Interessante e umorismo - pagina 3189

 
Alexandr Saprykin:
Ed è qui che ti sbagli: oltre ai problemi di aritmetica, ad Andryukha non piacciono proprio i gatti!
 
Si tratta di una bottiglia al mese per persona. Non è un grosso problema, corrisponde alla realtà.
 
Per qualche ragione, però, giustifica la sua guerra contro le foche dicendo "stanno annoiando tutti" ........
 
Дмитрий:
Ma non dovresti farlo - oltre ai problemi di aritmetica, Andryukha non ama molto i gatti!

Lo supererò in qualche modo).

Semmai lo coprirò con post con squirrels))))

 
Alexandr Saprykin:

Lo supererò in qualche modo).

Semmai me ne occuperò con i post degli scoiattoli).

Ci ho provato, ma mi ha bandito.....

Solo che non sa come cucinarli!

 
Vladimir Zubov:

Terremoto Ucraina 07.08.2016 11:15

http://echo.msk.ru/news/1815826-echo.html
Новости / 07 августа, 17:31 | Впервые за 30 лет в Мариуполе произошло землетрясение
Новости / 07 августа, 17:31 | Впервые за 30 лет в Мариуполе произошло землетрясение
  • echo.msk.ru
Магнитуда составила около пяти. Эпицентр располагался на глубине 10 км к северо-востоку от города. Некоторые жители Мариуполя приняли подземные толчки за массированный обстрел и пытались скрыться в убежищах. О серьезных разрушениях информации нет. Очевидцы рассказывают, что дрожали стены домов, шаталась мебель, с потолка сыпалась штукатурка. Подземные толчки ощущались и в других городах, в том числе в Донецке, Бердянске, Ростове-на-Дону и Таганроге.
 
Дмитрий:

Ci ho provato ma mi ha bannato .....

Solo che non sa come cucinarli!

Qualcosa di cui credo che tu lo stia accusando.
 
Igor Konyashin:

Cosa ha trovato divertente - una città non in Russia, o non antica?

 
Vladimir Zubov:
+38 alle tre e mezza del mattino temperatura esterna (Steppa Sud dell'Ucraina, Feodosia). Cosa si fa in questi casi? Circa il condizionatore non è necessario, ad esso protezione a +45 esterno, che è 5 minuti e tutti ...
Per il tempo di tale calore appenda su finestra (cornice) una vecchia tenda (foglio, ecc.) che non e dispiaciuto poi per gettare fuori, e desiderabile da grande cella hbshnoi il tessuto di tipo garza. Mettete un secchio d'acqua sul davanzale della finestra e immergete il fondo di questa tenda nel secchio. Dirigere un normale ventilatore verso la tenda in modo che il flusso d'aria soffi la tenda nel suo piano (non soffiata dal vento come una vela). La finestra dovrebbe essere aperta per far entrare aria fresca, e da qualche parte in un'altra stanza, aprire anche una finestra, in modo che ci sia l'estrazione. Se lo fai bene, c'è la possibilità di dormire la notte.
 
Vladimir Suschenko:
Per la durata di una tale ondata di calore, appendete alla finestra (grondaia) una vecchia tenda (un lenzuolo, ecc.), che potrete buttare via più tardi, preferibilmente fatta di tessuto di cotone a maglia grossa come una garza. Mettete un secchio d'acqua sul davanzale della finestra e immergete il fondo di questa tenda nel secchio. Dirigere un normale ventilatore verso la tenda in modo che il flusso d'aria soffi la tenda nel suo piano (non soffiata dal vento come una vela). La finestra dovrebbe essere aperta per far entrare aria fresca, e da qualche parte in un'altra stanza, aprire anche una finestra, in modo che ci sia l'estrazione. Se lo fai bene, c'è la possibilità di dormire la notte.
(Questa è la sezione "fai da te"?)
Motivazione: