Interessante e umorismo - pagina 2750

 
Alexandr Bryzgalov:

Cos'è questo? Sono stato bandito da Google? )))


Probabilmente state usando un indirizzo IP dinamico. È difficile essere bannati per le richieste su un IP statico - l'eccezione è proprio i virus nel computer.
 
Karputov Vladimir:
Probabilmente state usando un indirizzo IP dinamico. Su un IP statico, è difficile essere bannati per le interrogazioni - l'eccezione: davvero virus nel computer.
Non è necessario essere dinamici, è sufficiente essere su una rete locale con un IP esterno su alcune decine di computer che interrogano attivamente Google.
 
Vitalie Postolache:
Non necessariamente dinamico, è sufficiente essere in una rete locale per un IP esterno, su alcune decine di computer stanno attivamente richiedendo google.

seduto da solo "nel bosco" con un modem 3G da megafono

All'inizio è apparso il captcha di google (non molto tempo fa 5-9 giorni fa) e oggi sono stato bannato ))

Ho riavviato il firewall e il captcha è apparso di nuovo.

 
Alexandr Bryzgalov:

seduto da solo "nel bosco" con un modem 3G da megafono

prima è apparso il captcha di google (non molto tempo fa 5-9 giorni fa) e oggi sono stato bannato ))

Ho riavviato il firewall e il captcha è riapparso.

Te l'ho detto - IP dinamico.
 
Karputov Vladimir:
Te l'ho detto, è un IP dinamico.

Ce l'ho da più di 4 anni ormai,

Quindi per tutto questo tempo google ha tollerato la cosa e ora non la sopporta più? )

La parte migliore è che non lo uso quasi mai.

 
Alexandr Bryzgalov:

Cos'è questo? Sono stato bandito da Google? )))

Sì, controlla i virus. Se non funziona e continua a succedere, cambiate internet.
 
Alexandr Bryzgalov:

L'ho sempre avuto così da più di 4 anni,

Quindi per tutto questo tempo google ha tollerato la cosa e ora non la sopporta più? )

La parte migliore è che non lo uso quasi mai.

Sì, c'è un sacco di gente su quell'IP oltre a te. Ce l'ho un giorno sì e uno no (ecco perché devo cercare attraverso bing quando è bloccato).

(Viene controllato continuamente per i virus. I database vengono aggiornati automaticamente. Nessun virus)

 
Комбинатор:
Sì, controlla i virus.
Non è il provider di telefonia mobile, mi succede spesso quando uso il mio telefono per navigare sul web.
 

è tutta colpa della tempesta magnetica)

http://ria.ru/science/20150920/1266133197.html

Магнитная буря началась на Земле
Магнитная буря началась на Земле
  • 2015.09.20
  • ria.ru
МОСКВА. 20 сен — РИА Новости. Магнитная буря началась на Земле после вспышки на Солнце и выброса корональной массы 18 сентября. В настоящее время фиксируется слабое магнитное возмущение класса G1. Как сообщалось ранее, вспышка на Солнце среднего класса, с выбросом корональной массы и всплесками радиоизлучения произошла 18 сентября. Солнечные...
 
Комбинатор:
Sì, controlla i virus. Se non aiuta e succede sempre la stessa cosa, cambiate internet.

nessun virus, molto probabilmente l'ISP ha esaurito gli indirizzi ip degli utenti più degli ip-reader, quindi invia pochi utenti per uno )

strano, prima funzionava bene)

Motivazione: