Interessante e umorismo - pagina 1363

 
rvv2006:
La bolletta del gas è arrivata e il prezzo è salito. Sembra che Gazprom abbia un nuovo sogno.
Stanno raccogliendo per un tablet per Miller).
 
peripatetikos:
Stanno raccogliendo per il tablet di Miller)

Non c'è assolutamente nulla di sbagliato in Gasprom. Continuo a ricevere una ricevuta con il debito del mese scorso. È una doppia accusa. Certo, è un centesimo, ma... Nel paese ci sono 100-150 milioni di sinistrati.

O gazprom non sta facendo bene o è il contrario, quindi tutto va bene.

 
Contender:
Gli aiutanti stanno scherzando. Il circo è partito e loro sono rimasti).
 
 
sumkin75:

Non c'è assolutamente nulla di sbagliato in Gasprom. Continuo a ricevere una ricevuta con il debito del mese scorso. È una doppia accusa. Certo, è un centesimo, ma... Nel paese ci sono 100-150 milioni di sinistrati.

O gazprom non sta facendo troppo bene o è il contrario, quindi va tutto bene.

Per me va bene così. Nessuna quantità extra.

C'è un numero di telefono sulla ricevuta, chiama e risolvi il problema. Quanto può essere difficile?

 
Contender:

Ne prendo uno normale. Non ci sono costi aggiuntivi.

Dovrebbe esserci un numero di telefono sulla ricevuta, chiamate e risolvete il problema. Quanto può essere difficile?

Certo che non lo è. Ha chiamato, ha corrisposto, è andato ad un appuntamento. Un appuntamento è un'impresa. È pieno di nonne. Ma è l'unico modo efficace. Ho un ricalcolo. Una volta. Tutti gli altri modi sono spazzatura. Lì per un mese di 50 rubli. Nessuno (a parte le nonne) fa storie. Le telefonate sono più costose. + nervi.

Penso di salvare le ricevute (prima non le ho salvate, le ho buttate via), e una denuncia secondo tutte le regole da fare. Non a Miller, ovviamente. Cosa c'entra lui, non è coinvolto). Non l'organizzazione che ci vende il gas. Tutto deve essere fatto in modo coerente

 

Kit per la scuola


 

Il Ministero dell'Interno non ha riconosciuto i poliziotti nella foto con Depardieu.

In breve, chi c'era non si sa. Non c'erano affatto, era tutta una montatura e photoshop).

 


Motivazione: