Un argomento per i commercianti. - pagina 26

 
Uladzimir Izerski #:

Grazie per la dritta su dove scavare.

Prima di controllare io stesso, vorrei chiarire i punti per poterli confrontare con altri.

Le tue parole: "Ho testato con 0.01 sell e ho perso 50 pips.

Non capisco quale coppia di valute?

La mia commissione dovrebbe essere 0,08, il risultato è -0,43 .

Da dove viene la cifra -0,43 ? Prima o dopo la chiusura dell'ordine)

EURUSD. -0,43 è stato restituito da questa funzione. Questo è il risultato dopo la chiusura della posizione.
 
Inserito il commercio dalla storia. Il profitto reale e il risultato di questa funzione corrispondono. Quindi, tutto funziona bene, almeno per me.
 
Ehi Volodya, qual è l'argomento del commerciante?
 
Vladimir Baskakov #:
Ehi, Volodya, qual è l'argomento del commerciante?

L'argomento è questo. Come rimuoverti dal forum in modo che tu non caghi dappertutto e rovini i nervi della gente. Avete effettivamente distrutto il forum. Se te la prendi ancora con me, metterò ai voti per farti rimuovere per sempre. Sai che tutti voteranno per te.

 
Uladzimir Izerski #:

L'argomento è questo. Come rimuoverti dal forum in modo che tu non caghi dappertutto e rovini i nervi della gente. Avete effettivamente distrutto il forum. Se te la prendi ancora con me, metterò ai voti per farti rimuovere per sempre. Sapete che tutti voteranno sì.

Meglio non creare un precedente - sei ancora più "amato" qui...

 
Uladzimir Izerski #:

L'argomento è questo. Come rimuoverti dal forum in modo che tu non caghi dappertutto e rovini i nervi della gente. Avete effettivamente distrutto il forum. Se te la prendi ancora con me, metterò ai voti per farti rimuovere per sempre. Sapete che tutti voteranno sì.

Non credo. I pagliacci, sono necessari anche loro...

 
Uladzimir Izerski #:

L'argomento è questo. Come rimuoverti dal forum in modo che tu non caghi dappertutto e rovini i nervi della gente. Avete effettivamente distrutto il forum. Se te la prendi ancora con me, metterò ai voti per farti rimuovere per sempre. Sai che tutti voteranno per te.

L'unica cosa che mi fa incazzare è fare domande semplici. Dov'è lo Stato? Qual è il tema? Chi ha bisogno di una lega? Questo genere di cose. Non sto insultando nessuno. Non lo sono, però. Una volta ho fatto una battuta su un trattore, chiamandolo mietitrice e ho ricevuto un bel ban per questo. Ma no, non tocco nessuno.
 
Vladimir Baskakov #:
L'unica cosa che mi fa incazzare è fare domande semplici. Dov'è lo Stato? Qual è il tema? Chi ha bisogno di una lega? Questo genere di cose. Non sto insultando nessuno. Non lo sono, però. Una volta ho fatto una battuta su un trattore, chiamandolo mietitrice e ho ricevuto un bel ban per questo. Ma no, non tocco nessuno.

Questo è quello che fanno i clown.

Non guardavi il circo da bambino?

 
Georgiy Merts #:

Questo è quello che fanno i clown.

Non guardavi il circo da bambino?

Penso che sia più come te e la tua lega, che è un'idea assolutamente stupida. Ma con un'ostinazione cosmica. Quando avrai guadagnato un dollaro, allora potrai parlare.
 
Georgiy Merts #:

Questo è quello che fanno i clown.

Non guardavi il circo da bambino?


Cosa c'è di sbagliato nei clown? Voglio dire, il loro lavoro è quello di essere positivi.

Motivazione: