Interessante e umorismo - pagina 4045

 

E non sogno il mormorio dello spazioporto,

Non quei cieli ghiacciati.

Sogno tre lattine di panna acida

E una gustosa salsiccia di maiale


 
khorosh:
... Cosa potrebbe essere stato trasmesso agli squali vivi? Le paure delle persone nel cinema, mentre guardano il film?
Le paure della gente (che ha imparato i pericoli degli squali attraverso il film) nell'acqua. Dopo tutto, l'esempio più semplice è che i cani possono annusare una persona che ha paura di loro e reagire di conseguenza. Gli squali hanno un superbo senso dell'olfatto... In alternativa, potrebbero captare il segnale telepatico del cervello di una persona che prova paura... C'è una bella storia di Shackley chiamata "L'odore del pensiero".
 
Dmitry Fedoseev:

Boh :)


Interrogato poco fa, Bog ha detto - questo Fedoseyev risponderà per Kuzya con una piccola lettera! )) Stai attento lì...

 
Vitalie Postolache:

E non sogno il mormorio dello spazioporto,

Non quei cieli ghiacciati.

Sogno tre lattine di panna acida

E una deliziosa salsiccia di maiale


# Fico! # )))))

 


L'immutabilità del...

 
СанСаныч Фоменко:

Se fate progetti di investimento su base regolare, dovreste usare ProjectExpert. Ho insegnato ai miei studenti ad usarlo in un'ora. La formazione è incorporata nel programma stesso. Usando Excel, gli studenti calcolavano due o tre progetti in un semestre, mentre io ne avevo diverse decine in una sola sessione.

È una cosa meravigliosa - si impara molto sul proprio progetto. Soprattutto quando qualcosa deve essere cambiato, come gli interessi su un prestito, le tasse .... Una comprensione completamente diversa di quello che state facendo.

Il risultato ha un'elaborazione standard - accettata nei dipartimenti di credito delle banche.


Grazie mille per il consiglio. Spero che sia questo:https://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=2589616

Potete per favore suggerire, se non è difficile, qual è la migliore guida da usare per un inizio veloce.

Project Expert 7.21 Professional :: RuTracker.org
  • rutracker.org
Автор : 2007 : 7.21.8340 (Jul 24 2007) : Все х32 - Windows 2000, XP, Vista, Win 7. - НЕ РАБОТАЕТ ! : ПОЛНАЯ : Минимальные : только русский : Присутствует : Project Expert: программа для разработки бизнес-планов и анализа инвестиционных проектовProject Expert – инструмент стратегического планирования, который незаменим, когда вы: •...
 
Vitaly Murlenko:

Grazie mille per il consiglio. Spero che sia questo:https://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=2589616

Potete per favore suggerire, se non è difficile, qual è la migliore guida da usare per un inizio veloce.


Formazione nel programma stesso. Uno dei modi. Dall'inizio alla fine. Estremamente efficace.

Non posso dire di più nello specifico, dato che non lo uso sul mio computer da molti anni, e in precedenza ho anche fatto soldi calcolando progetti di investimento.

 

Dal mercato.


Ho premuto il pulsante RU e ho ottenuto la traduzione)

Cosa vuoi dire?

 
Vitaly Muzichenko:

Dal mercato.


Ho premuto il pulsante RU e ho ottenuto la traduzione)

Cosa vuoi dire?


Intende dire che molti soldi non fanno bene. Un uomo si arrabbia.

 
Vitaly Muzichenko:

Dal mercato.


Ho premuto il pulsante RU e ho ottenuto la traduzione)

Cosa significa?


uomo maturo; sessualmente eccitato; uomo virile; uomo forte; sentirsi in vena di fare sesso (termine abbastanza comune e neutrale negli USA, sia per gli uomini che per le donne. "Sono arrapato"/Ho bisogno di un uomo (donna) Zen1)

tabù., colloquialmente. molto potente sessualmente; arrapato

tabù. horny

https://www.multitran.ru/c/m.exe?l1=1&l2=2&s=horny

Motivazione: