Zaytsev:

:-) Bene, Artem, sono contento di sentire la tua risposta. No, non mi interessa la politica, mi interessa l'aereo e il suo prezzo, i suoi costi di manutenzione e altre piccole cose.

Sopra ho scritto delle conseguenze di tali richieste - a voi non interessa, ma arriveranno quelli che leccheranno volentieri il soggetto nella direzione che ho delineato.

E automaticamente tutti, compreso il lanciatore, si riposeranno.

 
Vladimir Tkach:

E lì? Quando daranno una risposta sulla valutazione?

Non lo so, non ne sono a conoscenza. Ho sofferto da 90 a 100 mila punti di valutazione io stesso.

 
Artyom Trishkin:

Ho scritto sopra sui rischi di tali indagini - lei non è interessato, ma ci saranno quelli che saranno felici di mestolare sull'argomento nel modo che ho menzionato.

E automaticamente tutti, compreso quello che ha fatto la rimessa, riposeranno.

Hmm... Sembra pericoloso, però, anche solo discutere di caffè.
 
Yuriy Zaytsev:
Hmm... Sembra pericoloso, però, anche solo discutere di caffè.

Yura, posso darti un consiglio: qualsiasi domanda provocatoria per i deboli per astenersi da sfoghi verbali-pilitici, chiedilo su risorse di terzi - chiaramente "non gli importa" che la risorsa sia bloccata da Roskomnadzor. Per questa risorsa, è un "no" definitivo.

Puoi parlare di caffè quanto vuoi.

 

Se continuiamo a parlare dell'aereo rispetto al prezzo del caffè, l'aereo costa 50 milioni di dollari. E un'ora di operazione, secondo un tipo incontenibile, costa quasi 800.000 rubli

Questa è esattamente la cifra che solleva dubbi. Guardo i listini degli aeroporti e vedo altre cifre.

Interno del Bombardier Global 5000.



 
Artyom Trishkin:

Yura, posso darti un consiglio: qualsiasi domanda provocatoria per i deboli per astenersi da sfoghi verbali-pilitici, chiedilo su risorse di terzi - chiaramente "non gli importa" che la risorsa sia bloccata da Roskomnadzor. Su questa risorsa, è un "no" definitivo.

E per quanto riguarda il caffè, puoi avere tutto il caffè che vuoi.

Roskomnadzor ha davvero intenzione di reagire ad alcune immagini innocenti e alla discussione sui prezzi degli aerei Bombardier Global 5000?

 
Una ragazza entra in un caffè dell'aeroporto, si siede a un tavolo accanto a un uomo in tuta e nota che ha un forte odore... Dopo un po' chiede:
- Mi scusi, perché puzza così tanto?
- Vai in bagno sull'aereo?
- Beh, sì...
- E poi scarico tutta la tua merda all'aeroporto, quindi potrei rovesciarmene un po' addosso...
- (perplesso) Perché hai bisogno di un lavoro così sporco? Perché non ti licenzi e ti trovi un lavoro da qualche altra parte?
- Niente da fare, non posso farlo senza l'aviazione!!!
Motivazione: