Interessante e umorismo - pagina 3868

 
khorosh:

Oggi è il giorno della marina russa. Congratulazioni a tutti coloro che hanno servito in Marina! Dopo la laurea all'UPI, ho servito per tre anni come capo del servizio di ingegneria radio in una base missilistica galleggiante. Oggi mia figlia è tornata dalle vacanze a Gelendzhik e mi ha portato 100 grammi di vodka all'uva, il gusto e l'aroma erano incredibili. Mi sono ricordato di quell'odore. Nel 1970 l'equipaggio della nostra nave ha partecipato alla raccolta dell'uva da vino a Sebastopoli. E nel 1971 la nostra nave si trasferì in Kamchatka, quasi un giro intorno al Sud America.

Ciao!

Meno male che l'equipaggio ha partecipato alla vendemmia, che la nave è stata trasferita in Kamchatka...

E in generale, buone vacanze, collega! Non portavo direttamente le spalline, ero a capo della RTS, un rimorchiatore navale, flotta ausiliaria.

Ma una volta ho aiutato a riparare R-654 su... "bugele"-
 

È anche il giorno delle bevande colorate:

Buone vacanze a tutti ;)

 
ingensi:
Ciao!

L'equipaggio ha fatto un buon lavoro sulla vendemmia, che la nave è stata trasferita in Kamchatka...

E in generale, buone vacanze, collega! Non indossavo direttamente le spalline - ero a capo della RTS, un rimorchiatore navale, flotta ausiliaria.

Ma una volta ho aiutato a riparare R-654 su... "bugele"-
Questa nuova nave è stata costruita a Nikolaev e originariamente destinata alla Kamchatka, l'equipaggio è stato formato lì.
 

A proposito, anch'io ero in marina... ed esattamente NN anni fa ero in piedi in un cordone a 5 metri dal molo, incontrando un generale di Mosca che era venuto a Vladivostok per celebrare la Giornata della Marina... Una barca si è avvicinata e si è allontanata da lì, sbuffando e sbuffando leggermente, e ci è passata davanti senza nemmeno guardare nella nostra direzione.... Poi ci hanno riportato all'unità e ci hanno dato delle caramelle per la cena.

Molte grazie a Mikhail Sergeyevich Gorbaciov e un ringraziamento personale al ministro della difesa Ivanov, per una rapida smobilitazione.

 
Nella sezione inglese, un sudafricano e un olandese hanno litigato ... due giorni di discussioni ... Si è arrivati alla fase finale - "dov'è la prova" ... qualcosa sul backtest...

E ora stanno combattendo... C'è un cinese di Shanghai che sostituisce l'olandese oggi, ma finora non ha vinto nessuno... Quella del Sudafrica è dura...
 
Dmitry Fedoseev:

A proposito, anch'io ero in marina... ed esattamente NN anni fa ero in piedi in un cordone a 5 metri dal molo, incontrando un generale di Mosca che era venuto a Vladivostok per celebrare la Giornata della Marina... Una barca si è avvicinata e si è allontanata da lì, sbuffando e sbuffando leggermente, e ci è passata davanti senza nemmeno guardare nella nostra direzione.... Poi ci hanno riportato all'unità e ci hanno dato delle caramelle per la cena.

Molte grazie a Mikhail Sergeyevich Gorbaciov e un ringraziamento personale al ministro della difesa Ivanov, per una rapida smobilitazione.



Quindi non ce l'hai mai fatta? Sei tornato a casa come karas? Sono andato nelle galere per karas. E nel mio tempo libero, lontano dall'onoratissimo servizio in cambusa, ero impegnato a tirare il vapore dalla sala macchine con due cutter nella cambusa. Fino a quando il compagno Gorbachy non ti ha liberato dal servizio in cambusa che era la ragione del tuo odio verso gli annalisti. E dove ha servito in quale marina? Probabilmente nella flotta del Mar Nero? Il rimorchiatore Karl Marx. Non si metta in imbarazzo qui. Sei un grande marinaio. Traduci: "stai con le gru, prendi i calaboat e metti il lenzuolo sul nagil". Sto scrivendo nella vostra lingua karasev. Come si chiamano i bastoni che collegano le estremità di ormeggio di prua e di poppa che vanno dal gommone alla nave. Un cormorano avvolto nell'essenza della nascita non può essere un albatros.
 
Dmitry Fedoseev:

A proposito, anch'io ero in marina... ed esattamente NN anni fa ero in piedi in un cordone a 5 metri dal molo, incontrando un generale di Mosca che era venuto a Vladivostok per celebrare la Giornata della Marina... Una barca si è avvicinata e si è allontanata da lì, sbuffando e sbuffando leggermente, e ci è passata davanti senza nemmeno guardare nella nostra direzione.... Poi ci hanno riportato all'unità e ci hanno dato delle caramelle per la cena.

Un grande ringraziamento a Mikhail Sergeyevich Gorbaciov e un ringraziamento personale al ministro della difesa Ivanov per una rapida smobilitazione.


Cazzone))) La risposta di Balkonsky nel mio messaggio personale:

Ci sono post altrettanto poco interessanti da balkonskgo lì e più in alto nel mio account personale, ma la loro pubblicazione sarà calendarizzata per coincidere con un'altra vacanza.

 
Dmitry Fedoseev:

Cazzone))) La risposta di Balkonsky al privato:


Puoi riconoscere un crocerossino dal volo - metti la latrina fuori perché tutti la vedano - gli spioni in marina hanno due manubri in tasca e in mare

 

Un'altra vacanza si avvicina. A 1:17, un saluto per la festa di oggi.


 
Dmitry Fedoseev:

C'è un'altra vacanza in arrivo.


sei un marinaio, non puoi aspettare il giorno del vdv.

Specifica quale festività stai aspettando -- ci sono due festività -- stai cercando gli arcobaleni nel cielo?

Per definizione, non puoi celebrare il V-Day perché sei un marinaio - questo lascia la seconda opzione.

Motivazione: