Interessante e umorismo - pagina 3131

 
Дмитрий:

Ricominciamo dall'inizio - lei trova un articolo su internet e lo pubblica qui, eppure assicura a tutti che non è assolutamente interessato all'argomento?

Allora perché l'ha cercato e pubblicato?

Di nuovo dall'inizio? ))

Ho già risposto alla tua domanda. Hai un'aggravante? La primavera è passata da un pezzo. O ce l'hai tutto l'anno? ))

E cosa le fa pensare che stia cercando di dimostrare qualcosa ? Ora sto parlando con te, ma non sto provando nulla. O questa è una delle infinite ramificazioni di Lichtenberg della tua esuberante immaginazione? Oh, si può vagare lì per molto tempo. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Di nuovo dall'inizio? ))

Ho già risposto a questa domanda per te, vero? Sta avendo un'esacerbazione? La primavera è passata da un pezzo. O ce l'hai tutto l'anno? ))

E cosa le fa pensare che stia cercando di dimostrare qualcosa ? Ora sto parlando con te, ma non sto provando nulla. O questa è una delle infinite ramificazioni di Lichtenberg della tua esuberante immaginazione? Oh, si può vagare lì per molto tempo. ;)

Comunque, non ti controlli qualche volta?
 
Дмитрий:
Comunque, non ti controlli qualche volta?
Oh, ho capito. Stai cercando di capire come controllarti? Te lo insegno io. Torna al punto di partenza. L'equilibrio è lì. Il punto di raccolta. È chiaro? )
 
Anatoli Kazharski:
Oh, ho capito. Stai cercando di capire come controllarti? Te lo insegno io. Torna al punto di partenza. L'equilibrio è lì. Il punto di raccolta. È chiaro? )

Non vuoi parlare dei tuoi problemi?

In questo modo non ci si libera di loro - bisogna ammetterli e accettarli..... È così che si fa - è difficile, ma è così che si fa!

 
Дмитрий:

Non vuoi parlare dei tuoi problemi?

In questo modo non ci si libera di loro - bisogna ammetterli e accettarli..... È il modo di farlo - è difficile, ma è il modo di farlo!

Non è questo il problema. Lei ha un problema. Questo è esattamente ciò di cui stiamo parlando. )

Non ho un problema. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Solo che non è il problema. Lei ha un problema. Ne stiamo solo parlando. )

Non ho un problema. ;)

Bene, ripassiamo di nuovo (ripetiamolo finché non ti rendi conto del tuo problema) - non hai assolutamente alcun interesse nell'argomento, ma stai perdendo il tuo tempo a cercare un articolo e a pubblicarlo qui.

Vedi? L'unica spiegazione è che non hai il pieno controllo delle tue azioni.

Cosa succede se si uccide qualcuno durante uno di questi attacchi?

Ti sequestrano metà del forum - la nuova legge punisce la denuncia con fino a 9 anni di prigione!

 
Дмитрий:

Bene, ripetiamolo ancora una volta (ripetiamolo finché non ti rendi conto del tuo stesso problema) - non hai assolutamente alcun interesse nell'argomento, ma stai perdendo il tuo tempo a cercare un articolo e a pubblicarlo qui.

Vedi? L'unica spiegazione è che non hai il pieno controllo delle tue azioni.

Cosa succede se si uccide qualcuno durante uno di questi attacchi?

Ti butterebbero fuori metà del forum - la nuova legge punisce il whistleblowing con fino a nove anni di prigione!

Wow, stai davvero andando fuori di testa. Sei sicuro di stare bene? )

Proviamo questo lato. Molto delicatamente:

  1. Cosa le fa pensare che ci possa essere solo una spiegazione?
  2. Neghi completamente il fatto che puoi sbagliare e tuttavia pensi di avere il controllo completo?
  3. Prova a costruire la catena di cause ed effetti passo dopo passo, come sei arrivato alla conclusione che potrei uccidere qualcuno? Vedi chiaramente queste immagini nella tua mente? Puoi spiegarti meglio?
  4. Come si fa ad attribuire una pena detentiva fino a nove anni a tutto questo? Chi pensate che possa denunciare chi qui? C'è qualcosa che ti preoccupa? Dimmi di più.

Sono disposto ad ascoltarti fin dall'inizio. Probabilmente sono l'unico disposto a darti tutto questo tempo. )

 
Anatoli Kazharski:

Wow, hai un sacco di cose per la testa. Sei sicuro che non c'è niente che non va in te? )

Proviamo questo lato qui. Molto delicatamente:

  1. Cosa le fa pensare che ci possa essere solo una spiegazione?
  2. Neghi completamente il fatto che puoi sbagliare e tuttavia pensi di avere il controllo completo?
  3. Prova a costruire la catena di cause ed effetti passo dopo passo, come sei arrivato alla conclusione che potrei uccidere qualcuno? Vedi chiaramente queste immagini nella tua mente? Puoi spiegarti meglio?
  4. Come si fa ad attribuire a tutto questo una pena detentiva fino a nove anni? Chi pensate che possa denunciare chi qui? C'è qualcosa che ti preoccupa? Dimmi di più.

Sono disposto ad ascoltarti fin dall'inizio. Probabilmente sono l'unico disposto a darti tutto questo tempo. )

Una spiegazione per cosa?
 
Дмитрий:
Una spiegazione di cosa?

Punto per punto, per favore. )

P.S. E non dimenticare di guardare il tuo post precedente. Dopotutto, stavo rispondendo ad esso.

 
Anatoli Kazharski:
Punto per punto, per favore. )
Tre
Motivazione: