Interessante e umorismo - pagina 3332

 
Yuri Evseenkov:
Molto rilevante. Il post cancellato dai moderatori è salvato? Cancellare questo testo, per favore.

Sembra che ctrl+a ctrl+c e poi ctrl+v

Finché non cambiate il contenuto degli appunti, esso resterà inalterato indipendentemente dalle azioni del moderatore.

 
Karputov Vladimir:

C'è ora una nuova caratteristica nell'editor di messaggi: il pulsante "Auto Save Text" in alto a destra.

Oggi è stato davvero utile - stavo scrivendo un nuovo argomento, poi mi sono distratto e ho chiuso la scheda del browser con l'argomento per errore. Qual è stato il mio stupore quando ho iniziato a digitare di nuovo un nuovo argomento e semplicemente cliccando sul nuovo pulsante "Auto Save Text" e selezionando "Load Saved Text, Today..." tutto il mio testo non salvato è stato inserito nell'argomento!

Ora questa è una buona cosa, altrimenti devo aprire un sacco di finestre, tenere il testo per postare questo pomeriggio, o questa sera ...

Vorrei che ci fosse un timer come nei blog in modo da poter postare su un timer e andare a letto e si posterebbero da soli mentre si dorme... discutere con te mentre dormi ... :)

Ma seriamente, il ramo delle notizie è molto (ad esempio, un ramo di link), non possono pubblicarli tutti in una volta (come non è la programmazione), e si deve allungare nel tempo, ricordate che quando ...

 
Alexey Viktorov:

Sembra che ctrl+a e poi ctrl+v azioni

Finché non si cambia il contenuto degli appunti, questo resterà in vigore indipendentemente dalle azioni del moderatore.

Non funziona. Il testo cancellato dal moderatore non viene salvato. E non inviato e se si chiude il sito - è salvato.
 

I maghi della battaglia hanno evocato un golem d'assedio

 

Sono divertenti, vero?

Кафе, рестораны и дискотеки будут инспектировать на легальность музыки
Кафе, рестораны и дискотеки будут инспектировать на легальность музыки
  • 2016.09.15
  • Александр Кондратьев
  • life.ru
Ряд российских компаний предложил Российскому авторскому обществу создать аналог международного сервиса Shazam, распознающего музыку. Об этом рассказал член совета директоров РАО Андрей Лукинов на музыкальной конференции Colisium. РАО собирает деньги для композиторов и поэтов за песни, звучащие в общественных местах, — в кафе, магазинах, на...
 

Oggi l'ho chiesto a chi fa il portavoce: "Cosa offre il tuo candidato ai suoi elettori?"
La risposta (la mia interpretazione) è stata:
- Un'opportunità di affrontare le questioni direttamente al pubblico

(Probabilmente assumendo che l'altro candidato non risponderà *), per esempio, un trattore, per riscaldare la strada.

 

Domani suona a Kaliningrad, anche se non è proprio la mia musica


 
Molte persone potrebbero pensare che sto postando della musica qui, a volte musica cinese... gatti ... Voglio solo dirvi (va bene qui in questo thread, vero?)

Ho due amici della mia gioventù. Kaliningrad era una città chiusa, beh, semi-militare allora (molto tempo fa):

  • Io, mio nonno era allora il capo del dipartimento finanziario del dipartimento tecnico posteriore della flotta del Baltico,
  • Andrei, che mi diceva sempre: "Non hai il diritto di raccontare barzellette sugli ebrei. Perché tu sei russo e io sono ebreo. Racconterò queste barzellette!". E gli è stato detto in modo tale ... Il Comedy Club sta ancora fumando. Viene anche da una famiglia di militari.
  • Oleg. Avete mai visto un uomo che, se legge qualcosa, lo fa in ucraino? No, non ora, ma in epoca sovietica, nelle città russe per esempio, negli autobus, nei tram... Qui, tutto quello che leggeva (nella nostra città allora chiusa di Kaliningrad) era sempre in ucraino. Veniva da una famiglia di famosi studiosi.

Avevamo una jam session circa una volta al mese (riferimento a wikipedia come definizione del termine). Io alla chitarra, Andriy al piano. Ci siamo incontrati a casa sua (di Andrew). Oleg l'ha organizzato. Abbiamo suonato temi di Miles Davis, Dizzy Gillespie, Jean-Luc Ponti, ecc.

Ma tutti furono scossi da un'occasione: Andrei decise di difendere il suo diploma universitario in inglese. Era un'università ordinaria e la specialità era qualcosa che riguardava le macchine e i dispositivi dell'industria ittica. E credo che lei capisca come insegnavano l'inglese negli istituti di allora: "Londra è la capitale della Gran Bretagna" :) Era l'URSS, vorrei ricordarvi, ed era una situazione stagnante.
Ha fatto il suo diploma in inglese. Nessuno di noi si è congratulato con lui, tutti sapevano che aveva rovinato la sua vita. Ed era felice. Ammiro ancora quello che ha fatto.

Mi ricordo anche di Solidarność polacca. Stavamo pregando per loro a Kaliningrad... "Possono farcela? Che Dio conceda loro il successo...". Stavamo costruendo antenne TV "Wave Channel" per guardare la TV polacca. C'era musica polacca ovunque in città, le nostre università hanno iniziato a insegnare la lingua polacca, ed era semplicemente impossibile arrivarci. La gente pensava che se i polacchi potevano farlo, potevamo farlo anche noi... allora potremmo farlo anche noi...

E poi i carri armati vennero giù per Leninsky Avenue... Tutti hanno tranquillamente tolto le antenne dalle loro case.
Poi hanno avuto la "terapia d'urto" - sono venuti dei polacchi, tutti vestiti con abiti di seconda mano, e hanno spazzato tutto dai nostri negozi (cucchiai, padelle. ...). Poi c'erano annunci su tutte le scale: "una squadra di muratori lituani riparerà il tuo appartamento a poco prezzo" - questa era la "terapia d'urto" in Lituania.
E poi abbiamo avuto la "terapia d'urto" ...

Non vedo i miei amici da molti anni, vivono tutti a Kaliningrad, Andrei è diventato il direttore della televisione di stato della città, Oleg si è messo in affari...

Una volta c'era un festival in Polonia chiamato "Dinosauri del rock polacco". Penso che se avessimo avuto un festival chiamato "Dinosauri del König Jazz-Rock" probabilmente non avrei più potuto suonare la chitarra... o potrei ...

Questa è la storia.

 
L'attività della gente nei gruppi di ricerca delle tombe dei soldati sovietici e tedeschi della Grande Guerra Patriottica è ancora degna di rispetto.

Avete mai visto una sepoltura in comune? I nostri e i tedeschi... e incontri di veterani sovietici con veterani tedeschi? Quelli in tutte le loro medaglie (indossando quello che avevano), e i nostri nelle nostre medaglie .... e piangendo tra le loro braccia nei cimiteri comuni ... vecchi piangenti, nelle loro braccia ... persone che hanno combattuto l'una contro l'altra nella guerra ...

E un caso molto famoso a Kaliningrad... sapete che esiste una specialità come il restauratore. Probabilmente oggi ci sono i cosiddetti tornei cavallereschi in diverse città, dove, per esempio, cavalieri dell'ordine teutonico contro i novgorodiani e così via? Beh, come intrattenimento popolare moderno. E chi prepara tutti i costumi? I restauratori. E tutti i restauratori hanno una specializzazione.

Bene... C'era un restauratore che viveva fuori dalla nostra città, da solo. Ha lavorato in un teatro o in un museo. La sua specializzazione era la Germania di Hitler (costumi per teatri e musei).

E si annoiava da solo, e aveva bevuto... In breve - ha messo su tutto il suo prezioso e restaurato da lui, tutte le sue munizioni e medaglie, ha preso un fucile d'assalto mimetico ed è andato in città.
Andò in Piazza della Vittoria (a quel tempo c'era il monumento di Lenin a sinistra, l'istituto dove Andrew si è laureato - dicono che era l'ex Gestapo, e un edificio del KGB (ex polizia segreta tedesca della seconda guerra mondiale) a sinistra).

Arrivò lì (in Piazza della Vittoria) come un soldato tedesco modello in tutte le sue munizioni (quasi reali), e in buon tedesco cominciò a spiegare ai passanti che era rimasto indietro rispetto alla sua unità a Königsberg, e chiese aiuto per trovare la sua unità tedesca.

Fu portato alla polizia (la nostra polizia si chiamava allora milizia - per chi non lo sapesse). Ha passato la notte lì (sobrio), ma poi hanno risolto e l'hanno lasciato andare. La mattina, il restauratore si è scusato pubblicamente con gli abitanti della città sul giornale e sulla TV locale.
La gente rideva, le autorità erano perplesse, il restauratore è contento che sia vivo...

Questa era la storia.

 

Il Museo Solomon R. Guggenheim di New York aprirà oggi una mostra in cui uno dei suoi pezzi forti sarà una tazza da bagno d'oro.


Questo vero capolavoro (acclamato dalla critica) dell'arte contemporanea è un water in oro massiccio a 18 carati che è completamente funzionale (cioè, in ordine di funzionamento). L'installazione è stata creata per la mostra di oggi dall'artista italiano Maurizio Cattelan e si chiama America.

L'autore della scultura ha riassunto la linea principale (il contorno, per così dire) del suo lavoro come segue: "Venite alla mostra e rimanete per un momento soli con il trono d'oro dell'"America" e vi aiuterà a capire meglio voi stessi.

Secondo il dipendente del museo Nathan Otterson, la manutenzione del trono d'oro sarà una seccatura per loro: ci sarà sempre una guardia speciale alla toilette (per evitare che la toilette venga rubata per i souvenir), e il personale del museo pulirà la toilette ogni 15 minuti con salviette mediche e un pulitore a vapore.

---------------

E voi pensavate che i bagni d'oro ecc. - sono stati inventati dai nostri oligarchi russi? No, è stato tutto inventato in America come parte del sogno americano, e la prima toilette di questo tipo era esposta in un museo lì nel 1917 proprio quando abbiamo avuto la nostra rivoluzione.
Quindi i nostri oligarchi non sono niente in confronto a quelli americani.

Motivazione: