Interessante e umorismo - pagina 3460

 

Mi chiedo come faranno ad uscire dalla posizione .............

СМИ: российской ОС отказали в лицензии на популярные шрифты
СМИ: российской ОС отказали в лицензии на популярные шрифты
  • 2016.12.12
  • iz.ru
Разработчик российской операционной системы (ОС) Astra Linux не смог получить права на популярные шрифты, в частности Times New Roman, стандартный для ведомственных документов, из-за санкций в отношении РФ. Об этом пишет газета «Коммерсантъ» со ссылкой на директора центра «НПО РусБИТех» и руководителя коллектива разработчиков Astra Linux Юрия...
 
 
Server Muradasilov:

Mi chiedo come faranno ad uscire dalla posizione .............

Parataip sta probabilmente già lavorando su un ordine per fare un analogo dei tempi
 

Dovreste... leggerlo prima di discuterne)))) Dice che i font sono già stati sviluppati:

 
Dmitry Fedoseev:

Dovreste... leggerlo prima di discuterne)))) Dice che i font sono già stati sviluppati:

Importazione di sostituzione....
 
Dmitry Fedoseev:

Dovreste... leggerlo prima di discuterne)))) Dice che i font sono già stati sviluppati:

L'ho letto) forse non capisco molte cose. Hanno sviluppato dei font e ci sono degli standard, e funzioneranno solo in Yandex (un'azienda russa), ma per esempio tutti gli altri browser, tutti i tipi di sistemi, bloccheranno questi font?
 
Igor Konyashin:
Importazione di sostituzione....

In realtà, i veri uomini dovrebbero avere tutto di loro proprietà: una moglie, dei figli, una bicicletta e persino un tritacarne, per non parlare dei fonts....

Altrimenti hanno fatto di se stessi degli handicappati impotenti...

 
Server Muradasilov:
L'ho letto) forse non capisco molte cose. Hanno sviluppato dei font, ci sono degli standard, e funzioneranno solo in Yandex (un'azienda russa), ma gli altri browser, tutti i tipi di sistemi, bloccheranno questi font?

Il font fa parte del sistema operativo. Così in qualsiasi programma di testo, sarà disponibile come tutti gli altri font. E, come ormai dappertutto, puoi installare qualsiasi font tu voglia. Quindi è tutta una formalità.

Non credo, è troppo. In questo momento, se non hai qualche font, c'è ancora qualche font di default, puoi ancora leggerlo.

Quando si distribuisce qualche documento, si specifica solo il nome del font, ma il file del font stesso non viene distribuito (di solito), quindi nessun problema - si specifica qualsiasi nome di font. Si può fare un'opzione per la distribuzione e attraverso di essa specificare che qualche font sarebbe sostituito da Times New Roman, e la presenza di questo font - il problema del lettore. E comunque, il cliente principale di questo sistema è l'esercito, potremmo non vederlo.

 
Dmitry Fedoseev:

Il font fa parte del sistema operativo. Così in qualsiasi programma di testo, sarà disponibile come tutti gli altri font. E, come dappertutto ora, puoi installare qualsiasi font tu voglia. Quindi è tutta una formalità.

Non credo, è troppo. In questo momento, se non hai qualche font, c'è ancora qualche font di default, puoi ancora leggerlo.

Quando si distribuisce qualche documento, si specifica solo il nome del font, ma il file del font stesso non viene distribuito (di solito), quindi nessun problema - si specifica qualsiasi nome di font. Si può fare un'opzione per la distribuzione e attraverso di essa specificare che qualche font sarebbe sostituito da Times New Roman, e la presenza di questo font - il problema del lettore. In effetti, il principale cliente di questo sistema è l'esercito; forse non lo vedremo mai.

Grazie, ora ha senso per me.
 
СанСаныч Фоменко:

In realtà, i veri uomini dovrebbero avere tutto di loro proprietà: una moglie, dei figli, una bicicletta e persino un tritacarne, per non parlare dei fonts....

Altrimenti si sono resi invalidi impotenti...

Vedi, San Sanych, c'è una sfumatura quando tutto è fatto naturalmente dal cuore con piacere e interesse e quando è necessario. È lo stesso quando sei un vero uomo e quando cerchi di mascherarti come tale)))

vedere da 1:30:42

Un principe è uno stato d'animo

Motivazione: